Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

calcolo dei 36 mesi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iride

MessaggioTitolo: calcolo dei 36 mesi   Ven Mag 19, 2017 6:18 pm

buon pomeriggio a tutti....Ho letto che l'onorevole Marco Campione sostiene che anche i contratti al 30 giugno rientrano nel conto dei famosi 36 mesi e che al raggiungimento di questi non si potrebbero piu' avere proposte dalla pubblica amministrazione.....sono disperata....mi confermate?
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: calcolo dei 36 mesi   Sab Mag 20, 2017 1:21 am

Non mi risulta che Marco Campione sia un onorevole e non so cosa sostenga in merito. Mi basta quello che c'è scritto nella legge 107 e ti esorto a non disperarti per tutto quello che leggi su internet.
iride

MessaggioTitolo: Re: calcolo dei 36 mesi   Sab Mag 20, 2017 10:26 am

buongiorno grazie per la cortese risposta.....quindi i contratti al 30 giugno non rientrerebbero in questi 36 mesi?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: calcolo dei 36 mesi   Sab Mag 20, 2017 7:48 pm

La legge parla di contratti su posto vacante e disponibile. I contratti al 30/6 normalmente non lo sono, se non in casi particolari (soprattutto quelli sul sostegno) e anche in questi casi bisogna dimostrare che siano su posto vacante e disponibile e a questo punto non si capisce chi avrebbe interesse a farlo: non il docente che, se la norma verrà mai applicata (io continuo a non crederci), rischia di essere penalizzato, non l'amministrazione che avrebbe dovuto fare il contratto al 31/8 e rischia di essere sanzionata. Io dico semplicemente che la situazione al momento è molto fluida e, come ti ho anticipato, sono convinto che prima del 2019 cambierà qualcosa perché mi sembra molto difficile applicare una normativa del genere. Quello che si dice da qualche tempo e che si continuerà a dire fino al 2019, in assenza di chiarimenti ufficiali del miur, è puro terrorismo, fatto per altre ragioni (essenzialmente chiedere immissioni in ruolo per tutti agitando lo spettro dei licenziamenti). Perciò dormi pure sonni tranquilli e aspettiamo gli sviluppi.
iride

MessaggioTitolo: Re: calcolo dei 36 mesi   Dom Mag 21, 2017 6:19 am

Grazieeee

calcolo dei 36 mesi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» calcolo settimane in mesi
» Oggi il mio piccolo compie 3 mesi
» Pasti a 7 mesi
» Faccio outing: in questi primi 4 mesi io ho preso oltre 6 kg
» a 2 - 3 mesi dalla fivet

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: