compilazione MODELLO A1  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione MODELLO A1  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione MODELLO A1

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione MODELLO A1  Empty compilazione MODELLO A1

Messaggio Da annarita '69 Gio Lug 21, 2011 12:26 pm

La mia situazione: entro per la 1° volta nella II Fascia G.I. con laurea in Scienze Form.Primaria, negli anni scorsi ero nella 3° Fascia.
1) A pag.2 quadro B1 ho segnato N.I. e Scuola Primaria, quadro B3 ho crocettato "titolo idoneità insegnamento lingua (inglese);
2) A pag.4 quadro C1 ho crocettato il punto G e indicato il voto e la durata legale del corso abilitante;
3) A pag.5 DEVO COMPILARE IL PUNTO C9? Non si capisce se è da compilare solo nel caso in cui si indica la laurea in SFP come "altro titolo",io la laurea la indico come titolo di accesso al punto C1;
4) A pag.6 devo crocettare "servizio di sostegno" se ho lavorato sul sostegno, senza titolo di specializzazione?
5) A pag.9 quadro G1 ho compilato solo il punto 1 mettendo EEEE (ho lavorato solo nella Primaria per più anni) ed ho indicato la lettera G come "titolo di accesso": è corretto? Il punteggio a pag.9 lo calcola la scuola capofila; se sbaglia l'attribuzione del punteggio, dove trovo il modulo per fare il ricorso?
6) La pag.3 e la pag. 4-quadro c2 non devo compilarle?
AIUTO!!

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione MODELLO A1  Empty Re: compilazione MODELLO A1

Messaggio Da annarita '69 Ven Lug 22, 2011 10:49 am

annarita '69 ha scritto:La mia situazione: entro per la 1° volta nella II Fascia G.I. con laurea in Scienze Form.Primaria, negli anni scorsi ero nella 3° Fascia.
1) A pag.2 quadro B1 ho segnato N.I. e Scuola Primaria, quadro B3 ho crocettato "titolo idoneità insegnamento lingua (inglese);
2) A pag.4 quadro C1 ho crocettato il punto G e indicato il voto e la durata legale del corso abilitante;
3) A pag.5 DEVO COMPILARE IL PUNTO C9? Non si capisce se è da compilare solo nel caso in cui si indica la laurea in SFP come "altro titolo",io la laurea la indico come titolo di accesso al punto C1;
4) A pag.6 devo crocettare "servizio di sostegno" se ho lavorato sul sostegno, senza titolo di specializzazione?
5) A pag.9 quadro G1 ho compilato solo il punto 1 mettendo EEEE (ho lavorato solo nella Primaria per più anni) ed ho indicato la lettera G come "titolo di accesso": è corretto? Il punteggio a pag.9 lo calcola la scuola capofila; se sbaglia l'attribuzione del punteggio, dove trovo il modulo per fare il ricorso?
6) La pag.3 e la pag. 4-quadro c2 non devo compilarle?
AIUTO!!

LALLA, GIULIA SAPETE DARMI QUALCHE INDICAZIONE PERFAVORE, DEVO CONSEGNARE IL CARTACEO MA HO PAURA DI SBAGLIARE QUALCOSA..SOPRATTUTTO IN MERITO AL PUNTO C9 DELLA PAG.5. GRAZIE

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione MODELLO A1  Empty Re: compilazione MODELLO A1

Messaggio Da annarita '69 Lun Lug 25, 2011 2:50 pm

annarita '69 ha scritto:
annarita '69 ha scritto:La mia situazione: entro per la 1° volta nella II Fascia G.I. con laurea in Scienze Form.Primaria, negli anni scorsi ero nella 3° Fascia.
1) A pag.2 quadro B1 ho segnato N.I. e Scuola Primaria, quadro B3 ho crocettato "titolo idoneità insegnamento lingua (inglese);
2) A pag.4 quadro C1 ho crocettato il punto G e indicato il voto e la durata legale del corso abilitante;
3) A pag.5 DEVO COMPILARE IL PUNTO C9? Non si capisce se è da compilare solo nel caso in cui si indica la laurea in SFP come "altro titolo",io la laurea la indico come titolo di accesso al punto C1;
4) A pag.6 devo crocettare "servizio di sostegno" se ho lavorato sul sostegno, senza titolo di specializzazione?
5) A pag.9 quadro G1 ho compilato solo il punto 1 mettendo EEEE (ho lavorato solo nella Primaria per più anni) ed ho indicato la lettera G come "titolo di accesso": è corretto? Il punteggio a pag.9 lo calcola la scuola capofila; se sbaglia l'attribuzione del punteggio, dove trovo il modulo per fare il ricorso?
6) La pag.3 e la pag. 4-quadro c2 non devo compilarle?
AIUTO!!

LALLA, GIULIA SAPETE DARMI QUALCHE INDICAZIONE PERFAVORE, DEVO CONSEGNARE IL CARTACEO MA HO PAURA DI SBAGLIARE QUALCOSA..SOPRATTUTTO IN MERITO AL PUNTO C9 DELLA PAG.5. GRAZIE

Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Inoltre, ho letto sulle nuove FAQ di LALLA del 25/07/11 ( al punto n.8 ) che per i docenti abilitati, ma non inseriti in G.E. per qualsiasi motivo, si deve compilare il MOD.A/2!Ma il modello giusto non è l'A/1? Grazie mille a chi risponderà.

annarita '69

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione MODELLO A1  Empty Re: compilazione MODELLO A1

Messaggio Da Dec Lun Lug 25, 2011 4:38 pm

Ho notato anch'io questo errore nella faq: il modello è indiscutibilmente l'A1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione MODELLO A1  Empty Re: compilazione MODELLO A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.