Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Massimo73 Mar Giu 06, 2017 7:55 am

Buongiorno, spero possiate rispondere a queste domande, avendo letto i diversi topic ma non trovando le risposte specifiche.

Sia io che mia moglie dobbiamo aggiornare le graduatorie di istituto per la III fascia, dopo essere stati iscritti nel triennio 2014/2017 per la prima volta. Io per le vecchie classi A033, A038 e A047 e mia moglie per le ex A043 e A050.

1. nella sezione B3 dobbiamo inserire i punteggi delle graduatorie di istituto come disponibili presso gli istituti stessi? Per esempio io avevo avuto assegnati 33 punti nel 2014: riporterò questo valore?

2. nella sezione C1, avendo entrambi lauree magistrali conseguite prima del 2001 (io ingegneria meccanica e mia moglie lettere moderne/storia), è necessario indicare gli esami omogenei di accesso? Se sì, qualcuno sa dove trovare quelli per A-60 (ex A033)?

3. nella sezione C3, dovremmo scegliere "inserito per la prima volta" o "da rivalutare rispetto al punteggio" e quindi per esempio indicare 33 per il caso discusso sopra?

Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte!

Massimo

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Re: Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da faca87 Mar Giu 06, 2017 9:20 am

1) si
2) devi leggere la tabella delle nuove cdc. Per ogni cdc ci sono le note in cui c'è scritto se sono necessari particolari esami ecc
3) A quanto pare il titolo di accesso (laurea) se già dichiarato non va ridichiarato nella sezione C1 . Anche la sezione C3 la lasci quindi vuota

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Re: Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Massimo73 Mar Giu 06, 2017 9:27 am

faca87 ha scritto:
1) si
2) devi leggere la tabella delle nuove cdc. Per ogni cdc ci sono le note in cui c'è scritto se sono necessari particolari esami ecc
3) A quanto pare il titolo di accesso (laurea) se già dichiarato non va ridichiarato nella sezione C1 . Anche la sezione C3 la lasci quindi vuota

grazie mille!

però:

1. ok
2. ho consultato le tabelle A/1 e affini di omogeneità per le classi di concorso, ma non trovo da nessuna parte le indicazioni per la nuova classe A-60 (ex A033, Tecnologia negli istituti di istruzione secondaria di I grado). Qualcuno sa dove trovarle?
3. Mi pare però strano che il titolo di laurea non vada dichiarato nell'aggiornamento. Se lascio vuota la sezione C1 come si farà a sapere quale classe di concorso di aggiorna e in funzione di quale titolo di accesso?

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Re: Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da faca87 Mar Giu 06, 2017 10:42 am

2. http://www.istruzione.it/allegati/2016/D.P.R.14_febbraio_2016_n.19_Tabella_A.pdf
In corrispondenza della cdc a-60 la cella delle note è vuota quindi le lauree indicate sono titolo di accesso indipendentemente dagli esami fatti
3. Se guardi nel forum si sta parlando molto di questo fatto. Io per tagliare la testa al toro nella sezione C1 ,nel rigo titolo di studio, ho scritto GIÀ VALUTATO NEL PRECEDENTE AGGIORNAMENTO
comunque le segreterie sanno il tuo titolo perché è registrato su sidi

faca87

Messaggi : 733
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Re: Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Massimo73 Mar Giu 06, 2017 11:26 am

faca87 ha scritto:2. http://www.istruzione.it/allegati/2016/D.P.R.14_febbraio_2016_n.19_Tabella_A.pdf
In corrispondenza della cdc a-60 la cella delle note è vuota quindi le lauree indicate sono titolo di accesso indipendentemente dagli esami fatti
3. Se guardi nel forum si sta parlando molto di questo fatto. Io per tagliare la testa al toro nella sezione C1  ,nel rigo titolo di studio, ho scritto  GIÀ VALUTATO NEL PRECEDENTE AGGIORNAMENTO
comunque le segreterie sanno il tuo titolo perché è registrato su sidi

Grazie, punto 2 direi chiarito.

Però a questo punto per i titoli di accesso, se non vanno messi del tutto in fase di aggiornamento per chi già iscritto nel triennio precedente, cade anche la necessità di inserire qualsiasi esame che serviva come titolo di accesso stesso.

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Re: Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da cicciobello2 Mar Giu 06, 2017 3:25 pm

Salve, il Modello A2 è per chi si inserisce per la prima volta in GI?
La sezione B3 va compilata solo da chi èra inserito nel triennio precedente?
Grazie a chi mi risponderà

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto Empty Re: Compilazione modulo A2 - Aggiornamento graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.