Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

5 partecipanti

Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da maddalena70 Mar Mag 02, 2017 7:17 pm

Salve a tutti!

Sono interessata a produrre domanda di mobilità interprovinciale, indicando per il ricongiungimento il comune in cui risiede mia madre.

Se non erro, i punti del ricongiungimento spettano sia per il comune che per tutti gli altri che ricadono nello stesso ambito.

Se così fosse, tra le 15 preferenze potrei indicare prima 5 scuole di altro ambito, poi l'ambito in cui avrei diritto ai punti del ricongiungimento e gli altri in successione?

Oppure è necessario indicare prima le scuole o l'ambito del ricongiungimento, poi gli altri?

Grazie mille

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 02, 2017 7:20 pm

I 6 punti di riciongiungimento spettano per scuole del comune e per l'ambito in cui si trova il comune, ma non per preferenze analitiche su scuole di altri comuni dell'ambito.

Le preferenze puoi inserirle nell'ordine che preferisci.

Se chiedi scuola di un ambito X e anche l'ambito X devi inserire prima la scuola e dopo l'ambito, non l'inverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da maddalena70 Mar Mag 02, 2017 7:32 pm

giovanna onnis ha scritto:I 6 punti di riciongiungimento spettano per scuole del comune e per l'ambito in cui si trova il comune, ma non per preferenze analitiche su scuole di altri comuni dell'ambito.

Le preferenze puoi inserirle nell'ordine che preferisci.

Se chiedi scuola di un ambito X e anche l'ambito X devi inserire prima la scuola e dopo l'ambito, non l'inverso

Innanzitutto grazie per la velocissima risposta!

Quindi, avendo 3 scuole nel comune in questione, non ci sarebbero problemi ad inserire (il mio è l'ambito X):

Scuola 1 ambito Y
Scuola 2 ambito Y
Ambito Y
Scuola 3 mio comune ambito X (con i 6 punti del ric.)
Scuola 4 mio comune ambito X (con i 6 punti del ric.)
Scuola 5 mio comune ambito X (con i 6 punti del ric.)
Ambito X (con i 6 punti del ric.)
Ambito Z
ecc.?

maddalena70

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da blue-sky Mer Mag 03, 2017 10:42 pm

Giovanna, per quanto riguarda il ricongiungimento occorre allegare solo un'autodichiarazione personale per esigenze di famiglia oppure anche una dichiarazione di residenza anagrafica redatta dalla persona alla quale ci si vuole ricongiungere?

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 10:43 pm

Basta la tua autodichiarazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 03, 2017 11:10 pm

Sto elaborando la domanda. Prima richiesta di chiarimento: sono di ruolo sul sostegno in servizio presso una scuola di Sesto san giovanni, mio marito ed io abbiamo la residenza in Milano, se inserisco tutte scuole di Milano, come penso di fare, mi spettano i 6 punti di ricongiungimento con mio marito?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 03, 2017 11:13 pm

Ovvero i punti per ricongiungimento nel mio caso mi spetterebbero perché mi sposterei di sede da Sesto san Giovanni a Milano dove risiede mio marito?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 11:13 pm

Sì, nelle 5 scuole che metterai del comune di milano sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 11:14 pm

Li avrai perché è il comune di ricongiungimento, non conta da dove parti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 03, 2017 11:16 pm

Ok grazie arrubiu! Quindi dovrò allegare una autodichiarazione relativa a questo, giusto?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 11:19 pm

arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da dolcetto Mer Mag 03, 2017 11:46 pm

Grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento Empty Re: Obbligo ordine preferenze in caso di ricongiungimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.