Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

3 partecipanti

Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da Violet Gio Apr 27, 2017 5:40 pm

Scusate ma leggere questo articolo mi ha messo non pochi dubbi:

http://www.tecnicadellascuola.it/item/29400-mobilita-non-basta-vincere-la-causa-per-ottenere-la-sede-scelta-dai-giudici.html

Che significa: 'E se la domanda di mobilità non fosse accolta? Il docente tornerà al punto di partenza come se nulla fosse successo. A meno di intentare nuove azioni legali nei confronti del Ministero.'

Vuol dire che la nostra vittoria vale solo per quest'anno e il prossimo che succede? Non dovremmo vincere il merito e restare nell'ambito corretto a prescindere dalla nuova mobilità che potremmo pure non fare? Non capisco perché dovremmo essere punto e a capo se la mobilità andasse male!
Sembra quasi che convenga non chiedere mobilità. Io non ci sto capiendo niente e non vorrei aver davvero buttato i soldi del ricorso!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da griet Gio Apr 27, 2017 6:05 pm

Violet secondo te questo vale anche x chi ha vinto i ricorsi vincolo quinquennale sostegno?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da Violet Gio Apr 27, 2017 6:07 pm

Non ne ho idea griet, ho pubblicato qui in attesa che qualcuno che ne capisce di più possa rispondere e levarmi questo dubbio! : (
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da Violet Gio Apr 27, 2017 7:04 pm

Nessun moderatore o esperto sa a cosa si riferisca questo articolo?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da finnicella20 Ven Apr 28, 2017 1:19 pm

Dalla lettura dell'articolo si parla solo dei provvedimenti cautelari, concessi nelle more del procedimento che ancora non è entrato nel merito.
Sorge il problema nel momento in cui il provvedimento cautelare si stato ottemperato ma la posizione non sia stata corretta "con riserva".
Effettivamente se la titolarità non viene corretta " con riserva" risulterà sempre la prima titolarità ottenuta all'esito dei movimenti e quindi la nuova mobilità avrà quella come base di partenza.


finnicella20

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da finnicella20 Ven Apr 28, 2017 1:20 pm

Non confondiamo quindi la fase cautelare dal merito del ricorso.

finnicella20

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da Violet Ven Apr 28, 2017 2:05 pm

Quello che è ambiguo nell'articolo è quando si dice che se la mobilità dovesse non essere accolta, i ricorrenti in fase cautelare si ritroverebbero punto e a capo a dover rifare tutto. Questo non mi è chiaro, io do per scontato che in questa mobilità non mi accontenteranno ma resta il fatto che sono cautelarmente nella mia regione e fino al merito non mi tocca nessuno...o no?

Per quanto riguarda la titolarità, il mio avvocato dice che dovrebbero modificarla, ma siamo al 28, il 6 scade la domanda e non credo proprio che la cambieranno...
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo Empty Re: Per chi ha vinto cautelare errore algoritmo. Mi spiegate l'articolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.