Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

3 partecipanti

Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 16, 2017 8:46 pm

Buonasera,
nel Collegio Docenti appena concluso, il mio DS ha condiviso i criteri di valutazione per la chiamata diretta dei docenti trasferiti su ambito. Poi ha concluso: "tanto non ce ne sarà bisogno perchè oggi è arrivato l'organico di istituto ed è full". ora, sicuramente, nella mia classe di concorso c'è una cessazione di servizio. il posto lasciato vacante non rientra nelle disponibilità per la mobilità? O i trasferimenti sono già stati tutti coperti perciò l'orgnico è già "full"? O, magari, il DS intende coprire le 20 ore della collega suddividendo le ore di potenziamento?
Gli spezzoni orario, naturalmente, non riguardano questa fase. Sono visibili in OD (quando saràpubblicato) ma non se ne saprà nulla prima di settembre...oppure, se il DS li ha già "piazzati" con le ore di potenziamento, non ssaranno visibili nemmeno in OD?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da Ospite Mar Mag 16, 2017 8:55 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Buonasera,
nel Collegio Docenti appena concluso, il mio DS ha condiviso i criteri di valutazione per la chiamata diretta dei docenti trasferiti su ambito. Poi ha concluso: "tanto non ce ne sarà bisogno perchè oggi è arrivato l'organico di istituto ed è full". ora, sicuramente, nella mia classe di concorso c'è una cessazione di servizio. il posto lasciato vacante non rientra nelle disponibilità per la mobilità? O i trasferimenti sono già stati tutti coperti perciò l'orgnico è già "full"? O, magari, il DS intende coprire le 20 ore della collega suddividendo le ore di potenziamento?
Gli spezzoni orario, naturalmente, non riguardano questa fase. Sono visibili in OD (quando saràpubblicato) ma non se ne saprà nulla prima di settembre...oppure, se il DS li ha già "piazzati" con le ore di potenziamento, non ssaranno visibili nemmeno in OD?

Il posto vacante dovrebbe andare a mobilità prima e a ruolo poi.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da gugu Mar Mag 16, 2017 8:56 pm

Il posto rientra nelle disponibilità della mobilità, a meno che il DS non abbia cambiato il posto di potenziamento per assorbire un esubero.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 16, 2017 10:42 pm

non ci sono perdenti posto. E comunque il posto vacante lo vedo tra le disponibilità per la mobilità. Io questa frase "l'organico d'istituto è full" proprio non me la spiego...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da Dec Mer Mag 17, 2017 12:33 am

Lo vedi tra le disponibilità per la mobilità? E dove sarebbero state pubblicate? Ho l'impressione che tu veda l'elenco dei pensionamenti, ma il fatto che ci sia stato un pensionamento non implica che il posto ci sia ancora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mag 17, 2017 7:46 am

E quindi? Cosa può essere successo se il posto non ci fosse più?
Il documento, tuttavia parlava di pensionamenti e disponibilità per mobilità.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mag 17, 2017 10:29 am

Dec ha scritto:Lo vedi tra le disponibilità per la mobilità? E dove sarebbero state pubblicate? Ho l'impressione che tu veda l'elenco dei pensionamenti, ma il fatto che ci sia stato un pensionamento non implica che il posto ci sia ancora.

Confermo che il file, pubblicato sul sito del mio AT, è nominato "Elenco posti disponibili per mobilità organico di diritto personale scolastico, a seguito di cessazioni dal servizio a.s. 2017/2018"
perciò pensavo la cosa fosse automatica.


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Mag 17, 2017 5:18 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da Dec Mer Mag 17, 2017 12:29 pm

Non credo che sia automatica. Potrebbero essere diminuiti gli iscritti e quindi essersi persa una classe e di conseguenza una cattedra oppure sono previsti cambiamenti nell'organico di potenziamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mag 17, 2017 4:57 pm

Oggi mi sono fatto il giro dei colleghi di Storia e Filosofia (tanti in un Liceo grosso come quello nel quale insegno). Sono confermate tutte le situazioni di quest'anno (part time) più il pensionamento in parola (la collega mi ha già detto "scordati la mia cattedra, perchè tutti voglono venire qua e non potrà sfuggire ai trasferimenti" ma non avevo dubbi eventualmente, i trasferiti mi liberano qualcosa altrove...forse). Ma, al netto di tutto, qualche residuo dovrebbe comunque saltar fuori. Che dovrebbe,almeno  teoricamente, andare in organico di fatto...pur con la soppressione di due terze, conti alla mano, le ore ci srebbero ancora...residuo che, se non troppo striminzito, prenderei al volo (tanto su A043 completo come e quando voglio)poi, per carità, le scuole sono 20...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Mag 17, 2017 5:17 pm

Attendo con fiducia la pubblicazione dell'OD...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pensionamenti e Organico d'Istituto "full" Empty Re: Pensionamenti e Organico d'Istituto "full"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.