Prima volta inserimento e titoli  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima volta inserimento e titoli  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima volta inserimento e titoli

3 partecipanti

Andare in basso

Prima volta inserimento e titoli  Empty Prima volta inserimento e titoli

Messaggio Da SARA25 Mar Giu 06, 2017 5:18 pm

Per chi si inserisce per la prima volta nella III fascia basta autodichiarare il possesso dei titoli di accesso? No perché l'interessata essendo fuori regione non ha ancora la pergamena né il certificato della laurea magistrale. Grazie.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta inserimento e titoli  Empty Re: Prima volta inserimento e titoli

Messaggio Da mariella59 Mar Giu 06, 2017 5:48 pm

si autodichiara tutto, se e quando prenderà servizio dovrà presentare tutto

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prima volta inserimento e titoli  Empty Re: Prima volta inserimento e titoli

Messaggio Da Ospite Mer Giu 07, 2017 2:24 am

secondo l' art 46 del DPR 445/2000 per i titoli di studio è sufficiente la dichiarazione dell' interessato che sostituisce la normale certificazione.

quindi, non dovrebbe presentare niente in teoria e, cioè, secondo la normativa.

in pratica, sappiamo tutti che alcune scuole 'pretendono' gli attestati e i certificati.

a me, una volta, hanno chiesto il certificato di residenza quando non dovevano e, nonostante io abbia insistito che non avrei dovuto portarlo, me l' hanno fatto portare ugualmente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima volta inserimento e titoli  Empty Re: Prima volta inserimento e titoli

Messaggio Da cicciobello2 Mer Giu 07, 2017 6:07 am

rita 76 ha scritto:secondo l' art 46 del DPR 445/2000 per i titoli di studio è sufficiente la dichiarazione dell' interessato che sostituisce la normale certificazione.

quindi, non dovrebbe presentare niente in teoria e, cioè, secondo la normativa.

in pratica, sappiamo tutti che alcune scuole 'pretendono' gli attestati e i certificati.

a me, una volta, hanno chiesto il certificato di residenza quando non dovevano e, nonostante io abbia insistito che non avrei dovuto portarlo, me l' hanno fatto portare ugualmente
Ma nella domanda non viene richietsa la residenza ma l'indirizzo per le comuniucazioni...o sbaglio?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Prima volta inserimento e titoli  Empty Re: Prima volta inserimento e titoli

Messaggio Da Ospite Mer Giu 07, 2017 6:37 am

cicciobello2 ha scritto:
rita 76 ha scritto:secondo l' art 46 del DPR 445/2000 per i titoli di studio è sufficiente la dichiarazione dell' interessato che sostituisce la normale certificazione.

quindi, non dovrebbe presentare niente in teoria e, cioè, secondo la normativa.

in pratica, sappiamo tutti che alcune scuole 'pretendono' gli attestati e i certificati.

a me, una volta, hanno chiesto il certificato di residenza quando non dovevano e, nonostante io abbia insistito che non avrei dovuto portarlo, me l' hanno fatto portare ugualmente
Ma nella domanda non viene richietsa la residenza ma l'indirizzo per le comuniucazioni...o sbaglio?

Io ho riferito un episodio che è successo a me anni fa.

Quando prendevamo servizio volevano sapere la residenza.

Io ho solo fatto un esempio per dire che certe cose non vanno certificate ma basta la dichiarazione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prima volta inserimento e titoli  Empty Re: Prima volta inserimento e titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.