Modello B - Errore di sistema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B - Errore di sistema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello B - Errore di sistema

+2
clace
Mari_b
6 partecipanti

Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da Mari_b Gio Lug 21, 2011 10:31 am

Ciao, sono giorni che a tutte le ore (giorno e notte) provo a entrare nella pagina per la compilazione del modello B e mi dice "IL SISTEMA ATTUALMENTE NON E' DISPONIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI". Per chiarezza: vado sul sito Miur, accedo ad istanze on line, clicco su "vai alla compilazione" per il modello B ed esce il messaggio. Si tratta solo di server sovraccarico, o magari va cambiata qualche impostazione nelle opzioni internet di explorer?
Grazie, Mari.

Mari_b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da clace Gio Lug 21, 2011 10:43 am

x me è tutto ok prova adesso

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da Mari_b Gio Lug 21, 2011 10:46 am

provato, niente da fare... infatti ho il dubbio che non vada qualcosa nelle impostazioni del mio browser, mi sembra strano non essere riuscita ad entrare con così tanti tentativi.

Mari_b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da sissi78 Gio Lug 21, 2011 10:48 am

anche per me nn c'è nessun problema... se secondo te è un problema del tuo pc e impostazioni prova ad usare un altro pc

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da Mari_b Gio Lug 21, 2011 10:49 am

già tentato con 3 diversi pc!

Mari_b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da Mari_b Gio Lug 21, 2011 12:12 pm

posto questo link anche se è di un altro forum, potrebbe essere utile a qualcuno:

http://docentiprecari.forumattivo.com/t1522-il-sistema-attualmente-non-e-disponibile-riprovare-piu-tardi-domande-e-risposte-qui

quindi a quanto pare non sono l'unica sfortunata, il che in parte mi consola, ma in parte mi deprime, speravo fosse un guaio tecnico mio, ma non è così... e chi non ha il tempo di passare la giornata davanti al pc cosa deve fare? che il sistema "non" funzioni così male e solo saltuariamente è vergognoso.


Mari_b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Numero verde Istanze on Line, chi lo conosce?

Messaggio Da Mari_b Lun Lug 25, 2011 11:59 am

Ad oggi è passata una settimana di tentativi inutili di accedere alla compilazione del modello B. Mi sono recata presso la segreteria di un istituto, dove avevo fatto anche l'identificazione, e mi hanno risposto che anche loro hanno problemi e non hanno tempo di aiutarmi e non saprebbero nemmeno come fare. Mi hanno detto solo di un numero verde per le Istanze on Linea cui potrei chiamare, ovviamente non me lo hanno dato, qualcuno sa qual è?Io ora come ultima spiaggia andrò al sindacato, se qualcuno mi sa aiutare, grazie mille!

Mari_b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 25, 2011 12:00 pm

vai in un'altra segreteria, solo una scuola ti può aiutare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da gugu Lun Lug 25, 2011 12:02 pm

Mari_b ha scritto:Ad oggi è passata una settimana di tentativi inutili di accedere alla compilazione del modello B. Mi sono recata presso la segreteria di un istituto, dove avevo fatto anche l'identificazione, e mi hanno risposto che anche loro hanno problemi e non hanno tempo di aiutarmi e non saprebbero nemmeno come fare. Mi hanno detto solo di un numero verde per le Istanze on Linea cui potrei chiamare, ovviamente non me lo hanno dato, qualcuno sa qual è?Io ora come ultima spiaggia andrò al sindacato, se qualcuno mi sa aiutare, grazie mille!



E' inutile chiamare il numero verde, rispondono solo a quesiti posti dalle segreterie scolastiche. Devono chiamare loro ed esporre il problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da titifra Lun Lug 25, 2011 12:08 pm

Mari_b ha scritto:Ad oggi è passata una settimana di tentativi inutili di accedere alla compilazione del modello B. Mi sono recata presso la segreteria di un istituto, dove avevo fatto anche l'identificazione, e mi hanno risposto che anche loro hanno problemi e non hanno tempo di aiutarmi e non saprebbero nemmeno come fare. Mi hanno detto solo di un numero verde per le Istanze on Linea cui potrei chiamare, ovviamente non me lo hanno dato, qualcuno sa qual è?Io ora come ultima spiaggia andrò al sindacato, se qualcuno mi sa aiutare, grazie mille!
Mi sembra un'ottima idea...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Le segreterie scolastiche SONO TENUTE ad aiutarci.

Messaggio Da Mari_b Gio Lug 28, 2011 9:31 am

Per la cronaca, sono finalmente stata al sindacato e come temevo non hanno potuto fare nulla nemmeno loro per il mio problema, che abbiamo capito essere legato ad un errore del sito Istanze on Line relativo alla mia utenza. Mi hanno ribadito che la Segreteria della scuola in cui ho fatto il riconoscimento è l'unica che può risolvere il problema e SONO TENUTI A RISOLVERLO. Quindi stamattina tornerò allo sportello (dove lunedì mi hanno gentilmente respinta poichè "abbiamo altro da fare") a far valere i miei diritti, poi farò sapere come è andata. Magari può essere utile a qualcuno.
Ciao.

Mari_b

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Modello B - Errore di sistema Empty Re: Modello B - Errore di sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.