COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COE :completamento nell'ambito

+11
rosannab
tanganika
giulia boffa
arrubiu
wonderwoman
lisaa
Dec
myele
serena
giovanna onnis
yoshi
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da yoshi Mer Apr 26, 2017 7:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera ,
Cosa si intende per completamento nell'ambito ?
sto facendo trasferimento inserendo solo 5 scuole per non perdere la titolarita' ,mettendo la scelta di COE dell'ambito cosa succede ?
mica si perde titolarita'?
Ma non si puo' scegliere completamento solo tra le 5 scuole scelte ?grazie
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty Re: COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 30, 2017 6:36 pm

arrubiu ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Anni fa c'era il limite di 30 Km di distanza, mentre ora vige il criterio della "facile raggiungibilità" ..... disposizione che lasdcia molta discrezionslità all'USP, ma sicuramente 100 Km di distanza non sono contemplati.
Ho avuto modo di conoscere COE con completamento a circa 50 Km, credo che questo sia il caso limite  
Sai com'è: Muravera - Seui, o cose così:D
Muravera -Seui , la distanza è "leggermente" superiore ai 50 Km con strada sicuramente non paragonabile alla SS 131
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty Re: COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da alelope Ven Lug 14, 2017 2:56 pm

Buongiorno a tutti, ho un quesito particolare: ho chiesto trasferimento su 5 scuole soltanto ma con completamento COE in ambito. Ora hanno pubblicato organico: la mia prima preferenza ha COE 9+9 e la seconda preferenza ha COE 14+4. Io voglio la secondaaa! Con quale criterio mi assegneranno il trasferimento? Secondo l'ordine di preferenza o il numero di ore maggiore in una delle mie preferenze? (Ovviamente è altamente probabile che non mi diano proprio nulla). Help!!!

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty Re: COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da Dec Ven Lug 14, 2017 3:10 pm

Secondo l'ordine di preferenza, quindi se spetta a te ti daranno la prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty Re: COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da alelope Ven Lug 14, 2017 3:13 pm

anche se ha meno ore della seconda?

alelope

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty Re: COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da Ospite Ven Lug 14, 2017 3:15 pm

alelope ha scritto:anche se ha meno ore della seconda?

Non c' entra. Entrambe sono formate da 18 ore anche se distribuite diversamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COE :completamento nell'ambito - Pagina 3 Empty Re: COE :completamento nell'ambito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.