Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

2 partecipanti

Andare in basso

Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Empty Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

Messaggio Da nonsoche76 Lun Apr 24, 2017 4:18 pm

Salve, ho incarico triennale da ambito in seguito ad assunzione da 107. Se dovessi fare domanda scegliendo solo le 5 scuole e la stessa non dovesse essere soddisfatta, resterei nella scuola dove ho l'incarico triennale o dovrei ripartecipare alla chiamata diretta?
Con Cordialità
Roberto

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Empty Re: Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 24, 2017 4:48 pm

Resteresti dove sei.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Empty Re: Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

Messaggio Da nonsoche76 Lun Apr 24, 2017 4:57 pm

Grazie per la risposta. Io anche lo penso, ma non tutti sono concordi. Razionalmente, però, perchè dovrebbe essere il contrario? Sarebbe un caos ricollocare tutti coloro che non sono stati soddisfatti.

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Empty Re: Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Apr 24, 2017 5:28 pm

nonsoche76 ha scritto:Grazie per la risposta. Io anche lo penso, ma non tutti sono concordi. Razionalmente, però, perchè dovrebbe essere il contrario? Sarebbe un caos ricollocare tutti coloro che non sono stati soddisfatti.

E' sicuro, si tratta di mobilità volontaria, non obbligatoria, e funziona così da anni. Chiedi a chi non è concorde di giustificare i suoi dubbi.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Empty Re: Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

Messaggio Da nonsoche76 Lun Apr 24, 2017 7:01 pm

OK, grazie, lo farò. :-)

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo? Empty Re: Da incarico triennale a scelta analitica: se l'esito è negativo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.