Dubbi autocertificazioni su iol  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi autocertificazioni su iol  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi autocertificazioni su iol

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi autocertificazioni su iol  Empty Dubbi autocertificazioni su iol

Messaggio Da lisaa Dom Apr 30, 2017 6:29 pm

Nelle istruzioni per la compilazione della mobilità su iol, nella prima schermata che appare, si legge:
"Inserire il nome di tutti i documenti da allegare alla domanda e, per le autocertificazioni, anche i testi, compilando la sezione "Allegati" presente nelle funzioni....". Cosa si intende "per le autocertificazioni anche i testi?" Non capisco

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi autocertificazioni su iol  Empty Re: Dubbi autocertificazioni su iol

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 30, 2017 7:21 pm

Probabilmente vuole che specifichi il contenuto di ogni autocertificazione:
non basta scrivere "autocertificazione", devi scrivere qualcosa come "autocertificazione cumulativa di lisaa per la mobilità 2017-2018". Così sanno che tipo di allegato verificare.

Io non ho letto le istruzioni, ho solo indicato il nome degli allegati e nell'altra stringa (ti compare quando alleghi) una cosa simile. Mi ha accettato tutto e calcolato il punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.