ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

4 partecipanti

Andare in basso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Empty ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Messaggio Da paolinet Dom Apr 30, 2017 9:24 am

RILEVAZIONE PUNTEGGIO CHIAMATA PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECCO I PRIMI DATI AL 30.04.2017, AIUTATECI FORNENDO I DATI DI VOSTRA CONOSCENZA.
Grazie anticipate a chi vorrà partecipare scrivendo nel forum oppure con una mail a ata.XXXXXX.it@gmail.com

Patrizia Catanzaro Per certo, Saverio Passafiume hanno dato incarico a Coazze e San Maurizio canavese.
Due spezzoni in istituti comprensivi ....con meno di 15 PROVINCIA DI TORINO
Davide Arcidiacono Torino 12
Davide Arcidiacono Torino 12 ic pino torinese A.S. 2013/2014
13,80 Torino AA terzo anno




Anna M. Nando L'unico da dato certo su AA te lo posso dare su Napoli. A Dicembre/ Gennaio hanno nominato con 37,3


Monica Murgia Provincia Nuoro 22 punti AA

Susy Reale Milano 20/21


Angela Stafford Nappo 16, prov. Bologna
Ramona Fiumara 17 Bologna


Enza Ficarra Nella provincia di Savona intorno ai 16 punti


In provincia di Matera la prima fascia Ata non si è esaurita e comunque ci sono aspiranti in terza come AA. con 40 e oltre punti. Situazione drammatica.


TARANTO 36,60


Adriana Roselli Lodi con 10 e 9 punti


Raffaele Cacciapuoti Allora raga,io per questo triennio (2014/17) ho fatto domanda a Bergamo e provincia come aa e cs, mi hanno chiamato tre volte come AA con incarico annuale con punteggio 15,1, mentre una caterva di convocazioni ho ricevuto e continuo a riceverne come cs, ma fondamentalmente brevi, da una settimana a massimo 2/3 mesi, anche se a inizio anno ne ho ricevute alcune anche annuali; punteggio CS: 11,1


Rita Saioni UMBRIA Devo informarmi meglio: ma di certo so che in prima fascia sono stati convocati tutti i cs e alcuni della terza fascia, con circa 12 pt, hanno lavorato su supplenze brevi.
PERUGIA Per gli AA non ce n'è fino a 23-25 pt!
TERNI anche peggio il range sale a 25-27 pt!


Marilena Vergura Potenza 24 punti


Giovanni Picone Treviso 15,50


Giovanni Picone Pavia 14
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Empty Re: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Messaggio Da nesema Dom Apr 30, 2017 8:43 pm

paolinet ha scritto:

Lodi con 10 e 9 punti


ci devo credere ?!?!?!?

una graduatoria di lodi
http://www.ipseinaudi.lodi.gov.it/graduatorie-del-personale/summary/71-graduatorie-del-personale/636-graduatoria-definitiva-3-fascia-ata-14-17.html

che essendo una provincia piccola con meno di 30 scuole deve essere piu' o meno uguale in tutta la provincia

in pratica il primo AA con 10 punti si trova al 575esimo posto..... tenendo conto che NON si possono chiamare per le supplenze brevi/malattia (tranne che in pochi casi specifici) e che l'organico di diritto della provincia di Lodi è di 179 AA
http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews[tt_news]=28070

possibile che nessuno di chi era piu' alto di punteggio era interessato ????

come ci sono arrivati ?

mi sa tanto di bufala :-)
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Empty Re: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Messaggio Da Monica71 Dom Apr 30, 2017 8:48 pm

Anche per me non è vero!

Monica71

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Empty Re: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Messaggio Da paolinet Dom Apr 30, 2017 11:05 pm

Ha destato incredulità fra tutti coloro che lo hanno letto, ho contattato direttamente la persona per essere sicuro che non si confondesse con il profilo di CS, me lo ha confermato, ma RESTANO FORTI DUBBI. Attendo sia qui che su Facebook una smentita autorevole per correggere quel dato.

Aggiungo che la persona sul profilo FB risulta Assistente Amministrativo MIUR.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Empty Re: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Messaggio Da Precario non per scelta Mar Mag 09, 2017 12:18 pm

Potrebbe essere interessante anche verificare in quali province si sono completate le chiamate per la 1 e la 2 fascia. Così da sapere in quale province non c'è nessuna speranza di essere chiamati per quelli della 3 fascia.
Io penso che ad esempio in provincia di napoli per la 3 fascia non ci sia stata chiama.
Precario non per scelta
Precario non per scelta

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO? Empty Re: ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CON QUANTI PUNTI SI E' LAVORATO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.