rischio di finire sul potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rischio di finire sul potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rischio di finire sul potenziamento

+2
avvocatodeldiavolo
Beatrice80
6 partecipanti

Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da Beatrice80 Dom Apr 30, 2017 7:40 pm

sono titolare sul sostegno (ancora nel vincolo quinquennale) e chiederò solo 5 scuole di cui 2 del mio comune di titolarità e 3 del mio comune di residenza.
1. rischio di poter finire sul potenziamento?
2. quali conseguenze comporterebbe?
3. come posso scongiurarlo?
grazie

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da gugu Dom Apr 30, 2017 7:54 pm

Beatrice80 ha scritto:sono titolare sul sostegno (ancora nel vincolo quinquennale) e chiederò solo 5 scuole di cui 2 del mio comune di titolarità e 3 del mio comune di residenza.
1. rischio di poter finire sul potenziamento?
2. quali conseguenze comporterebbe?
3. come posso scongiurarlo?
grazie

Nessuna conseguenza, visto che tutti i docenti fanno parte dell'organico dell'autonomia e non esiste alcun organico di potenziamento diviso dal resto dei posti.
Per quanto riguarda il sostegno, poi, tutte le risorse dell'organico vengono utilizzate per seguire i casi presenti (in genere nella scuola il bisogno di ore di sos è molto più ampio dell'organico dell'autonomia concesso, vedi i posti in deroga). Per cui non vedo cosa tu possa temere dal trasferimento.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da Beatrice80 Dom Apr 30, 2017 8:05 pm

sono regioni diverse.
la risposta, se ho capito bene, è si.
La possibilità di finire sul potenziamento è, quindi, concreta.
giusto?
grazie.

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da royalstefano Dom Apr 30, 2017 8:19 pm

"Finisci" di certo nell'OA che ingloba il potenziamento e le cattedre tradizionali. Il Ds deciderà come impiegarti.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Apr 30, 2017 8:33 pm

Beatrice80 ha scritto:sono regioni diverse.
la risposta, se ho capito bene, è si.
La possibilità di finire sul potenziamento è, quindi, concreta.
giusto?
grazie.

Come ti hanno già risposto, non esiste più l'organico "di potenziamento", ma è il dirigente che decide come impiegarti.
Gugu ti fa poi notare che i docenti di sostegno di solito sono impiegati... sul sostegno, perché ce n'è un gran bisogno. Non li tengono in sala insegnanti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da Ospite Lun Mag 01, 2017 4:27 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Beatrice80 ha scritto:sono regioni diverse.
la risposta, se ho capito bene, è si.
La possibilità di finire sul potenziamento è, quindi, concreta.
giusto?
grazie.

Come ti hanno già risposto, non esiste più l'organico "di potenziamento", ma è il dirigente che decide come impiegarti.
Gugu ti fa poi notare che i docenti di sostegno di solito sono impiegati... sul sostegno, perché ce n'è un gran bisogno. Non li tengono in sala insegnanti.

Ma... infatti... non mi risulta che esista il potenziamento di sostegno. O, almeno, da noi non c'è...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da royalstefano Lun Mag 01, 2017 5:18 pm

avvocatodeldiavolo ha scritto:COntrolla nell'organico dell'anno scorso dove sono distribuite LE VERGOGNE. Anche se è dell'anno scorso almeno qualche indicazione c'è.
Che sarebbero?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 01, 2017 5:19 pm

royalstefano ha scritto:
avvocatodeldiavolo ha scritto:COntrolla nell'organico dell'anno scorso dove sono distribuite LE VERGOGNE. Anche se è dell'anno scorso almeno qualche indicazione c'è.
Che sarebbero?
Nel linguaggio di avvocatodeldiavolo credo le ore/cattedre di potenziamento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

rischio di finire sul potenziamento Empty Re: rischio di finire sul potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.