ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

2 partecipanti

Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da Darwin Gio Lug 21, 2011 11:56 am

Buongiorno avrei bisogno di sapere una cosa: se un docente entra di ruolo ha delle condizioni particolari per svolgere un dottorato di ricerca? Mi avevano detto che è possibile svolgere il dottorato ricevendo lo stipendio da docente e avendo l'esonero totale dallo svolgere le attività didattiche. Qualcuno sa qualcosa di più?
Grazie mille!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da vanilla77 Gio Lug 21, 2011 12:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/15031

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da Darwin Gio Lug 21, 2011 12:20 pm

grazie mille vanilla77!!!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da vanilla77 Gio Lug 21, 2011 12:31 pm

prego, figurati; ho fatto la stessa domanda io a lalla e mi ha mandato quel link; cmq per chi è di ruolo non ci sono problemi....noi precari siamo messi male.....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da Darwin Gio Lug 21, 2011 2:05 pm

allora auguriamoci di entrare di ruolo alla svelta!!! ;-)
In bocca al lupo!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da vanilla77 Gio Lug 21, 2011 2:56 pm

Darwin ha scritto:allora auguriamoci di entrare di ruolo alla svelta!!! ;-)
In bocca al lupo!

io entrerò di ruolo quando avrò l'aspetto del tuo avatar...al femminile ovviamente, ma....meglio tardi che maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da Darwin Gio Lug 21, 2011 4:23 pm

io spero un po' prima...nella sfortuna di essere precario ho la fortuna di essere su una classe di concorso buona (A059) e di avere il titolo per il sostegno! Dai speriamo in bene!!!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da vanilla77 Gio Lug 21, 2011 7:49 pm

Darwin ha scritto:io spero un po' prima...nella sfortuna di essere precario ho la fortuna di essere su una classe di concorso buona (A059) e di avere il titolo per il sostegno! Dai speriamo in bene!!!


anche io titolo per il sostegno...la classe un pò sfigata (A0 37)...provincia un pò "intasata" ma SPERO ARDENTEMENTE SPERO!!!!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito? Empty Re: ruolo e dottorato di ricerca: esiste un esonero dalla didattica retribuito?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.