Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazione commissioni esame Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pubblicazione commissioni esame

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
nietzsche79

Pubblicazione commissioni esame Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 9:05 am

Nessuna novità sulla pubblicazione delle commissioni?
Di solito si conoscono tra fine maggio ed inizio giugno, ma già da molti giorni prima si sanno le date di pubblicazione.
Quest'anno tutto tace.
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 11:17 am

...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 12:29 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mac67

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 4:47 pm

nietzsche79 ha scritto:
Nessuna novità sulla pubblicazione delle commissioni?
Di solito si conoscono tra fine maggio ed inizio giugno, ma già da molti giorni prima si sanno le date di pubblicazione.
Quest'anno tutto tace.

Da anni la notizia arriva nelle scuole il 30 o 31 maggio.
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 5:14 pm

Chi non desidera fare gli esami e non viene nominato può considerarsi libero o se dovessero chiamarlo successivamente per una sostituzione, ad esempio per malattia, è costretto ad accettare?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 5:15 pm

Deve essere disponibile.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 5:16 pm

Danilo83 ha scritto:
Chi non desidera fare gli esami e non viene nominato può considerarsi libero o se dovessero chiamarlo successivamente per una sostituzione, ad esempio per malattia,  è costretto ad accettare?
mac67

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 5:57 pm

Danilo83 ha scritto:
Chi non desidera fare gli esami e non viene nominato può considerarsi libero o se dovessero chiamarlo successivamente per una sostituzione, ad esempio per malattia,  è costretto ad accettare?

Come ho già avuto modo di scrivere tempo fa, alcuni anni fa fui chiamato per sostituire un commissario. Chiesi se potevo rifiutare, dissero di sì, rifiutai.
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 24, 2017 6:13 pm

Anch'io una volta ho rifiutato, ma ero di ruolo per la A047 e mi hanno chiamato per la A049.
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyGio Mag 25, 2017 9:41 am

L'anno scorso si è saputo il 7, direttamente tramite IOL, non il 30 o 31 maggio.
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyGio Mag 25, 2017 5:13 pm

@melia ha scritto:
Anch'io una volta ho rifiutato, ma ero di ruolo per la A047 e mi hanno chiamato per la A049.
pensi che il fatto di poter rifiutare dipenda dal fatto che ti chiamino per un'altra classe di concorso?
La normativa non dice nulla in proposito?
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyGio Mag 25, 2017 5:53 pm

Nel DM che specifica le discipline assegnate ai docenti esterni è specificata la classe di concorso che devono avere i nominati, a volte sono segnate due classi altre una sola. In quel caso era segnata la A049 e io ero in ruolo per la A047, la mia laurea mi avrebbe permesso di insegnarle entrambe, ma non avevo entrambe le abilitazioni, me avevo altre 2, ma non la A049.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyGio Mag 25, 2017 9:16 pm

È fondata la notizia per cui le commissioni saranno pubblicate il 30/31 maggio?
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyVen Mag 26, 2017 10:35 am

Dove lo hai letto?
Comunque pare di si

@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyVen Mag 26, 2017 6:21 pm

A parte lo scorso anno, che sono uscite il 7 giugno, negli anni precedenti sono sempre uscite l'ultima settimana di maggio, con preferenza per i giorni 30 e 31 maggio.
iside

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 1:19 pm

Beh, intanto per cominciare la curiosità ci spinge ad entrare nel nuovo sito del miur, on line da oggi! E' un inizio!
megamostro

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 3:08 pm

Oggi ancora niente? Xché mi hanno detto che ne hanno parlato in tv e sembrava fossero state pubblicate, ma io non vedo niente... Mah...
Danilo83

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 4:38 pm

Dove bisogna andare per vedere se si è stati convocati?
semplicemente

semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 5:26 pm

Ti arriva una email di notifica , e la nomina Su istanze online . Comunque anche io ho sentito dire che le commissioni sono gia state formate . Attendiamo ...
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 5:45 pm

Una mail di notifica dove?
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 5:47 pm

l'email che hai indicato su istanzeonline
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 5:57 pm

L'altra volta mi ha contattato direttamente la scuola! Boh
Grazie
semplicemente

semplicemente

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMar Mag 30, 2017 10:53 pm

Sulla tua casella di posta elettronica
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 31, 2017 12:22 pm

nietzsche79 ha scritto:
Dove lo hai letto?
Comunque pare di si

dette a caso

ufficiale
mac67

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame EmptyMer Mag 31, 2017 4:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
nietzsche79 ha scritto:
Dove lo hai letto?
Comunque pare di si

dette a caso

ufficiale

Pure quest'anno a giugno. L'anno prossimo ce le fanno sapere dopo l'inizio degli esami?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione commissioni esame   Pubblicazione commissioni esame Empty

Pubblicazione commissioni esame
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: