ordine movimenti per soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine movimenti per soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine movimenti per soprannumerari

+7
arrubiu
Ilbisontetornato
Dec
Venturini
costanza15
Stefania Biancani
antonio12345678
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da antonio12345678 Mar Mag 23, 2017 9:18 am

Ciao,
siccome sto impazzendo fra CCNI e ordinanza sulla mobilità, qualcuno mi può spiegare come funziona la mobilità provinciale in questo specifico caso:

perdente posto su scuola dell'infanzia, presentato domanda volontaria (no condizionata) , nessuna precedenza.

in quale punto dei movimenti provinciali si trova?

Grazie 1000

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 23, 2017 12:58 pm

Sulle scuole per le quali hai presentato domanda parteciperai ai movimenti provinciali come tutti gli altri.

Se non sarai accontentato, invece, ti dovranno comunque trovare un posto a partire dalla tua vecchia scuola: i movimenti si riapriranno e tu tornerai indietro, nella fase di sistemazione dei perdenti posto all'interno della provincia.

http://www.orizzontescuola.it/mobilita-201718-trasferimenti-dufficio-soprannumerari-in-provincia-e-a-livello-nazionale-ecco-come-avverranno/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Mag 23, 2017 1:02 pm



Nel vademecum:
http://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/04/Mobilit---docenti-Vademecum-operativo-2017.pdf
in fondo, dovrebbero essere i punti 13 e 12 (nel tuo caso, torneresti al 12 se non accontentato)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da antonio12345678 Mer Mag 24, 2017 2:05 pm

Grazie 1000.
quindi apparentemente nn dovrebbero esserci problemi ad essere ricollocato.

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 24, 2017 2:40 pm

Apparentemente no ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da costanza15 Sab Mag 27, 2017 11:14 pm

Una domanda.
Sono perdente posto nella scuola primaria, non ho prodotto domanda condizionata ma partecipo alla mobilità interprovinciale; se non sarò accontentata nelle mie scelte, l'Usp della provincia di titolarità in cui risulto perdente posto mi dovrà trovare una nuova sede. So che verrà applicato il criterio della vicinorietà, ma quali posti saranno disponibili per il mio ricollocamento? Solo quelli "avanzati" dopo tutti i movimenti provinciali e interprovinciali?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 27, 2017 11:26 pm

No, si torna indietro coi movimenti: se c'è ancora qualche soprannumerario da sistemare si bloccano i trasferimenti già effettuati e si trova un posto per lui nella scuola più vicina a quella di titolarità/contratto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da costanza15 Dom Mag 28, 2017 9:52 am

Grazie Stefania per la tua disponibilità; ne approfitto per un'ultima domanda: la sede definitiva - se dovesse essere una sede d'ufficio scelta con il criterio della vicinorietà - la saprò comunque il giorno in cui verranno pubblicati gli esiti della mobilità (9 giugno per me), giusto?

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 28, 2017 10:05 am

Immagino di sì...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Ordine Precedenze trasferimento

Messaggio Da Venturini Lun Giu 19, 2017 3:51 pm

Docente soprannumerario, presentata domanda condizionata. Se nella mia scuola non si liberano posti, prima mi devono collocare nelle 5 scuole indicate poi posti più vicini alla mia scuola di titolarità. Successivamente si inizia il trasferimento a domanda, vengo prima pure delle 104, vero?

Venturini

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Dec Mar Giu 20, 2017 1:55 am

Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 20, 2017 11:32 am

Dec ha scritto:Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Eccomi...scusami DEC....ma se non sei un esperto di Soprannumerari perche mi ha chiuso il tread senza che io abbia ricevuto una risposta da qualcuno esperto? Perche hai chiuso il mio tread? Come in questo,dove non sai dare una risposta, anche sul mio ancora nessuno esperto mi aveva risposto...e tu invece senza se e senza ma hai chiuso....non capisco...forse non sono il benvenuto?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 20, 2017 11:40 am

Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Eccomi...scusami DEC....ma se non sei un esperto di Soprannumerari perche mi ha chiuso il tread senza che io abbia ricevuto una risposta da qualcuno esperto? Perche hai chiuso il mio tread? Come in questo,dove non sai dare una risposta, anche sul mio ancora nessuno esperto mi aveva risposto...e tu invece senza se e senza ma hai chiuso....non capisco...forse non sono il benvenuto?
La risposta alla tua domanda era nell'articolo di Paolo Pizzo, che è moderatore del forum ed esperto di queste cose.
E ti ha risposto anche Giovanna Onnis che è esperta di queste cose.
Batman non era disponibile, accontentati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 20, 2017 11:48 am

arrubiu ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Eccomi...scusami DEC....ma se non sei un esperto di Soprannumerari perche mi ha chiuso il tread senza che io abbia ricevuto una risposta da qualcuno esperto? Perche hai chiuso il mio tread? Come in questo,dove non sai dare una risposta, anche sul mio ancora nessuno esperto mi aveva risposto...e tu invece senza se e senza ma hai chiuso....non capisco...forse non sono il benvenuto?
La risposta alla tua domanda era nell'articolo di Paolo Pizzo, che è moderatore del forum ed esperto di queste cose.
E ti ha risposto anche Giovanna Onnis che è esperta di queste cose.
Batman non era disponibile, accontentati.

Non ho scritto a te.......ho scritto a DEC.... Non penso che DEC ha bisogno di qualcun'altro per rispondere....

L'articolo do Paolo Pizzo è chiaro.....ma non completo.... Ho bisogno di una risposta che nessuno ancora oggi mi ha dato......
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 20, 2017 11:49 am

Ilbisontetornato ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Eccomi...scusami DEC....ma se non sei un esperto di Soprannumerari perche mi ha chiuso il tread senza che io abbia ricevuto una risposta da qualcuno esperto? Perche hai chiuso il mio tread? Come in questo,dove non sai dare una risposta, anche sul mio ancora nessuno esperto mi aveva risposto...e tu invece senza se e senza ma hai chiuso....non capisco...forse non sono il benvenuto?
La risposta alla tua domanda era nell'articolo di Paolo Pizzo, che è moderatore del forum ed esperto di queste cose.
E ti ha risposto anche Giovanna Onnis che è esperta di queste cose.
Batman non era disponibile, accontentati.

Non ho scritto a te.......ho scritto a DEC.... Non penso che DEC ha bisogno di qualcun'altro per rispondere....

L'articolo do Paolo Pizzo è chiaro.....ma non completo.... Ho bisogno di una risposta che nessuno ancora oggi mi ha dato......
Qua risponde chi e quando vuole, fattene una ragione.
Cosa è che manca nell'articolo? Sentiamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 20, 2017 12:09 pm

arrubiu ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Eccomi...scusami DEC....ma se non sei un esperto di Soprannumerari perche mi ha chiuso il tread senza che io abbia ricevuto una risposta da qualcuno esperto? Perche hai chiuso il mio tread? Come in questo,dove non sai dare una risposta, anche sul mio ancora nessuno esperto mi aveva risposto...e tu invece senza se e senza ma hai chiuso....non capisco...forse non sono il benvenuto?
La risposta alla tua domanda era nell'articolo di Paolo Pizzo, che è moderatore del forum ed esperto di queste cose.
E ti ha risposto anche Giovanna Onnis che è esperta di queste cose.
Batman non era disponibile, accontentati.

Non ho scritto a te.......ho scritto a DEC.... Non penso che DEC ha bisogno di qualcun'altro per rispondere....

L'articolo do Paolo Pizzo è chiaro.....ma non completo.... Ho bisogno di una risposta che nessuno ancora oggi mi ha dato......
Qua risponde chi e quando vuole, fattene una ragione.
Cosa è che manca nell'articolo? Sentiamo.

Condizionando la domanda,rispondendo NO, ho comunque partecipato alla mobilità provinciale sulla base delle scelte sotto elencate?
1) scuola ambito di titolarità
2) idem come sopra
3) idem come sopra
4) scuola di altra regione
5) scuola di altra regione
6 ) ambito di altra regione
7) ambito di altra regione.

Attendo solo risposte da persone,se ci sono, che conoscono la materia...i se e i ma non mi interessano.
Grazie
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 20, 2017 12:18 pm

Condizionando la domanda si è dichiarato, ai fini della mobilità provinciale, di preferire tornare nella scuola "di origine" piuttosto che finire in un'altra preferenza provinciale.

Se il docente nella domanda ha espresso preferenze provinciali e preferenze interprovinciali (e ha condizionato la domanda), i casi sono i seguenti:

1. c'è posto in una delle preferenze interprovinciali: si ottiene il trasferimento (sia che si liberi o non si liberi un posto nella scuola "di origine")

2. non c'è posto in una preferenza interprovinciale e si libera un posto nella scuola di "origine": si ritorna nella scuola di "origine" senza verificare s c'è un posto nelle altre preferenze provinciali

3. non c'è posto in una preferenza interprovinciale e non si libera un posto nella scuola "di origine": si valutano le preferenze provinciali. Se non c'è posto neanche in queste si avrà una sede d'ufficio

Se invece non si condiziona la domanda, si partecipa alla mobilità come tutti gli altri e se non si trova una sede questa viene assegnata d'ufficio nella provincia (o ambito, non lo ricordo) di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 20, 2017 12:35 pm

arrubiu ha scritto:Condizionando la domanda si è dichiarato, ai fini della mobilità provinciale, di preferire tornare nella scuola "di origine" piuttosto che finire in un'altra preferenza provinciale.

Se il docente nella domanda ha espresso preferenze provinciali e preferenze interprovinciali (e ha condizionato la domanda), i casi sono i seguenti:

1. c'è posto in una delle preferenze interprovinciali: si ottiene il trasferimento (sia che si liberi o non si liberi un posto nella scuola "di origine")

2. non c'è posto in una preferenza interprovinciale e si libera un posto nella scuola di "origine": si ritorna nella scuola di "origine" senza verificare s c'è un posto nelle altre preferenze provinciali

3. non c'è posto in una preferenza interprovinciale e non si libera un posto nella scuola "di origine": si valutano le preferenze provinciali. Se non c'è posto neanche in queste si avrà una sede d'ufficio

Se invece non si condiziona la domanda, si partecipa alla mobilità come tutti gli altri e se non si trova una sede questa viene assegnata d'ufficio nella provincia (o ambito, non lo ricordo) di titolarità.

Paolo dice altro....io ( la mia amica) si ritroverebbe nel tuo punto 2....anche se la tua valutazione e diversa dalla mia...lei ha inserito prima le scuole provinciali e poi quelle fuori provincia.....non si è sempre detto su questo forum che prevalgono l' ordine delle preferenze sulla base delle scelte fatte nella domanda?

Paolo comunque dice altro...

La presenza di tornare nella scuola di titolarità avverrà dopo aver valutato sia le scelte provinciali che interprovinciali.....

Quello che ( tu arrubiu) scrivi nel punto 2 non ha senso....vuol dire che inserendo le scelte cosi come inserite non avrei partecipato alla mobilità.....
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 20, 2017 12:38 pm

Condizionare la domanda significare dire:"Miur, io voglio prioritariamente tornare nella scuola dove sono stata dichiarata sovrannumeraria. Se quindi si libera un posto, lo prendo io. Se poi magari mi trovi un posto in una preferenza interprovinciale, allora va bene quello, ma solo se è interprovinciale".
Ed è quello che è successo.
Ed è quello che ti abbiamo già detto nell'altro thread giustamente chiuso e tu invece stai continuando in quest'altro thread con la solita tiritera.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Dec Mar Giu 20, 2017 12:42 pm

Ilbisontetornato ha scritto:
Dec ha scritto:Non credo che funzioni così. Anche se nessuno dei due è un esperto in merito, io e Stefania Biancani abbiamo capito quello che lei ha scritto oggi in questo topic:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t141726-soprannumerario-e-mobilita

Eccomi...scusami DEC....ma se non sei un esperto di Soprannumerari perche mi ha chiuso il tread senza che io abbia ricevuto una risposta da qualcuno esperto? Perche hai chiuso il mio tread? Come in questo,dove non sai dare una risposta, anche sul mio ancora nessuno esperto mi aveva risposto...e tu invece senza se e senza ma hai chiuso....non capisco...forse non sono il benvenuto?

Nel tuo caso la situazione era chiara e le risposte che hai ricevuto erano pienamente convincenti per me e penso per tutti quelli che hanno letto, tranne che per te. Ho anche specificato che, se Paolo volesse intervenire per dire la sua, potrebbe farlo anche se il topic è stato chiuso. Quindi, visto che le risposte degli altri non ti interessano, non vedo perché continuare con pagine e pagine in cui si ripetono le stesse cose.
Non è un fatto personale, ma il tuo modo di porti con gli altri utenti, anche con chi vuole solo aiutarti e si è dimostrato sempre estremamente disponibile nei tuoi confronti, non è gradito sul forum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 20, 2017 12:44 pm

Non e come dici tu...leggi cosa dice Paolo

Ricordiamo che nel momento in cui il movimento interprovinciale non sarà soddisfatto, parte la domanda condizionata provinciale, per cui si parteciperà:

◾a domanda (quindi col punteggio del trasferimento e senza alcuna precedenza), su eventuali preferenze provinciali inserite dopo quelle interprovinciali (altrimenti direttamente d’ufficio se non è stata inserita nessuna preferenza provinciale).

◾poi, se non soddisfatto nelle due scuole provinciali, il movimento avverrà d’ufficio (con punteggio della graduatoria interna e con precedenza rispetto ai movimenti a domanda):
1.prima nelle scuole dell’ambito di attuale titolarità,;
2.poi, se non c’è posto, nella scuole degli ambiti viciniori;
3.in ultima analisi si rimane in esubero sull’ambito di titolarità.


Rimane ovviamente sempre la possibilità di restare nella scuola di attuale titolarità nel caso le preferenze interprovinciali non saranno soddisfatte e nel contempo si dovesse riformare il posto.
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 20, 2017 12:45 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Non e come dici tu...leggi cosa dice Paolo

Ricordiamo che nel momento in cui il movimento interprovinciale non sarà soddisfatto, parte la domanda condizionata provinciale, per cui si parteciperà:

◾a domanda (quindi col punteggio del trasferimento e senza alcuna precedenza), su eventuali preferenze provinciali inserite dopo quelle interprovinciali (altrimenti direttamente d’ufficio se non è stata inserita nessuna preferenza provinciale).

◾poi, se non soddisfatto nelle due scuole provinciali, il movimento avverrà d’ufficio (con punteggio della graduatoria interna e con precedenza rispetto ai movimenti a domanda):
1.prima nelle scuole dell’ambito di attuale titolarità,;
2.poi, se non c’è posto, nella scuole degli ambiti viciniori;
3.in ultima analisi si rimane in esubero sull’ambito di titolarità.


Rimane ovviamente sempre la possibilità di restare nella scuola di attuale titolarità nel caso le preferenze interprovinciali non saranno soddisfatte e nel contempo si dovesse riformare il posto.
La parte in grassetto sta cercando di dirti che se si libera un posto nella scuola di origine si ottiene quello, se si è condizionata la domanda.
Sempre che tu voglia leggere e capire.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Dec Mar Giu 20, 2017 12:46 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Paolo comunque dice altro...

Non è vero. Paolo dice esattamente quello che ti ha spiegato arrubiu, perciò fattene una ragione e non costringermi a chiudere anche questo topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Dec Mar Giu 20, 2017 12:48 pm

Ilbisontetornato ha scritto:Rimane ovviamente sempre la possibilità di restare nella scuola di attuale titolarità nel caso le preferenze interprovinciali non saranno soddisfatte e nel contempo si dovesse riformare il posto.

Secondo te, perché precisa "interprovinciali" e non scrive semplicemente le preferenze espresse, intendendo sia le provinciali sia le interprovinciali?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Ilbisontetornato Mar Giu 20, 2017 12:51 pm

Dec ha scritto:
Ilbisontetornato ha scritto:Paolo comunque dice altro...

Non è vero. Paolo dice esattamente quello che ti ha spiegato arrubiu, perciò fattene una ragione e non costringermi a chiudere anche questo topic.

?!?!....scusami ma hai letto le mie ( della mia amica) preferenze nella domanda? La domanda di mobilità doveva essere valutata secondo l'ordine delle preferenze...le scelte sono partite da quelle provinciali....Rispondimi....hanno valutato la mia domanda secondo l'ordine delle mie presenze sino o no?
Ilbisontetornato
Ilbisontetornato

Messaggi : 843
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

ordine movimenti per soprannumerari Empty Re: ordine movimenti per soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.