Mobilità o Immobilità Potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità o Immobilità Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità o Immobilità Potenziamento

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da gevin Sab Apr 22, 2017 4:25 pm

Buongiorno, scusate il gioco di parole ma non riesco a risolvere logicamente un problema.

Dopo l'incarico per chiamata diretta mi ritrovo questa situazione:

Ordine scuola titolarità Scuola secondaria di II grado
Scuola di incarico XXXXXX - Città
Ambito di titolarità CALXXXXXX - CALABRIA AMBITO XXXXX (AMBITO TERRITORIALE N. X - XXXXXX)
Classe di concorso di titolarità A019 - FILOSOFIA E STORIA
Tipo posto di titolarità NN - NORMALE

Sono stato assegnato dal DS sul potenziamento con proposta di incarico triennale e mi trovo benissimo.

Problema: Se, come ho capito io, i posti di potenziamento vengono stabiliti anno per anno, qualora il prossimo anno nella scuola in cui lavoro non dovesse essere assegnato il potenziamento, non essendoci cattedre libere sulla A019, che fine faccio? L'incarico triennale va a farsi benedire e vengo assegnato nello stesso ambito ma in altra scuola?

A questo punto mi converrebbe fare domanda di mobilità provinciale (preventiva) secondo voi?
Spero di essere stato chiaro e di ricevere chiarimenti in quanti hanno capito questo diabolico giochino meglio del sottoscritto.

gevin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Re: Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 22, 2017 4:29 pm

Rimarrai in quella scuola fino a quando non ci sarà contrazione di cattedre per la A019 (potenziamento o meno). A quel punto andrà via chi ha meno punti in graduatoria interna di istituto.
I posti di potenziamento non è che possono cambiare così eh, soprattutto non credo si possano creare sovrannumerari togliendo posti di potenziamento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Re: Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 22, 2017 5:24 pm

i posti di potenziamento sono triennali

i ds possono chiedere cambi di cdc solo in caso di pensionamenti e cattedre libere, non devono creare esuberi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Re: Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da StellaArtois Sab Apr 22, 2017 5:37 pm

giulia boffa ha scritto:i posti di potenziamento sono triennali

i ds possono chiedere cambi di cdc solo in caso di pensionamenti e cattedre libere, non devono creare esuberi

Io ho tutte le ore sul "potenziamento" perchè nella scuola dove sono adesso la mia classe di concorso non esiste. Mi chiedevo se, con una riduzione di organico, il posto sulla mia classe di concorso sarebbe stato cancellato. Ma siccome l'incarico è triennale allora rimane comunque? Sinceramente ci capisco poco, ad ogni modo faccio la domanda per essere trasfertita in una scuola dove la mia classe di concorso c'è.

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Re: Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 22, 2017 5:45 pm

il potenziamento resta

fai tranquillamente trasferimento per quello che desideri

se non dovessi essere soddisfatta, resti dove sei sul potenziamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Re: Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da StellaArtois Dom Apr 23, 2017 10:25 am

Ok, capito :-)
Grazie Giulia

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Grazie del prezioso chiarimento

Messaggio Da gevin Dom Apr 23, 2017 5:06 pm

giulia boffa ha scritto:i posti di potenziamento sono triennali

i ds possono chiedere cambi di cdc solo in caso di pensionamenti e cattedre libere, non devono creare esuberi

gevin

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità o Immobilità Potenziamento Empty Re: Mobilità o Immobilità Potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.