Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

+5
annari
giovanna onnis
ggiu
Mary T
Lenti
9 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Lenti Dom Giu 04, 2017 5:53 pm

Gentili colleghi,
sono un'insegnante entrata in ruolo lo scorso a.s. nella classe A043 (Lettere nella scuola secondaria di primo grado) e vorrei sapere se devo ugualmente rinnovare le graduatorie d'istituto per la classe di concorso in cui sono abilitata ma non di ruolo (A050) e quelle in cui non sono abilitata e pertanto inserita in III fascia (A051 e A052).
Grazie a chi vorrà rispondermi!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Mary T Dom Giu 04, 2017 6:49 pm

No, ora che sei di ruolo no.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Lenti Dom Giu 04, 2017 7:58 pm

Mary T ha scritto:No, ora che sei di ruolo no.

Grazie Mary per la tua cortese risposta! Sai, sono ancora inesperta e sono tanto abituata a compilare moduli e domande che mi sembra strano non doverlo più fare...!

Lenti

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 11.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da ggiu Lun Giu 05, 2017 7:18 am

Qualcuno può dirmi se corretto....sono in assegnazione provvisoria e la scuola di titolarità non mi ha inserito nella graduatoria interna di istituto, non dovrei esserci comunque?

ggiu

Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Mary T Lun Giu 05, 2017 8:22 am

ggiu ha scritto:Qualcuno può dirmi se corretto....sono in assegnazione provvisoria e la scuola di titolarità non mi ha inserito nella graduatoria interna di istituto, non dovrei esserci comunque?

Certo, hanno sbagliato!
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 05, 2017 6:22 pm

ggiu ha scritto:Qualcuno può dirmi se corretto....sono in assegnazione provvisoria e la scuola di titolarità non mi ha inserito nella graduatoria interna di istituto, non dovrei esserci comunque?
Hai fatto presente l'errore alla tua scuola?
Come docente titolare nella scuola, anche se in servizio in altra scuola in seguito ad AP, DEVI essere inserita nella graduatoria interna di istituto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da annari Lun Giu 05, 2017 6:45 pm

Mary T ha scritto:No, ora che sei di ruolo no.

credo invece che si possa fare. Io sono di ruolo e presenterò modello per III fascia (qui sul forum si è parlato più volte della possibilità di avvalersi dell'art. 36 del Contratto Collettivo) che dice " 1. il personale docente può accettare, nell'ambito del comparto scuola, rapporti di lavoro a tempo determinato in un diverso ordine o grado d'istruzione, o per altra classe di concorso, purchè di durata non inferiore ad un anno, mantenendo senza assegni, complessivamente per tre anni, la titolarità della sede.
2. L'accettazione dell'incarico comporta l'applicazione della relativa disciplina prevista dal presente CCNL per il personale assunto a tempo determinato, fatti salvi i diritti sindacali."

Se posso accettare un contratto a tempo determinato per altra classe concorso o per altro grado significa che devo essere chiamata dalle graduatorie di istituto, quindi è possibile

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Mar Giu 06, 2017 3:31 am

Lenti ha scritto:
Mary T ha scritto:No, ora che sei di ruolo no.

Grazie Mary per la tua cortese risposta! Sai, sono ancora inesperta e sono tanto abituata a compilare moduli e domande che mi sembra strano non doverlo più fare...!

Invece puoi farlo, come ti ho risposto in un altro topic e come diceva annari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Mary T Mar Giu 06, 2017 8:34 am

Chiedo scusa, visto che quando si entra di ruolo si viene depennati dalle GAE ero convinta che la cosa valesse anche per le graduatorie di istituto.
Mary T
Mary T

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 25.10.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 8:53 am

Mary T ha scritto:Chiedo scusa, visto che quando si entra di ruolo si viene depennati dalle GAE ero convinta che la cosa valesse anche per le graduatorie di istituto.

io risultavo nelle graduatorie d' istituto anche all' inizio di quest' anno, dopo il superamento dell' anno di prova perchè mi arrivavano le convocazioni delle scuole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da zigo01 Mar Giu 06, 2017 4:12 pm

Buongiorno, scusa DEC quindi io vincitore concorso 2016 immesso in ruolo Febbraio 2017 (nomina giuridica Settembre 2016 , economica settembre 2017) devo/posso presentare l'aggiornamento GI ? la mia cc è A49 - A48 e sono in ruolo sulla A49.

zigo01

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Mer Giu 07, 2017 2:11 pm

Per l'altra classe di concorso sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da sara74 Gio Giu 08, 2017 9:20 am

Di ruolo su AD00 (sostegno medie) posso aggiornare graduatoria per AD02 e A346? Essendo nel vincolo quinquennale per il sostegno potrei lavorare ugualmente su materia alle superiori o posso accettare solo sostegno?
sara74
sara74

Messaggi : 352
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 5:54 am

sara74 ha scritto:Di ruolo su AD00 (sostegno medie) posso aggiornare graduatoria per AD02 e A346? Essendo nel vincolo quinquennale per il sostegno potrei lavorare ugualmente su materia alle superiori o posso accettare solo sostegno?

In seconda o terza fascia Gi sì.
Non so per la questione del vincolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 5:55 am

Cloretta ha scritto:Pongo la seguente domanda agli utenti e amministratori del forum (penso che interesserà parecchie persone, viste le incognite di quest'anno con le assegnazioni provvisorie): in teoria, un insegnante di ruolo, se iscritto nelle graduatorie d'istituto, potrebbe accettare un posto da esse, purché su classe di concorso diversa da quella di titolarità ed esclusivamente su cattedre che siano al 31/08 o al 30/06.
Questo in teoria.
Ma in pratica si può fare? Qualcuno lo ha mai fatto?
Noi assumiamo servizio il 1° settembre e le chiamate da GI, quando va bene, iniziano ad arrivare a ottobre-novembre. Possiamo, in tal caso, lasciare la scuola su cui stiamo lavorando e accettare un nuovo incarico da GI?

Qualcuno ha scritto di averlo fatto o di conoscere persone che l'hanno fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Graduatorie d'istituto docenti di ruolo Empty Re: Graduatorie d'istituto docenti di ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.