mobilità professionale vs mobilità territoriale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità professionale vs mobilità territoriale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità professionale vs mobilità territoriale

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da Vento Gio Apr 27, 2017 6:17 pm

Salve a tutti,
ho un incarico triennale in una scuola assegnatami d'ufficio in un ambito che afferisce ad una provincia diversa da quella della mia residenza. Il mio obiettivo è rientrare nella provincia di residenza. Se facessi la domanda di mobilità professionale da sostegno primo grado a sostegno secondo grado esprimendo alcune preferenze su scuola e su ambito (della mia provincia) e non fossi accontentata, il sistema passerebbe a valutare la mia domanda di mobilità territoriale su sostegno primo grado prima di riconfermare la mia sede di attuale titolarità ? Vorrei dei riferimenti normativi. Grazie anticipatamente !

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 9:30 pm

Se fai passaggio di ruolo credo denna fare due domande.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da Vento Gio Apr 27, 2017 10:03 pm

Se non fosse soddisfatta la mia domanda di passaggio di ruolo, il sistema passerebbe ad esaminare la mia seconda domanda di mobilità territoriale o quest'ultima verrebbe annullata?

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 27, 2017 10:07 pm

Passa alla territoriale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da Vento Ven Apr 28, 2017 2:42 pm

Dove posso rintracciare un riferimento normativo a tal riguardo. Molti sostengono che prevale il passaggio di ruolo per cui se non dovessi trovare posto tra le mie preferenze rischierei di vedermi assegnata una cattedra sempre su altro ruolo ma ubicata nel mio ambito di titolarità e quindi lontano dalla mia residenza.

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 28, 2017 2:51 pm

Se entrambe le domande trovano soddisfazione in *qualsiasi* preferenza, prevale quella di ruolo e annulla la territoriale.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da Dec Ven Apr 28, 2017 2:54 pm

Vento ha scritto:Dove posso rintracciare un riferimento normativo a tal riguardo. Molti sostengono che prevale il passaggio di ruolo per cui se non dovessi trovare posto tra le mie preferenze rischierei di vedermi assegnata una cattedra sempre su altro ruolo ma  ubicata nel mio ambito di titolarità e quindi lontano dalla mia residenza.

Non possono trasferirti in una scuola che non hai richiesto se non sei perdente posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da Vento Ven Apr 28, 2017 4:34 pm

Grazie De! !!!

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità professionale vs mobilità territoriale Empty Re: mobilità professionale vs mobilità territoriale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.