Allegato D cosa inserire nella prima parte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D cosa inserire nella prima parte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D cosa inserire nella prima parte

3 partecipanti

Andare in basso

Allegato D cosa inserire nella prima parte Empty Allegato D cosa inserire nella prima parte

Messaggio Da maestrinapiccina Mar Mag 02, 2017 9:04 pm

Buonasera vorrei sapere cosa ha scritto, chi come me che è stato assunto lo scorso anno in fase C, nella parte iniziale dell'allegato d in cui si dice: "
1)- A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___________________ per effetto di concorso_______________________________ o di legge _______________________________________________________________" grazie mille

maestrinapiccina

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 07.12.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D cosa inserire nella prima parte Empty Re: Allegato D cosa inserire nella prima parte

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Mag 03, 2017 10:11 am

Io ho scritto così:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza giuridicamente dal 1/9/2015 ed economicamente dal 1/7/2016 per effetto della Legge 107/2015, di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell’allegato 2 lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ..

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D cosa inserire nella prima parte Empty Re: Allegato D cosa inserire nella prima parte

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 10:16 am

Io (che sono nella vostra situazione) ho aggiunto la data di ruolo giuridico e la fase in cui sono stato immesso, tipo "per effetto della legge 107/2017 in fase C da GAE"
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D cosa inserire nella prima parte Empty Re: Allegato D cosa inserire nella prima parte

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Mag 03, 2017 10:26 am

arrubiu ha scritto:Io (che sono nella vostra situazione) ho aggiunto la data di ruolo giuridico e la fase in cui sono stato immesso, tipo "per effetto della legge 107/2017 in fase C da GAE"

Ma la data di ruolo giuridico non è per tutti il 1/9/2015?

P.S. Nella parte 3B va inserito il servizio militare (o civile) a prescindere o solo se per richiamo a servizio equiparato (5) alle condizioni e con il possesso dei requisiti previsti dall'art. 485 del D.L.vo n. 297 del 16.4.94 per il seguente periodo?

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D cosa inserire nella prima parte Empty Re: Allegato D cosa inserire nella prima parte

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 10:28 am

Sì il ruolo giuridico è quello, ma non coincidendo con quello economico ho preferito specificare, magari è una informazione non utile:)

Sul servizio militare non so risponderti, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegato D cosa inserire nella prima parte Empty Re: Allegato D cosa inserire nella prima parte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.