Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

+6
Actarus21
maverik
Laxus
Filippo5908
Bio83
Dancant
10 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Dancant Mar Giu 06, 2017 5:11 pm

Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio: nella sezione B3 del modello A2 si parla di "punteggio". Personalmente non ricordo più il mio precedente punteggio. Come posso ricavarlo? A chi devo chiedere?
Grazie mille.

Cari saluti
DC
Dancant
Dancant

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 5:19 pm

Su Istanze online, oppure nelle graduatorie di istituto (sui siti degli Urp oppure delle scuole nelle cui GI sei inserito).
Comunque, se non erro dice che se non lo dichiari non succede nulla, ma prendono in automatico quello che risultata a sistema - quindi, credo, a Istanze online.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Bio83 Mar Giu 06, 2017 5:21 pm

Su IOL non lo vedi più...succede sempre quando si preparano all'aggiornamento. Guarda sul sito di una delle scuole dove sei inserito o sul sito dell'USP

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 5:24 pm

Scusami, sui siti degli USP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Dancant Mar Giu 06, 2017 5:28 pm

Grazie mille, proverò a controllare sul sito degli USP.
Grazie.
Cari saluti

DC
Dancant
Dancant

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.08.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Filippo5908 Mar Giu 06, 2017 7:44 pm

Chiedo scusa,
mia figlia ha la laurea in scienze della formazione primaria ed entrambi gli indirizzi (infanzia e primaria) comprese le due specializzazioni sul sostegno. Nel mod.A1 per inserirsi nelle graduatorie triennali al punto B2 c'é la posibilità di inserire la data di conseguimento di un solo indirizzo, e per inserire l'altro?
Grazie mille.

Filippo5908

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Laxus Mar Giu 06, 2017 11:31 pm

Se la scuola capofila del 2014 ha corretto il punteggio da me inserito in modo errato (avevo calcolato il voto del diploma in 100 e non in 110), ma non mi è stato notificato alcun provvedimento di variazione, nella sezione B3 devo mettere NO quando chiede se il punteggio è stato oggetto di un procedimento di variazione giusto?
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Laxus Gio Giu 08, 2017 12:45 am

nessuno sa darmi una risposta?
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da maverik Lun Giu 12, 2017 9:34 pm

Ho un dubbio:
Nella sezione B3 del modello A2 e nella sezione analoga di quello A1 (la B4), mettendo il punteggio pregresso e non avendo avuto alcuna variazione dello stesso, devo spuntare la casella "NO" accanto alla domanda se il punteggio è stato variato?

3 anni fa lasciai tale spunta vuota e non è accaduto nulla.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Actarus21 Mar Giu 13, 2017 7:49 am

maverik ha scritto:Ho un dubbio:
Nella sezione B3 del modello A2 e nella sezione analoga di quello A1 (la B4), mettendo il punteggio pregresso e non avendo avuto alcuna variazione dello stesso, devo spuntare la casella "NO" accanto alla domanda se il punteggio è stato variato?

3 anni fa lasciai tale spunta vuota e non è accaduto nulla.
Secondo me devi spuntare la casella no solo in alto. In basso dove c'è scritto "il suddetto punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione?" secondo me dovresti lasciare in bianco perchè credo che si riferista alle sole graduatorie di strumento musicale nella scuola media
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da maverik Mar Giu 13, 2017 3:04 pm

Ma quindi mettiamo che sono inserito da precedente inclusione in 3 graduatorie distinte ed inserisco il punteggio pregresso in tutte le graduatorie....devo spuntare la casella "NO" in tutte le righe sulla domanda "tale punteggio ha subito variazioni...." ....strano che 3 anni fa non ho spuntato nulla e non mi hanno detto nulla in segreteria...forse se il punteggio non ha subito variazioni la spunta sul "NO" è facoltativo...non so

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Docente85 Mer Giu 21, 2017 6:31 pm

Anche io ho un dubbio sulla compilazione della sezione B3, premetto che ho fatto supplenza solo quest'ultimo anno per la prima volta, nella dicitura "il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione ?" devo indicare no in tutte le classi di concorso tranne in quella che ho insegnato perché il punteggio è aumentato dopo la supplenza?oppure posso lasciare tutto bianco per non sbagliare?
scusate se sono stata poco chiara...

Docente85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.11.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da vinco Mer Giu 21, 2017 7:09 pm

sono nella tua stessa situazione e penso di indicare no in tutte le cdc compresa quella in cui ho insegnato, tutte le cdc subiranno variazione di punteggio ma lo calcolerà la segreteria (100% cdc su cui hai lavorato,50% altre cdc)
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da lancillotto@ Mer Giu 21, 2017 10:35 pm

Ma il punteggio convalidato lo scorso triennio per ogni cdc va inserito?

lancillotto@

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 20.11.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Friederike Gio Giu 22, 2017 12:34 am

Puoi vederlo nelle graduatorie d'istituto sui siti delle scuole !

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Docente85 Gio Giu 22, 2017 10:20 am

si infatti vinco, anche io ho messo no in tutte le cdc. grazie mille

Docente85

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.11.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio Empty Re: Graduatorie, modello A2, sezione B3, punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.