Modelli per le dichiarazioni personali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modelli per le dichiarazioni personali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modelli per le dichiarazioni personali

2 partecipanti

Andare in basso

Modelli per le dichiarazioni personali Empty Modelli per le dichiarazioni personali

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Mag 03, 2017 11:38 am

Ho compilato l'allegato D per la scuola superiore, ho capito di non dover compilare l'allegato F, l'ultimo dubbio è quello relativo ai modelli per le dichiarazioni personali da compilare.

Compilerò quello per esigenze di famiglia per ricongiungimento genitore e ho il dubbio se mi tocca compilare anche quello per anzianità di servizio e bonus.

Entrambi i modelli li prendo qui: http://www.orizzontescuola.it/mobilita-scuola-docenti-2017-vademecum-compilazione-domanda-e-modelli-per-dichiarazioni-personali/

E' corretto?

Grazie.

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli per le dichiarazioni personali Empty Re: Modelli per le dichiarazioni personali

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 11:59 am

Anzianità di servizio e bonus se hai allegato d non ti serve.
Fai esigenze di famiglia e autocertificazioni "personali" con titoli
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Modelli per le dichiarazioni personali Empty Re: Modelli per le dichiarazioni personali

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Mag 03, 2017 12:05 pm

arrubiu ha scritto:Anzianità di servizio e bonus se hai allegato d non ti serve.
Ok, grazie.

arrubiu ha scritto:Fai esigenze di famiglia e autocertificazioni "personali" con titoli
Ho compilato il modulo per le esigenze di famiglia come da link di OrizzonteScuola.

Quali sarebbero le autocertificazioni "personali" con titoli?

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli per le dichiarazioni personali Empty Re: Modelli per le dichiarazioni personali

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 03, 2017 12:09 pm

Hai titoli che danno punteggio?
Io in ogni caso ho fatto un'autocertificazione con i miei dati personali e i titoli di accesso, conseguimento abilitazione (ssis, nel mio caso), etc.
Forse non è obbligatorio ma la inserisco sempre.
Faccio un unico file con esigenze di famiglia e titoli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Modelli per le dichiarazioni personali Empty Re: Modelli per le dichiarazioni personali

Messaggio Da CrvenaZvezda Mer Mag 03, 2017 12:14 pm

arrubiu ha scritto:Hai titoli che danno punteggio?
Io in ogni caso ho fatto un'autocertificazione con i miei dati personali e i titoli di accesso, conseguimento abilitazione (ssis, nel mio caso), etc.
Forse non è obbligatorio ma la inserisco sempre.
Faccio un unico file con esigenze di famiglia e titoli.

Non ho titoli che danno punteggio anche perchè l'abilitazione Ssis e l'abilitazione nel sostegno non ne dànno.
Dovrebbero essere già state registrate abbondantemente nel mio profilo, però, in effetti, meglio riscriverlo.
Grazie.

CrvenaZvezda

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Modelli per le dichiarazioni personali Empty Re: Modelli per le dichiarazioni personali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.