Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei

Andare in basso

Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei Empty Sezioni carcerarie, ospedaliere, licei europei

Messaggio Da tanganika Dom Apr 23, 2017 5:31 pm

Vorrei capire l'art 9, comma 2 e 5 dell'O.M

a) istruzione degli adulti, che comprende:
 corsi serali degli istituti di secondo grado
 centri territoriali riorganizzati nei centri provinciali per l’istruzione degli adulti (2)
b) sezioni carcerarie ove esprimibili
c) sezioni ospedaliere
d) licei europei
"Il personale che avrà espresso la propria disponibilità all’insegnamento su detti posti, potrà essere assegnato agli ambiti territoriali che li comprendono anche con punteggio inferiore a quanti non abbiamo espresso tale disponibilità. In caso di trasferimento avvenuto attraverso tale preferenza il personale è tenuto ad accettare la proposta di incarico per detti posti. Qualora il trasferimento sia avvenuto per punteggio il docente non ha vincolo ad accettare tali proposte."
Da quanto ho capito se indico le sezioni ospedali, carcere etc e vengo assegnata su ambito dove ci sono queste sez, se prima di me non c’è nessuno con punteggio più alto posso scegliere tra sezione ospedaliera ed altra istituzione , candidandomi secondo i meccanismi della chiamata diretta; se , invece, io ottengo quella sede solo perché ho indicato la sez ospedaliera e quello con punteggio più alto del mio non lo ottiene perché non ha barrato la casella sez ospedaliera (ed evidentemente perché non cè posto su scuole normali) allora sarò obbligata ad accettae quelle tipologia di posto. Questa è l’nterpretazione che ho dato, ma mi sembra troppo scontata. Qualcuno può confermarmi se ho capito bene?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.