Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

5 partecipanti

Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da giomes Mer Giu 07, 2017 7:36 pm

Ennesima beffa: https://www.professionistiscuola.it/mobilita/2801-mobilita-2017-psn-svela-il-bluff-dei-posti-aggiuntivi-nessun-beneficio-per-docenti-fuori-sede-15-mila-posti-solo-ad-immissioni-in-ruolo.html

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da Laura Gio Giu 08, 2017 8:03 am

I posti aggiuntivi sarebbero quelli disponibili che in questi giorni stanno pubblicando ?...

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da giomes Gio Giu 08, 2017 1:33 pm

Laura ha scritto:I posti aggiuntivi sarebbero quelli disponibili che in questi giorni stanno pubblicando ?...

No. Non essendoci ancora la legge, di fatti, quei posti non esistono.

giomes

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da jans Mar Giu 13, 2017 7:48 pm

Il sito in questione è assai preciso e attendibile, ma credo in tal caso si tratti di soverchio allarmismo. Opinione del tutto personale la mia, ma si dia il caso che nella tabella della divisione delle 15.100 cattedre vi siano stati inclusi anche i 2.200 posti per i licei musicali. Orbene, come credo si sappia, i trasferimenti su organico di diritto e sulle nuove classi di concorso dei medesimi licei sono stati già attuati. Ovvio dovrebbe essere - e non vedo come potrebbe altrimenti essere - che i posti delle nuove classi siano stati già presi e conteggiati dal contigente facente parte delle 15.100 cattedere di nuova trasformazione. A mio parere talvolta c'è una sorta di gioco un po' oscuro a chi dice la notiziaccia più brutta. Non credo si possano nscondere 11 mila e passa posti per una capricciosa interpretazione di un decreto legge. Del resto anch'io ho prodotto domanda di mobilità professionale e m'attendo perlomeno che la suddivisione regionale riguardi innanzitutto la mobilità e successiviamente le immissioni. Non credo vi sia al momento alcuna ragione oggettiva e concreta di pensare l'opposto. Naturalmente attendo ogni parere in merito.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da gugu Mer Giu 14, 2017 8:54 am

jans ha scritto:Il sito in questione è assai preciso e attendibile, ma credo in tal caso si tratti di soverchio allarmismo. Opinione del tutto personale la mia, ma si dia il caso che nella tabella della divisione delle 15.100 cattedre vi siano stati inclusi anche i 2.200 posti per i licei musicali. Orbene, come credo si sappia, i trasferimenti su organico di diritto e sulle nuove classi di concorso dei medesimi licei sono stati già attuati. Ovvio dovrebbe essere - e non vedo come potrebbe altrimenti essere - che i posti delle nuove classi siano stati già presi e conteggiati dal contigente facente parte delle 15.100 cattedere di nuova trasformazione. A mio parere talvolta c'è una sorta di gioco un po' oscuro a chi dice la notiziaccia più brutta. Non credo si possano nscondere 11 mila e passa posti per una capricciosa interpretazione di un decreto legge. Del resto anch'io ho prodotto domanda di mobilità professionale e m'attendo perlomeno che la suddivisione regionale riguardi innanzitutto la mobilità e successiviamente le immissioni. Non credo vi sia al momento alcuna ragione oggettiva e concreta di pensare l'opposto. Naturalmente attendo ogni parere in merito.


Insegni greco e latino?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da royalstefano Mer Giu 14, 2017 10:05 am

Dunque teoricamente solo la mobilità 2 grado usufruirebbe dell'adeguamento, essendo previsti i risultati il 20 luglio. Primaria (già pubblicati) e medie (24 giugno) NO.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da jans Mer Giu 14, 2017 3:50 pm

gugu ha scritto:
jans ha scritto:Il sito in questione è assai preciso e attendibile, ma credo in tal caso si tratti di soverchio allarmismo. Opinione del tutto personale la mia, ma si dia il caso che nella tabella della divisione delle 15.100 cattedre vi siano stati inclusi anche i 2.200 posti per i licei musicali. Orbene, come credo si sappia, i trasferimenti su organico di diritto e sulle nuove classi di concorso dei medesimi licei sono stati già attuati. Ovvio dovrebbe essere - e non vedo come potrebbe altrimenti essere - che i posti delle nuove classi siano stati già presi e conteggiati dal contigente facente parte delle 15.100 cattedere di nuova trasformazione. A mio parere talvolta c'è una sorta di gioco un po' oscuro a chi dice la notiziaccia più brutta. Non credo si possano nscondere 11 mila e passa posti per una capricciosa interpretazione di un decreto legge. Del resto anch'io ho prodotto domanda di mobilità professionale e m'attendo perlomeno che la suddivisione regionale riguardi innanzitutto la mobilità e successiviamente le immissioni. Non credo vi sia al momento alcuna ragione oggettiva e concreta di pensare l'opposto. Naturalmente attendo ogni parere in merito.


Insegni greco e latino?
Perchè?

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da jans Mer Giu 14, 2017 3:56 pm

royalstefano ha scritto:Dunque teoricamente solo la mobilità 2 grado usufruirebbe dell'adeguamento, essendo previsti i risultati il 20 luglio. Primaria (già pubblicati) e medie (24 giugno) NO.
Io credo proprio di no. Considera che nei trasferimenti della primaria sono frequenti i perdenti posto che, in tal caso, vengono riassorbiti o sistemati su altre cattedre (generate, per l'appunto, dalla ripartizione dei posti aggiuntivi) senza creare condizioni di latente criticità di organico o di soprannumero non diversamente risolvibile. Le medie mi pare siano il 4 luglio.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti Empty Re: Posti aggiuntivi per i soli nuovi assunti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.