Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

5 partecipanti

Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Matteo64 Mer Mag 10, 2017 10:55 am

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A?
grazie di cuore.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Eldorado80 Mer Mag 10, 2017 11:20 am

Dal momento dell'invio, è disponibile il pdf con l'elenco delle scuole scelte nella sezione "Archivio" (e poi bisogna scegliere l'anno di riferimento)

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Matteo64 Mer Mag 10, 2017 12:58 pm

grazie.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Matteo64 Mer Mag 10, 2017 1:10 pm

Scusami mi riferivo alle scuole inserite in data 08/05/2017
per vedere la graduatoria delle 30 scuole.
e la prima volta che l'inserisco, non avevo scuole.
grazie.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da minniemouse Mer Mag 10, 2017 1:56 pm

In genere i primi di settembre quando le scuole generano le graduatorie di istituto

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Matteo64 Mer Mag 10, 2017 2:32 pm

Grazie.

Matteo64

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Carmela1965 Mar Giu 20, 2017 12:02 pm

minniemouse ha scritto:In genere i primi di settembre quando le scuole generano le graduatorie di istituto

Salve, pure io come Matteo ho compilato l ' allegato A per la seconda fascia ATA in data 8 maggio 2017 , inserendo i 30 plessi scolastici ( che non avevo mai inserito prima ) . Mi sono collegata a IOL ma ancora non c'è niente , solo la terza fascia . Volevo vedere almeno le 30 sedi designate . Se puoi aiutarmi grazie

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da marygrimaldi Mar Giu 20, 2017 12:15 pm

HO un ALTRO PROBLEMA: non riesco ad entrare in istanze on line, mi dice sempre pw e nome utente errati.io ho fatto tutta la procedura stabilita nel mese di giugno sia con riconoscimento presso una scuola che on line. Perchè mi succede questo?
Io ho pensato che il problema derivi da un riconoscimento fatto nel 2014 e non concluso tramite la procedura web.
La scuola a cui mi sono rivolta quest' anno è diversa da quella del 2014.
grazie a presto
ps chi deve sbloccare questa situazione?

marygrimaldi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Eldorado80 Mar Giu 20, 2017 12:32 pm

marygrimaldi ha scritto:HO un ALTRO PROBLEMA: non riesco ad entrare in istanze on line, mi dice sempre pw e nome utente errati.io ho fatto tutta la procedura stabilita nel mese di giugno sia con riconoscimento presso una scuola che on line. Perchè mi succede questo?
Io ho pensato che il problema derivi da un riconoscimento fatto nel 2014 e non concluso tramite la procedura web.
La scuola a cui mi sono rivolta quest' anno è diversa da quella del 2014.
grazie a presto
ps chi deve sbloccare questa situazione?

Dici di essere andata a giugno (quindi nelle scorse 3 settimane) per il riconoscimento fisico presso una scuola. Se il procedimento fosse andato a buon fine avresti dovuto ricevere una mail di Istanze On-Line in cui, più o meno, ti si dice che è tutto ok, la registrazione è andata a buon fine e che ora puoi utilizzare i vari servizi. Questa mail l'hai ricevuta (controlla a partire dalla data in cui ti sei presentantas a scuola)?

Se l'hai ricevuta, il tutto è abbastanza strano.

Se non l'avessi ricevuta, rivolgiti alla Segreteria e chiedi se hanno provveduto alla loro parte (di identificazione tua) o se loro visualizzano qualche messaggio in particolare.


Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Carmela1965 Mar Lug 11, 2017 12:12 pm

Salve , volevo sapere quando sarà possibile visionare su Istanza On Line le graduatorie d'istituto 2 fascia Ata dopo l'ultimo aggiornamento con allegato A inviato a Maggio scorso . Grazie

Carmela1965

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A. Empty Re: Quando si possono vedere su istanze on line le scuone inserite allegato A.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.