GRADUATORIA INTERNA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIA INTERNA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIA INTERNA

+3
Mary T
arrubiu
sole2015
7 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da sole2015 Mer Mag 24, 2017 10:38 am

Salve a tutti!
Vorrei sapere come si posizionano il titolare su ambito e titolare su scuola nella graduatoria interna di Istituto?
Se una persona è titolare su ambito con un punteggio superiore rispetto ad un altro docente titolare su scuola ..., diventa perdente posto il titolare su scuola perché ha un punteggio più basso?
Se così fosse, non sarebbe contraddittorio?

grazie!

sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 24, 2017 10:53 am

I docenti sono tutti insieme nella graduatoria interna, indipendentemente dal tipo di titolarità.
Se c'è contrazione di posti va via chi ha meno punti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Mary T Mer Mag 24, 2017 2:37 pm

O l'ultimo arrivato, se è arrivato quest'anno.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 24, 2017 2:45 pm

Certo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da sole2015 Mer Mag 24, 2017 10:00 pm

Grazie, Arrubiu e Mary T.

sole2015

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da carlo vasca Dom Mag 28, 2017 7:02 pm

A proposito di graduatoria interna di Istituto il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla mobilità riporta all'art.21 comma 1 quanto segue: "Per ogni autonomia scolastica l'individuazione dei docenti soprannumerari viene effettuata distintamente per le cattedre"; al comma 3 quanto segue: "I dirigenti scolastici formulano e affiggono all'Albo le graduatorie comprendenti sia i docenti titolari su scuola che con incarico triennale"...in base, quindi, ad una tabella unica relativa all'organico dell'autonomia. Il DS della mia scuola, un IISS comprendente Liceo Classico, Liceo Scientifico e Liceo Psico-Pedagogico, incurante, pardon, ignorante della normativa, ha pubblicato tre graduatorie distinte per le stesse classi di concorso. In questo caso, c'è un ufficio superiore, un ordine o magari l'Associazione Nazionale Presidi che devono essere informati e vigilare?

carlo vasca

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Ospite Dom Mag 28, 2017 7:27 pm

Mary T ha scritto:O l'ultimo arrivato, se è arrivato quest'anno.
A meno che non abbia la 104...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Ospite Dom Mag 28, 2017 7:28 pm

carlo vasca ha scritto:A proposito di graduatoria interna di Istituto il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla mobilità riporta all'art.21 comma 1 quanto segue: "Per ogni autonomia scolastica l'individuazione dei docenti soprannumerari viene effettuata distintamente per le cattedre"; al comma 3 quanto segue: "I dirigenti scolastici formulano e affiggono all'Albo le graduatorie comprendenti sia i docenti titolari su scuola che con incarico triennale"...in base, quindi, ad una tabella  unica relativa all'organico dell'autonomia. Il DS della mia scuola, un IISS comprendente Liceo Classico, Liceo Scientifico e Liceo Psico-Pedagogico, incurante, pardon, ignorante della normativa, ha pubblicato tre graduatorie distinte per le stesse classi di concorso. In questo caso, c'è un  ufficio superiore, un ordine o magari l'Associazione Nazionale Presidi  che devono essere informati e vigilare?
Informare bonariamente il DS ignorante in materia e, in subordine, informare l'UST.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Dec Lun Mag 29, 2017 1:46 am

carlo vasca ha scritto:A proposito di graduatoria interna di Istituto il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla mobilità riporta all'art.21 comma 1 quanto segue: "Per ogni autonomia scolastica l'individuazione dei docenti soprannumerari viene effettuata distintamente per le cattedre"; al comma 3 quanto segue: "I dirigenti scolastici formulano e affiggono all'Albo le graduatorie comprendenti sia i docenti titolari su scuola che con incarico triennale"...in base, quindi, ad una tabella  unica relativa all'organico dell'autonomia. Il DS della mia scuola, un IISS comprendente Liceo Classico, Liceo Scientifico e Liceo Psico-Pedagogico, incurante, pardon, ignorante della normativa, ha pubblicato tre graduatorie distinte per le stesse classi di concorso. In questo caso, c'è un  ufficio superiore, un ordine o magari l'Associazione Nazionale Presidi  che devono essere informati e vigilare?

L'Associazione Nazionale Presidi no di sicuro, visto che è un semplice sindacato a cui il tuo Ds potrebbe benissimo non essere iscritto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 30, 2017 3:14 pm

giobbe ha scritto:
carlo vasca ha scritto:A proposito di graduatoria interna di Istituto il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo sulla mobilità riporta all'art.21 comma 1 quanto segue: "Per ogni autonomia scolastica l'individuazione dei docenti soprannumerari viene effettuata distintamente per le cattedre"; al comma 3 quanto segue: "I dirigenti scolastici formulano e affiggono all'Albo le graduatorie comprendenti sia i docenti titolari su scuola che con incarico triennale"...in base, quindi, ad una tabella  unica relativa all'organico dell'autonomia. Il DS della mia scuola, un IISS comprendente Liceo Classico, Liceo Scientifico e Liceo Psico-Pedagogico, incurante, pardon, ignorante della normativa, ha pubblicato tre graduatorie distinte per le stesse classi di concorso. In questo caso, c'è un  ufficio superiore, un ordine o magari l'Associazione Nazionale Presidi  che devono essere informati e vigilare?
Informare bonariamente il DS ignorante in materia e, in subordine, informare l'UST.

ci sono le RSU in questa scuola? fatele intervenire tempestivamente

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da daniele00 Mer Mag 31, 2017 5:18 pm

Mi unisco a tale discussione per non aprire un nuovo post, sapete dirmi se c'è una scadenza per la pubblicazione della graduatoria interna?
La mia scuola ancora non pubblica nulla, se sono perdente posto ho il tempo di modificare la domanda di mobilità?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Dec Gio Giu 01, 2017 1:58 am

Il tempo devono dartelo (cinque giorni), anche se una collega nella sezione Mobilità lamenta che a lei i cinque giorni non sono stati dati. Le graduatorie avrebbero dovuto essere pubblicate in forma provvisoria, se non ricordo male, entro quindici giorni dalla scadenza dei termini della domanda di trasferimento, quindi nella tua scuola sono effettivamente in ritardo: non puoi chiedere?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da daniele00 Gio Giu 01, 2017 8:48 am

Quello che sospettavo. Purtroppo io ho chiesto in segreteria per tre volte e mi hanno sempre risposto che erano pronte dovevano solo pubblicarle .

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Ospite Ven Giu 02, 2017 12:32 pm

daniele00 ha scritto:Quello che sospettavo. Purtroppo io ho chiesto in segreteria per tre volte e mi hanno sempre risposto che erano pronte dovevano solo pubblicarle .
Occhio...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da daniele00 Mar Giu 06, 2017 11:03 am

Mai possibile ad oggi ancora nessuna pubblicazione? Ho chiamato per l'ennesima volta in segreteria e mi hanno detto domani. Mi sembra un po' tardi per poi poter modificare la domanda di mobilità visto che il 9 escono i risultati. In questi casi è possibile rivolgersi a un sindacato?

daniele00

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 31.10.16

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 12:10 pm

daniele00 ha scritto:Mai possibile ad oggi ancora nessuna pubblicazione? Ho chiamato per l'ennesima volta in segreteria e mi hanno detto domani. Mi sembra un po' tardi per poi poter modificare la domanda di mobilità visto che il 9 escono i risultati. In questi casi è possibile rivolgersi a un sindacato?
Le graduatorie dovevano essere pubblicate entro 15 giorni dalla scadenza delle domande di mobilità. Si tratta chiaramente di omissioni di atti d'ufficio le cui conseguenze, in caso di contenzioso, le dovrà pagare il DS.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIA INTERNA  Empty Re: GRADUATORIA INTERNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.