Punteggio graduatoria interna è giusto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio graduatoria interna è giusto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio graduatoria interna è giusto?

5 partecipanti

Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da bog Mer Mag 10, 2017 8:04 pm

Sono uscite le graduatorie interne nella mia scuola il punteggio è questo?

Anzianità: 20 punti (ho 5 anni di preruolo e 1 anno di ruolo);
Famiglia 0 (non sono sposata e non ho figli)
Titoli generali 3 punti (ho 3 master)
Punti totali attribuiti: 23
Non ho punteggio di continuità dato che questa scuola mi è stata assegnata dopo anno di prova che era sede provvisoria poi non ho potuto ciedere ricongiungimento dato che non si poteva mettere punteggio per convivente. Adesso nel caso dovessi risultare sovrannuerario che devo fare? Io ho già compilato online la domanda di trasferimento più vicno casa facendo due domande una su trasferimento stessa classe di concorso chiedendo 5 scuole (x evitare chiamata diretta e avere la sede di titolarità e non titolaità di ambiti) e l'altra domanda come passaggio cattedra dato che abbastanza vicino casa le scuolee..cosa mi consigliate ? Nel senso cosa mi conviene fare adesso?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da bog Mer Mag 10, 2017 8:26 pm

ma scusate il punteggio della graduatoria interna è più basso rispetto al punteggio della domanda di mobilità fatta entro il 6 maggio su istanze online? ad esempio a me dava in totale 39 punti il punteggio me lo calcolava il sito ma è giusto?..dev'essere così?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da michetta Mer Mag 10, 2017 8:35 pm

bog ha scritto:ma scusate il punteggio della graduatoria interna è più basso rispetto al punteggio della domanda di mobilità fatta entro il 6 maggio su istanze online? ad esempio a me dava in totale 39 punti il punteggio me lo calcolava il sito ma è giusto?..dev'essere così?

20 punti è corretto
4 anni preuolo (4 x 3 =12) + 1 anno preruolo conteggiato 2/3 (12 + 2 = 14) + 1 anno ruolo 6 ppt = 20
inoltre 3 ptt. titoli = 23

punteggio di mobilità e di graduatoria interna non coincidono perchè nella GI come vedi, il calcolo del servizio viene effettuato diversamente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da bog Mer Mag 10, 2017 8:51 pm

michetta grazie sei un tesoro ma adesso se dovessi essere sovrannumeraria avendo fatto la domanda di mobilità su istanzeonline dove ho chiesto trasferimento e passaggio di cattedra cos'altro dovrò fare a scuola?...diceva qualcuno che chi perde il posto c'è da compilare una domanda entro 5 giorni ma quella che ho fatto adesso online cos'è? ....come si conciliano le due cose?

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da michetta Mer Mag 10, 2017 8:57 pm

bog ha scritto:michetta grazie sei un tesoro ma adesso se dovessi essere sovrannumeraria avendo fatto la domanda di mobilità su istanzeonline dove ho chiesto trasferimento e passaggio di cattedra cos'altro dovrò fare a scuola?...diceva qualcuno che chi perde il posto c'è da compilare una domanda entro 5 giorni ma quella che ho fatto adesso online cos'è? ....come si conciliano le due cose?

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/05/05/docente-soprannumerario-non-e-obbligato-a-presentare-domanda-condizionata/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da bog Mer Mag 10, 2017 9:15 pm

michetta scusa io ho titolarità in LAZIOAMBITO 10 e ho fatto domanda trasferimento però scegliendo solo 5 scuole sempre di Roma non vengo da altra provincia ma voglio rimanere nella stessa provincia avvicinandomi però a casa perchè la scuola dove sto ora si trova a 50 km perchè è un altro comune quindi fin'ora è giusto quello che ho fatto e cioè per avvicinarmi ho fatto domanda di trasferimento ma nella stessa provincia e poi se dovessi essere perdente posto mi conviene lasciare la domanda che ho fatto su istanzeonline senza fare quella condizionata?...ma poi per condizionata cosa vuol dire?..aiuto

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da michetta Mer Mag 10, 2017 9:28 pm

qui è spiegato il condizionamento della domanda
http://www.orizzontescuola.it/mobilit-docenti-soprannumerari-e-domanda-condizionata-indispensabile-rientrare-precedenza-nella/

cosa ti convenga fare...non saprei
aspetta pareri più esperti del mio perché credo, sottolineo mille volte "credo", che presentare domanda condizionata annulli il trasferimento, ma prendilo davvero con le pinze
Se Giovanna legge ti risponderà con cognizione di causa
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da Dec Ven Mag 12, 2017 3:56 am

Sì, se presenti una nuova domanda condizionata (o anche non condizionata) viene annullata quella che hai già presentato on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 12, 2017 7:26 am

Domanda: la domanda condizionata o incondizionata annulla solo il trasferimento? Eventuali passaggi di cattedra o di ruolo rimangono validi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da orianazionale Ven Mag 12, 2017 7:48 am

Domanda pure io: posso fare a meno di fare la domanda cartacea se non sono interessata a ritornare nella mia scuola o devo farla lo stesso?
orianazionale
orianazionale

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 24.07.16
Località : Polentonia

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da Dec Ven Mag 12, 2017 11:27 am

http://www.orizzontescuola.it/soprannumerario-non-presentato-domanda-mobilita-cosa-succede/
In questo caso il docente, pur non presentando domanda di trasferimento (condizionata o no), deve compilare in ogni caso il modulo domanda nelle sole sezioni interessate, indicando esclusivamente le proprie generalità ed il punteggio spettante come perdente posto sulla base della graduatoria interna di istituto.

Qualora il docente non presenti il suddetto modulo, il Dirigente scolastico provvede a comunicare tutti i dati all’ufficio territorialmente competente che effettua un controllo dell’esattezza delle indicazioni fornite
ed apporta eventuali rettifiche.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio graduatoria interna è giusto? Empty Re: Punteggio graduatoria interna è giusto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.