Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso

Andare in basso

Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso Empty Domanda ufficiale per titoli informatici in punteggio pregresso

Messaggio Da maverik Mer Giu 07, 2017 12:33 pm

Buongiorno a tutti.

Pongo quì la domanda/dubbio ufficiale che ho letto in giro un po dappertutto.

A prescindere dai modelli A1 e A2/ABis, chi non è di nuova iscrizione, attraverso la sezione apposita, dichiarerà il punteggio pregresso acquisito e calcolato nel 2014 oppure, gli varrà assegnato di ufficio.

In questo scenario chi ha acquisito, dichiarato e valutato, nel suddetto punteggio pregresso, titoli informatici (nel mio caso feci il pieno con 4 punti), dovrebbe conservare tale valutazione poichè non si chiede di estrapolare dal punteggio pregresso da dichiarare, i punti acquisiti con certificazioni informatiche.

Il decreto non dice nulla in merito a questo scorporo ma solo che si parte dal punteggio di 3 anni fa.

Questo mi induce a pensare che "chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato....scurdammoce u passato siemm e Napule...."...
Ovvero i titoli informatici gi valutati fanno parte del bagaglio pregresso e nessuno puo toglierli (nessun comma nessuna clausola).

Ci sono 3 casistiche:

1) Titoli valutati nel punteggio pregresso-> punteggio come da tabella di valutazione Giannini...4 punti max
2 )Titoli acquisiti dopo il 24 Giugno 2014 e quindi da valutare con la tabella di valutazione Fedeli....2 punti max
3) Titoli acquisiti prima del 24 Giugno 2014 ma non vautati (puo capitare), credo che vadano valutati con quresta tabella dei max 2 punti anche se acquisiti prima della scadenza dell'aggiornamento 2014.

Non so se è così ma così sembra.

Per questo ho aperto il topic e chiedo gentilmente a moderatoli, sindacalisti o esperti di fugare ogni dubbio.

maverik

Messaggi : 497
Data d'iscrizione : 28.12.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.