Disponibilità ambiti e scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità ambiti e scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità ambiti e scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 9:02 pm

Qualcuno mi aiuta a capire? Se nella mia città di residenza c'è un solo posto disponibile in una scuola a che mi serve aver messo nella domanda di trasferimento 5 scuole ( tra cui quella) e pure l'ambito se almeno 2 persone hanno più punti di me? Quali posti ci sono negli ambiti? Che possibilità mi si prospettano? Sono entrata in confusione....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Re: Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da alex.65 Mar Giu 06, 2017 10:00 pm

Luett1 ha scritto:Qualcuno mi aiuta a capire? Se nella mia città di residenza c'è un solo posto disponibile in una scuola a che mi serve aver messo nella domanda di  trasferimento 5 scuole ( tra cui quella) e pure l'ambito se almeno 2 persone hanno più punti di me? Quali posti ci sono negli ambiti? Che possibilità mi si prospettano? Sono entrata in confusione....

Magari chi si aggiudica il posto , ne libera manco a dirlo uno che fa parte delle altre 4 scuole o dell'ambito , da te indicati. Possono essere soddisfatti migliaia di docenti con un solo posto libero , in teoria. Un po' come quel giochino , lo spaccaquindici , in cui si muovono 15 numeri che occupano 16 caselle : con una sola libera , tutte possono cambiare di posto...

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Re: Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 10:41 pm

Ecco...quello che dici è quello che pensavo io fino ad oggi quando ho saputo che i 2 colleghi con più punti ( sempre in provincia) vogliono rientrare in quella scuola e nessuno in città si vuole muovere...anche se hanno più punti di loro e si muovono su quella scuola , il posto che liberano uno dei 2 lo prende e io mi attacco al tram...a meno che non ci sia stato un boom di iscrizioni o che creino almeno altre 2 cattedre con eventuali spezzoni. Non ho cliccato nemmeno scuole serali e compagnia bella mannaggia a me!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Re: Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da Ospite Mar Giu 06, 2017 10:47 pm

Se invece i 2 colleghi avessero messo solo quella scuola ( che non è un professionale) farei bingo perché chiunque decidesse di muoversi in città, soprattutto dai professionali, mi lascerebbe il posto. Domani indago....preferisco piangere ora piuttosto che aspettare il 20 luglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Re: Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 06, 2017 11:17 pm

Ma quanto sei lontana dalla tua città di residenza?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Re: Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da Ospite Mer Giu 07, 2017 8:51 am

Diciamo che se ho le prime 2 ore e un collegio alle 15 non ce la faccio a tornare a casa. Siccome ho 15 ore di potenziamento faccio anche 2 pomeriggi quindi devo sempre fare tutta una tirat. Vita sociale azzerata e casa sporca perché quando torno devo continuare a lavorare a progetti che il Diriigente vuole presentare a tutti i costi e solo io ( ci credereste?) so fare in tutta la scuola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità ambiti e scuole Empty Re: Disponibilità ambiti e scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.