Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

2 partecipanti

Andare in basso

Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Empty Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

Messaggio Da riodedo Mer Lug 20, 2011 3:15 pm

il servizio contemporaneo alla ssis fatta per conseguire il titolo di accesso relativo
ad una graduatoria che si inserisce per la prima volta in II fascia GI (SECONDA fascia Graduatorie di Istituto, attenzione!!!, quella che richiede l'abilitazione come titolo di accesso)
non c'è dubbio che non va dichiarato in II fascia GI (grazie giulia del tuo aiuto su questo punto).

domanda:
1- Ma il servizio contemporaneo alla ssis usata come titolo di accesso ad una graduatoria
che si ha in III fascia GaE (Graduatorie ad Esaurimento) va escluso pure quello dai servizi dichiarati nella II fascia GI?


anche se la tabella di valutazione è la stessa, II fascia GI e III fascia GAE sono due bandi diversi,
come mi hanno detto all'UST, cioè indipendenti.


ecco il resoconto di quello che mi hanno detto all'UST:

Due impiegate dell'UST mi hanno risposto piuttosto sicure e convinte che
appunto la II GI e la III GaE sono due bandi diversi, anche se la tabella di valutazione è la stessa,
e sembravano concordi sul fatto che per ciascuno dei due ambiti (II GI e III GaE) l'unico servizio
non valutabile è SOLO quello contemporaneo al corso di abilitazione per il titolo di accesso usato
per il singolo ambito
, o bando che dir si voglia. Cioè l'abilitazione per una classe di concorso Y usata
come titolo di accesso in III fascia GaE non va ad escludere il servizio contemporaneo
ad essa dichiarabile e valutabile in II fascia GI per una classe diversa X
, appunto perchè sono bandi diversi.
ciascuna delle due fasce di cui parliamo farebbe quindi storia a sè,
e quindi le regole di valutazione dei servizi e titoli sarebbero limitate alla singola fascia in esame (avrò capito bene??....).

non so se riesco a spiegarmi.....

Il fatto che si tratti di bandi/ambiti distinti, mi fa inoltre pensare:

2- allora si può far valutare in II (SECONDA) fascia GI per una classe X il servizio già dichiarato
e valutato in III fascia GaE per un'altra classe Y diversa?


che ne pensate del parere che mi hanno dato all'UST e delle mie domande?

grazie


Ultima modifica di riodedo il Mer Lug 20, 2011 3:30 pm - modificato 3 volte.

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Empty Re: Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 3:19 pm

sì, che si può
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Empty Re: Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

Messaggio Da riodedo Mer Lug 20, 2011 3:39 pm

grazie Giulia, sei una delle mie certezze:-)
Giulia, quindi quello che mi hanno detto all'UST (vedi sopra in questo topic) secondo te è tutto corretto?

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Empty Re: Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 20, 2011 3:40 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Empty Re: Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

Messaggio Da riodedo Mer Lug 20, 2011 3:50 pm

Giulia, ti posso abbracciare?:-)))
grazie, mi stai aiutando moltissimo a capire!!!

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST? Empty Re: Seconda fascia delle graduatorie di Istituto: che ne pensate di questo parere dell'UST?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.