Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

+13
dehiho
Carletta809
esperidi241
Patita
neffa2013
pm5
Serendipity79
Leag
rainbowarrior
gugu
cliomisia
L'ALTRO POLO
Cleopatra81
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Cleopatra81 Ven Giu 02, 2017 6:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, la mia situazione è questa. Sono in gae e 1 fascia con riserva, devo quindi aggiornare la 2 fascia ma non posso modificare le sedi scelte nel 2014. Nel 2014 avevo caricato tutto il mio servizio specifico svolto alle superiori sulla classe A043 (medie), ovviamente dimezzandolo, e tra le 20 scuole ho inserito solo un istituto superiore e tutte le altre sono istituti comprensivi. Adesso, vorrei caricare il punteggio come servizio specifico alle superiori ma di conseguenza vorrei cambiare anche le scuole e inserire qualche scuola superiore in più. Mi sembra assurdo non poterlo fare...

Cleopatra81

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 18.08.14

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da maurizeta Mer Giu 28, 2017 11:18 am

gugu ha scritto:Se sei stato spostato in 1 GI non potrai cambiare le sedi.
Bisogna vedere quale è la tua situazione.

Ciao Gugu ho appena verificato...nelle GI definitive (pubblicate 06/04/17) di I^Fascia della scuola pilota NON sono inserito!! Per cui vorrei sapere se puo bastare cio per cambiare le sedi?!...o ci sono altri cavilli a cui badare??

cmnq correggimi se sbaglio : io proprio su OS avevo letto che se uno era iscritto in GaE con riserva, ma non inserito in 1^Fascia GI , si possono cambiare le sedi!!...mi confermi questa cosa??
Grazie Gugu!!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Giu 29, 2017 8:03 am

Ci sono tante ragioni per le quali si è in GaE con riserva e non in 1Gi. A me hanno detto che, nel caso di difformità tra UST di GaE e di GI, l'inserimento deve farlo la capofila di Gi 2014/2017. La mia non lo ha fatto perché pensava dovesse farlo l'UST di Gi. Risentito quest'ultimo, mi è stato consigliato, qualora non desiderassi essere in 1GI, di scrivere due righe di rinuncia per non essere inserito. Tuttavia, continuano a negarmi cambi di provincia/capofila e sedi perché dicono che il provvedimento dall'UST di GaE é stato comunque emanato e che la mia rinuncia é stata successiva. Per cui sono comunque vincolato a provincia/ capofila e sedi. Questo é il mio caso ma credo che ogni situazione sia soggettiva.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da maurizeta Ven Giu 30, 2017 1:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ci sono tante ragioni per le quali si è in GaE con riserva e non in 1Gi. A me hanno detto che, nel caso di difformità tra UST di GaE e di GI, l'inserimento deve farlo la capofila di Gi 2014/2017. La mia non lo ha fatto perché pensava dovesse farlo l'UST di Gi. Risentito quest'ultimo, mi è stato consigliato, qualora non desiderassi essere in 1GI, di scrivere due righe di rinuncia per non essere inserito. Tuttavia, continuano a negarmi cambi di provincia/capofila e sedi perché dicono che il provvedimento dall'UST di GaE é stato comunque emanato e che la mia rinuncia é stata successiva. Per cui sono comunque vincolato a provincia/ capofila e sedi. Questo é il mio caso ma credo che ogni situazione sia soggettiva.

Io attenderò l'incontro MIUR sindacati del 3 per vedere se è come hai scritto. Dovranno necessariamente dare chiarimenti a tal proposito!...e spero bene..

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da maurizeta Ven Giu 30, 2017 1:37 pm

...ma poi quello che dico io, è che al Consiglio di Stato si perderà sicuramente (..o si è aperto qualche spiraglio ultimamente???..)..inoltre è palese che il nostro diritto sacrosanto a ricorrere, praticamente viene punito!!!!...ma questi sono proprio stronzi!!?!

maurizeta

Messaggi : 1030
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 30, 2017 2:34 pm

maurizeta ha scritto:...ma poi quello che dico io, è che al Consiglio di Stato si perderà sicuramente (..o si è aperto qualche spiraglio ultimamente???..)..inoltre è palese che il nostro diritto sacrosanto a ricorrere, praticamente viene punito!!!!...ma questi sono proprio stronzi!!?!

Non lo dire a gugu...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Giu 30, 2017 2:36 pm

maurizeta ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ci sono tante ragioni per le quali si è in GaE con riserva e non in 1Gi. A me hanno detto che, nel caso di difformità tra UST di GaE e di GI, l'inserimento deve farlo la capofila di Gi 2014/2017. La mia non lo ha fatto perché pensava dovesse farlo l'UST di Gi. Risentito quest'ultimo, mi è stato consigliato, qualora non desiderassi essere in 1GI, di scrivere due righe di rinuncia per non essere inserito. Tuttavia, continuano a negarmi cambi di provincia/capofila e sedi perché dicono che il provvedimento dall'UST di GaE é stato comunque emanato e che la mia rinuncia é stata successiva. Per cui sono comunque vincolato a provincia/ capofila e sedi. Questo é il mio caso ma credo che ogni situazione sia soggettiva.

Io attenderò l'incontro MIUR sindacati del 3 per vedere se è come hai scritto. Dovranno necessariamente dare chiarimenti a tal proposito!...e spero bene..

Ma magari mi sbagliassi!!! Due o tre scuolettine le cambierei volentieri...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 04, 2017 8:47 am

maurizeta ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Ci sono tante ragioni per le quali si è in GaE con riserva e non in 1Gi. A me hanno detto che, nel caso di difformità tra UST di GaE e di GI, l'inserimento deve farlo la capofila di Gi 2014/2017. La mia non lo ha fatto perché pensava dovesse farlo l'UST di Gi. Risentito quest'ultimo, mi è stato consigliato, qualora non desiderassi essere in 1GI, di scrivere due righe di rinuncia per non essere inserito. Tuttavia, continuano a negarmi cambi di provincia/capofila e sedi perché dicono che il provvedimento dall'UST di GaE é stato comunque emanato e che la mia rinuncia é stata successiva. Per cui sono comunque vincolato a provincia/ capofila e sedi. Questo é il mio caso ma credo che ogni situazione sia soggettiva.

Io attenderò l'incontro MIUR sindacati del 3 per vedere se è come hai scritto. Dovranno necessariamente dare chiarimenti a tal proposito!...e spero bene..

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-docenti-riserva-gae-scelta-provincia-titolo-accesso-mail-segnalare-problemi-gia-400mila-domande/

Mi sembra che, almeno stando a questo articolo, non si aggiunga nulla di nuovo alla questione. Per cui, in assenza di ulteriori chiarimenti, NON modificherò il modello B.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Carletta809 Mar Lug 04, 2017 12:56 pm

Ciao, ho letto poco fa un nuovo articolo che parla di noi ricorsisti che siamo in gae ma non in 1 fascia...è vero che verremo spostati nella provincia delle gae?

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Carletta809 Mar Lug 04, 2017 12:59 pm

http://m.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-docenti-gae-riserva-non-fascia-istituto-scelta-provincia-miur-cambia-carte-tavola-arrivo-faq/

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 04, 2017 1:11 pm

Carletta809 ha scritto:Ciao, ho letto poco fa un nuovo articolo che parla di noi ricorsisti che siamo in gae ma non in 1 fascia...è vero che verremo spostati nella provincia delle gae?

Credo ci sia un refuso...Avranno voluto dire "chi non compare in 1GI con riserva, si comporterà come chi vi compare". Si parla di cambi di provincia, e di possibili problemi con il sistema nel modello B. Credo che chi é in GaE nella provincia x e in gi nella provincia Y ma non compare in 1 GI si comporterà come chi vi compare. Se si spostassero tutti nella provincia GaE sarebbe un caos ingestibile oltreché una clamorosa disparità anche rispetto a chi è in GaE a pieno titolo. Ma non credo proprio...Secondo me; niente cambi di provincia e sedi per nessuno. E già così é una carognata ma tant'è...


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 04, 2017 5:54 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Carletta809 Mar Lug 04, 2017 1:28 pm

In effetti sarebbe un bel caos...staremo a vedere.

Carletta809

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 05.08.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 04, 2017 2:15 pm

No, non credo proprio...Sarà certamente come ho ipotizzato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 04, 2017 6:18 pm

Il silenzio degli esperti, perché io certo non lo sono, tuttavia non mi lascia tranquillo. Spero sia di assenso...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Dec Mar Lug 04, 2017 8:58 pm

Io taccio perché non ci ho capito molto. D'altronde anche l'articolo in home page mi sembra che esprimesse più dubbi che certezze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 04, 2017 9:59 pm

Ma a me sembra del tutto illogico trasferire le domande di chi é già in gi 2014/2017 (1 o 2 che sia) in una provincia talvolta diversa (GaE e gi spesso non coincidono). Specie se il dietrofront del MIUR cui si allude sarebbe causato da problemi del sistema informatico..La cosa più sensata sarebbe lasciare il piú possibile inalterate le province di gi, a che pro stravolgere tutto, specie a fronte di domande già inviate e valutate???
Domanda spontanea: ma chi li scrive questi articoli???
Perché seminare il panico generale in cambio di qualche click in più???

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 05, 2017 8:57 am

Sia chiaro: io nella provincia X di GaE piuttosto che in quella Y di GI ci vado pure se ci devo andare, tanto cambierebbe pochino...ma perchè ORA! Con una domanda già inserita, protocollata e valutata dalla capofila di vecchia GI! Io che ho già delle sedi GI 2014 dovrei cambiare provincia e rifare il modello B. Questa soluzione porterebbe sì ad un intoppo informatico! Se fino ad ora chi è in GaE a pieno titolo ha avuto la possibilità di essere in GI presso altra provincia, perchè questa possibilità non dovrebbe averla anche chi è in GaE con riserva? Da qualunque anglazione la si veda, sarebbe  una forzatura del dm n. 374 del 1° giugno 2017.
E poi il MIUR non vorrebbe tutti in cattedra ad inizio anno scolastico, senza il balletto dell'avente diritto, (chissà se ci credono almeno loro) come sostiene da mesi? Con questa trovata la vedo ancora meno probabile!
In ogni caso, in assenza di eventuali UFFICIALI modifiche della FAQ MIUR n' 16, non tocco nulla! Ed inoltrerò il modello B CON LE STESSE SEDI! Ne ho abbastanza di questi sindacaloidi che danno indicazioni errate sulla base della loro incompetenza facendo venire i capelli bianchi a tutti!
Nel caso questa follia fosse confermata, allora sì che prevedo una pioggia di ricorsi, che andranno ad aggiungersi ad ulteriori ricorsi provocati dalla cocciutaggine del MIUR...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da jamila82 Mer Lug 05, 2017 2:24 pm

Cosa????????

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 05, 2017 3:03 pm

Ecco, vedete??? Prima di scrivere gli articoli é il caso di farlo con competenza...L'errore é marchiano. É logico che si voleva scrivere "chi non é in prima GI si comporterà come chi lo é"!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Dec Mer Lug 05, 2017 7:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sia chiaro: io nella provincia X di GaE piuttosto che in quella Y di GI ci vado pure se ci devo andare, tanto cambierebbe pochino...ma perchè ORA! Con una domanda già inserita, protocollata e valutata dalla capofila di vecchia GI! Io che ho già delle sedi GI 2014 dovrei cambiare provincia e rifare il modello B. Questa soluzione porterebbe sì ad un intoppo informatico! Se fino ad ora chi è in GaE a pieno titolo ha avuto la possibilità di essere in GI presso altra provincia, perchè questa possibilità non dovrebbe averla anche chi è in GaE con riserva? Da qualunque anglazione la si veda, sarebbe  una forzatura del dm n. 374 del 1° giugno 2017.
E poi il MIUR non vorrebbe tutti in cattedra ad inizio anno scolastico, senza il balletto dell'avente diritto, (chissà se ci credono almeno loro) come sostiene da mesi? Con questa trovata la vedo ancora meno probabile!
In ogni caso, in assenza di eventuali UFFICIALI modifiche della FAQ MIUR n' 16, non tocco nulla! Ed inoltrerò il modello B CON LE STESSE SEDI! Ne ho abbastanza di questi sindacaloidi che danno indicazioni errate sulla base della loro incompetenza facendo venire i capelli bianchi a tutti!
Nel caso questa follia fosse confermata, allora sì che prevedo una pioggia di ricorsi, che andranno ad aggiungersi ad ulteriori ricorsi provocati dalla cocciutaggine del MIUR...

Fai benissimo a confermare le stesse sedi. Nessuno credo che ti abbia consigliato di fare il contrario. Ho letto un po' distrattamente l'articolo in questione e non escludo che ci sia un'inesattezza, ma mi sembra che il discorso fosse riferito solo a chi, nonostante le indicazioni del miur, aveva consegnato il modello in una provincia diversa da quella in cui è inserito in I Gi. Tu hai seguito alla lettera le indicazioni del miur, quindi non capisco perché adesso ti preoccupi. Sta' tranquillo:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 05, 2017 8:12 pm

Dec. Di riflesso mi conosci da anni. E sai che certe volte vado fuori di brocca...Sono saltato in aria perché leggevo "queste domande saranno sistemate nella provincia di inserimento in GaE" il che credo sia favolosamente inesatto oltre che essere fuori da ogni logica. Ma, ripeto, immagino si sia voluto dire, un po' maldestramente, "queste domande troveranno collocazione nella provincia di 1 GI, a prescindere dall'inserimento in quest'ultimo canale o meno". Solo questa cosa mi aveva un po' preoccupato...Tutto qua. Vado avanti per la mia strada...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Dec Mer Lug 05, 2017 9:41 pm

Sì, ti conosco, per questo ogni tanto intervengo per calmarti:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva - Pagina 3 Empty Re: Graduatorie cambio sedi servizio e gae con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.