Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da stella.frasca Ven Giu 02, 2017 12:44 pm


Salve, ho alcuni dubbi riguardo la mia possibilità di inserimento nelle graduatorie di III fascia.
Ho conseguito nel LUGLIO 2016 la laurea magistrale in BIOTECNOLOGIE MEDICHE, VETERINARIE E FARMACEUTICHE (LM-9).
Non ho ben capito se, avendo conseguito il titolo successivamente all'entrata in vigore del D.P.R. n. 19/2016, mi è possibile presentare domanda di inserimento in III fascia. Ed eventualmente quali sono le classi di concorso a cui posso partecipare, vista l'entrata in vigore del D.M. n. 259 del 9 maggio 2017?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e attendo una vostra tempestiva risposta.

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Re: Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Ven Giu 02, 2017 1:23 pm

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-classi-concorso-miur-pubblica-nuova-tabella-corretti-errori-ce-ne-altri/
A-15, A-28 e A-50

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Re: Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da stella.frasca Ven Giu 02, 2017 3:52 pm

Ok grazie, ma in realtà intendevo chiedere a quali classi di concorso posso partecipare senza che vi siano particolari requisiti riguardo ai CFU nei vari settori scientifico-disciplinari; tutto ciò tenendo conto del fatto che ho conseguito il titolo (LM-9) nel luglio 2016.

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Re: Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Dom Giu 04, 2017 3:09 am

Mi sembra che non ce ne siano, ma controlla anche tu nella tabella.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Re: Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da stella.frasca Lun Giu 05, 2017 12:33 pm

Il problema è che con la LM9 fino a qualche giorno fa si poteva accedere liberamente alla classe di concorso A50. Adesso le nuove tabelle presenti nel decreto 259/2017 prevedono alla nota (3) un certo numero di crediti nel settore GEO, che è ovvio non possano essere inclusi in un piano di studi statutario di biotecnologie. Ora mi chiedo perché sia stata agggiunta, per giunta all'ultimo momento, questa nota integrativa.

stella.frasca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Re: Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 2:35 am

E' una stranezza e non so dirti il perché, ma sembra proprio che sia così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso Empty Re: Dubbi sulla possibilità di inserimento nelle graduatorie di terza fascia e sulle nuove classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.