Axios, assenze secondo quadrimestre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Axios, assenze secondo quadrimestre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Axios, assenze secondo quadrimestre

2 partecipanti

Andare in basso

Axios, assenze secondo quadrimestre Empty Axios, assenze secondo quadrimestre

Messaggio Da alessandra s. Sab Giu 03, 2017 5:46 pm

Non so se ho scelto la sezione giusta in cui postare la domanda.
Tuttavia la mia è una richiesta urgente perchè devo risolvere tutto entro domani, in quanto lunedi ho gli scrutini.
Chi di voi mi sa dire se con il registro elettronico Axios, alla colonna Assenze, devo mettere le assenze del secondo quadimestre o la somma di tutto l'anno? Non c'è scritto assolutamente nulla e nemmeno ho trovato qualcosa nella guida di Axios.
Nella scuola dello scorso anno avevamo un registro elettronico diverso che faceva tutto da solo e noi dovevamo pensare solo ai voti. Ho proprio paura di combinare un guaio proprio con lo scrutinio della quinta!
Grazie a chi mi chiarirà.

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Axios, assenze secondo quadrimestre Empty Re: Axios, assenze secondo quadrimestre

Messaggio Da Disillusa Sab Giu 03, 2017 7:09 pm

di solito si inseriscono solo le assenze del secondo quadrimestre. C'è un'icona in alto che ti permette di importare in automatico le assenze dal registro di classe e ti fa la media dei voti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.