trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Lun Mag 01, 2017 6:01 pm

Sono titolare su ambito, con incarico triennale su Cpia e la dirigente mi ha assegnata nella sede X.
Il Cpia però ha diverse sedi, posso fare richiesta di trasferimento sulla sede Y dello stesso Cpia?
Nella schermata iniziale di Istanze online compare, come sede di titolarità, il Cpia in generale, ma nel contratto triennale è riporta anche la sede specifica.

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 6:03 pm

ale81 ha scritto:Sono titolare su ambito, con incarico triennale su Cpia e la dirigente mi ha assegnata nella sede X.
Il Cpia però ha diverse sedi, posso fare richiesta di trasferimento sulla sede Y dello stesso Cpia?
Nella schermata iniziale di Istanze online compare, come sede di titolarità, il Cpia in generale, ma nel contratto triennale è riporta anche la sede specifica.

non puoi, devi farti spostare dalla ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Lun Mag 01, 2017 6:27 pm

Grazie. Tra le sedi esprimibili però compaiono i singoli CT, un'altra collega potrebbe chiedere tra le 5 scuole direttamente la sede Y ottenendo la titolarità su quella sede... A quel punto la preside non potrebbe spostarmi...

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 6:31 pm

credo che anche un'altra sarebbe titolare su tutto il cpia, esattamente come te

resta quindi sempre il ds
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Lun Mag 01, 2017 6:45 pm

Quindi indicando il singolo CT si diventa comunque titolari su tutto il Cpia, con la possobilità di essere spostati in sede diversa da quella richiesta?
Nella domanda di mobilità ho inserito, tra le 5 scuole, il CT14 di Catania (io sono titolare su ambito in un'altra provincia), potrei quindi essere assegnata in un altro CT del Cpia di Catania?

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 6:58 pm

certo, la titolarità è su tutto l'istituto

no, devi sempre inserire il codice

è all'interno del codice, sui vari plessi, che il ds può spostarti

non da un cpia all'altro che non è di sua competenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da lamannafranca Lun Mag 01, 2017 7:02 pm

Gulia scusami potresti leggere per favore il topic "Mobilità-scelta tipo posto"?
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Lun Mag 01, 2017 7:11 pm

Ok, grazie. Quindi all'interno del CT14 può spostarmi, ma non sul CT13 o CT12 dello stesso Cpia, giusto?

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da giulia boffa Lun Mag 01, 2017 7:18 pm

assolutamente no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Lun Mag 01, 2017 7:32 pm

Ti ringrazio, purtroppo c'è parecchia confusione in merito ai Cpia.

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Mer Mag 03, 2017 11:20 am

Buongiorno. Ieri ricevo, tramite la scuola di servizio, un'email URGENTISSIMA dall'USP in cui mi viene chiesto di cancellare la domanda di mobilità, che avevo inserito in bozza su Istanze online, per pemettere la rettifica del codice della sede di titolarità: da CPIA a CT01.
A questo punto mi chiedo: posso, vista la modifica, chiedere trasferimento al CT02 dello stesso CPIA? Oppure la titolarità è cmq sul CPIA ma hanno indicato la sede specifica di servizio?
E poi visto che si possono esprimere i singoli CT se la collega di un'altra scuola chiedesse trasferimento sul CT02 e lo ottenesse credo che la dirigente non potrebbe mai spostarla.


ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da ale81 Mer Mag 03, 2017 8:14 pm

L'USP non ha ancora fatto alcuna modifica. Cosa mi consigliate di fare? Ovviamente la scuola ha protocollato tutto.

ale81

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da docente63 Gio Mag 04, 2017 1:09 pm

giulia boffa ha scritto:certo, la titolarità è su tutto l'istituto

no, devi sempre inserire il codice

è all'interno del codice, sui vari plessi, che il ds può spostarti

non da un cpia all'altro che non è di sua competenza

Ma allora che senso ha poter effettuare una scelta tra i diversi CTP, se poi si è titolari nell'intero CPIA? Se ho ben capito...

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su altra sede del Cpia di incarico Empty Re: trasferimento su altra sede del Cpia di incarico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.