scheda individuazione docenti soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda individuazione docenti soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda individuazione docenti soprannumerari

2 partecipanti

Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da deru Mer Apr 26, 2017 7:12 pm

Ciao a tutti,

sto compilando la scheda soprannumerari e ho diversi dubbi:
1. bisogna indicare la scuola in cui si è titotare, ma io sono titolare su ambito. Che faccio, scrivo la scuola in cui ho contratto triennale o scrivo l'ambito?
2. sono stata immessa in ruolo con la legge 107 da GAE e ho differito (inizialmente al 7 gennaio perché avevo ancora un contratto fino ad avevnte diritto e poi la supplenza è divenuta al 30 giugno). Bisogna inserire l'effettiva presa di servizio e io non so cosa indicare (data di assegnazione della sede di servizio; inizio contratto supplenza fino ad avente diritto; inizio contratto supplenza fino al 30 giugno; presa di servizio nella sede provvisoria il primo luglio).
3. lo scorso anno (quello del differimento) ho lavorato sul sostegno (senza specializzazione) ma sono stata assunta sulla materia. Devo inserire questo anno nel punto A ("per ogni anno di servizio prestato, successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza) anche se il sostegno non è il mio ruolo di appartenenza?

Grazie

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 2:45 pm

1. Scrivili entrambi. La scheda non sarà stata aggiornata.
3. Direi di sì. Il ruolo di appartenenza è lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da deru Ven Apr 28, 2017 4:34 pm

Grazie molte per la risposta.
Qualcuno che ha differito come me può dirmi cosa ha scritto come data di inizio della presa di servizio?

deru

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

scheda individuazione docenti soprannumerari Empty Re: scheda individuazione docenti soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.