Dubbi A1   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi A1   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi A1

+8
mandalai
Agostino2015
gogentle
gold
Sarl
VITAK
Dec
aquilegia
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi A1   Empty Dubbi A1

Messaggio Da aquilegia Gio Giu 08, 2017 9:19 pm

1) Se cambio provincia per rinnovo GI, devo cmq dichiarare SOLO quei titoli e/o servizi acquisiti/prestati DOPO la finestra semestrale in cui mi sono inserita in II fascia, giusto?

In realtà, volendo rivedere i miei dati sono andata su IOL ... ma non c'è più la voce per visualizzare le GI docenti, possibile?????
E in ogni caso, dall'archivio, il modulo che ci hanno fatto compilare non è tecnicamente per l'inserimento in II fascia, ma per avere la precedenza nella terza (visto il conseguimento dell'abilitazione durante il triennio)...

2) La priorità chiesta durante la finestra semestrale va CMQ equiparata ad un "precedente inclusione in II FASCIA" (P.I.)??

3) Il servizio su spezzone per pochi giorni a settimana, ma con contratto dicembre- giugno, mi vale lo stesso i 12 punti, vero?

4) Il servizio prestato quest'anno sulla classe x è valutabile per intero nella classe x e, in alternativa, per metà sulla classe y (in II fascia)? Lo posso comunque ANCHE computare (per metà), come servizio aspecifico (Tab. B, D2a) in altra classe z, in cui rinnovo l'iscrizione in III fascia (mod. A2), giusto?
MENTRE, sempre nel mod. A2, eventuali servizi d'insegnamento non curricolari (prestati in passato nelle classi x e y) continuano a pesare in III fascia come punteggio a favore della classe z (Tab. B, D3), giusto (senza, questi, doverli ri-dichiarare)?... così come servizi curricolari specifici in classe x continuano a valermi, senza ridichiararli e per metà, per la classe z, vero?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 5:25 am

1) Sì.
Calma, allora non ti sei inserita in coda alla seconda fascia. Sono due modelli diversi; solo tu puoi sapere cosa hai compilato. Il modello per la seconda fascia era cartaceo.
2) No.
3) Sì.
4) Sì.
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da aquilegia Ven Giu 09, 2017 2:36 pm

Dec ha scritto:1) Sì.
Calma, allora non ti sei inserita in coda alla seconda fascia. Sono due modelli diversi; solo tu puoi sapere cosa hai compilato. Il modello per la seconda fascia era cartaceo.
2) No.
3) Sì.
4) Sì.
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no.

Grazie Dec ... hai ragione, in effetti ho realizzato di aver fatto entrambi: sia la richiesta di priorità in III fascia, sia la richiesta di inserimento in coda in II fascia.

Alla luce di questo ... la domanda 2 diventa: la richiesta di inserimento in elenco aggiuntivo in II fascia, durante la finestra semestrale, va CMQ equiparata ad una "precedente inclusione in II FASCIA" (P.I.)??

4) Il servizio prestato quest'anno sulla classe x è valutabile per intero nella classe x e, in alternativa, per metà sulla classe y (in II fascia)? Lo posso comunque ANCHE computare (per metà), come servizio aspecifico (Tab. B, D2a) in altra classe z, in cui rinnovo l'iscrizione in III fascia (mod. A2), giusto?
Qui la tua risposta a entrambe le domande è "sì"?

MENTRE, sempre nel mod. A2, eventuali servizi d'insegnamento non curricolari (prestati in passato nelle classi x e y) continuano a pesare in III fascia come punteggio a favore della classe z (Tab. B, D3), giusto (senza, questi, doverli ri-dichiarare)?... così come servizi curricolari specifici in classe x continuano a valermi, senza ridichiararli e per metà, per la classe z, vero?
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no. --> In questa seconda parte della domanda facevo riferimento a quanto già dichiarato nel 2014, quando potevo accedere solo alla III fascia ... quindi la tua risposta è "sì", giusto?

Scusami tanto, sono un po' "appanicata" ... e grazie infinite per la pazienza!

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da VITAK Ven Giu 09, 2017 2:42 pm

aquilegia ha scritto:
Dec ha scritto:1) Sì.
Calma, allora non ti sei inserita in coda alla seconda fascia. Sono due modelli diversi; solo tu puoi sapere cosa hai compilato. Il modello per la seconda fascia era cartaceo.
2) No.
3) Sì.
4) Sì.
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no.

Grazie Dec ... hai ragione, in effetti ho realizzato di aver fatto entrambi: sia la richiesta di priorità in III fascia, sia la richiesta di inserimento in coda in II fascia.

Alla luce di questo ... la domanda 2 diventa: la richiesta di inserimento in elenco aggiuntivo in II fascia, durante la finestra semestrale, va CMQ equiparata ad una "precedente inclusione in II FASCIA" (P.I.)??

4) Il servizio prestato quest'anno sulla classe x è valutabile per intero nella classe x e, in alternativa, per metà sulla classe y (in II fascia)? Lo posso comunque ANCHE computare (per metà), come servizio aspecifico (Tab. B, D2a) in altra classe z, in cui rinnovo l'iscrizione in III fascia (mod. A2), giusto?
Qui la tua risposta a entrambe le domande è "sì"?

MENTRE, sempre nel mod. A2, eventuali servizi d'insegnamento non curricolari (prestati in passato nelle classi x e y) continuano a pesare in III fascia come punteggio a favore della classe z (Tab. B, D3), giusto (senza, questi, doverli ri-dichiarare)?... così come servizi curricolari specifici in classe x continuano a valermi, senza ridichiararli e per metà, per la classe z, vero?
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no.  --> In questa seconda parte della domanda facevo riferimento a quanto già dichiarato nel 2014, quando potevo accedere solo alla III fascia ... quindi la tua risposta è "sì", giusto?

Scusami tanto, sono un po' "appanicata" ... e grazie infinite per la pazienza!

Credo di sì. Leggendo il decreto e la guida credo che si debba indicare P.I.

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Sarl Sab Giu 10, 2017 3:19 pm

Dubbi su sezioni C4-C5 modello A1
Ho passato il concorso 2016, ma non sono inserito in graduatoria di merito; il mio primo dubbio è: cosa scrivo a pag.7 modello A1, punto D2 - D3? Può andare bene "Concorso ordinario personale docente - DDG 106 del 23/2/2016" e sotto "data di conseguimento: il giorno dell'esame orale" presso "Istituto o Liceo tal dei tali" dove ho effettuato l'ultima prova (cioè quella orale)? Oppure devo scrivere diversamente?

Il secondo dubbio riguarda la pagina 6 del modello A1; nel 2015 ho raggiunto il livello B2 di inglese: devo compilare il punto C4 per ognuna delle mie classi di concorso, acquisendo 3 punti in più per ciascuna di esse, o devo sceglierne solo una?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.


Ultima modifica di Sarl il Sab Giu 10, 2017 9:01 pm - modificato 1 volta.

Sarl

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gold Sab Giu 10, 2017 4:58 pm

Buon pomeriggio
Ho un dubbio relativo alla sezione E1 (titoli di preferenza) modello A1: il titolo di preferenza già dichiarato per il triennio 2014-2017, va inserito nuovamente o meno? Per i cd "altri titoli" vale il divieto di dichiararli nuovamente, pena l'esclusione dalle graduatorie?
Grazie in anticipo a chi risponderà

gold

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gogentle Sab Giu 10, 2017 8:32 pm

Mi inserisco per un dubbio. Nella sezione B4 occorre indicare il punteggio ottenuto nel precedente aggiornamento. All'interno del riquadro in basso c'è scritto "Firma": occorre firmare oppure deve firmare solo chi ha fatto rivalutare il punteggio? Perdonate la meticolosità

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gold Sab Giu 10, 2017 8:58 pm

gogentle ha scritto:Mi inserisco per un dubbio. Nella sezione B4 occorre indicare il punteggio ottenuto nel precedente aggiornamento. All'interno del riquadro in basso c'è scritto "Firma": occorre firmare oppure deve firmare solo chi ha fatto rivalutare il punteggio? Perdonate la meticolosità
Per me occorre firmare, in quanto viene resa dichiarazione sostitutiva di certificazione. Quindi, due firme: una nel riquadro e una a fine pagina.

gold

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.11.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gogentle Sab Giu 10, 2017 9:37 pm

gold ha scritto:
gogentle ha scritto:Mi inserisco per un dubbio. Nella sezione B4 occorre indicare il punteggio ottenuto nel precedente aggiornamento. All'interno del riquadro in basso c'è scritto "Firma": occorre firmare oppure deve firmare solo chi ha fatto rivalutare il punteggio? Perdonate la meticolosità
Per me occorre firmare, in quanto viene resa dichiarazione sostitutiva di certificazione. Quindi, due firme: una nel riquadro e una a fine pagina.
Grazie mille

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 1:59 pm

aquilegia ha scritto:
Dec ha scritto:1) Sì.
Calma, allora non ti sei inserita in coda alla seconda fascia. Sono due modelli diversi; solo tu puoi sapere cosa hai compilato. Il modello per la seconda fascia era cartaceo.
2) No.
3) Sì.
4) Sì.
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no.

Grazie Dec ... hai ragione, in effetti ho realizzato di aver fatto entrambi: sia la richiesta di priorità in III fascia, sia la richiesta di inserimento in coda in II fascia.

Alla luce di questo ... la domanda 2 diventa: la richiesta di inserimento in elenco aggiuntivo in II fascia, durante la finestra semestrale, va CMQ equiparata ad una "precedente inclusione in II FASCIA" (P.I.)??

4) Il servizio prestato quest'anno sulla classe x è valutabile per intero nella classe x e, in alternativa, per metà sulla classe y (in II fascia)? Lo posso comunque ANCHE computare (per metà), come servizio aspecifico (Tab. B, D2a) in altra classe z, in cui rinnovo l'iscrizione in III fascia (mod. A2), giusto?
Qui la tua risposta a entrambe le domande è "sì"?
Sì ad entrambe le domande.

aquilegia ha scritto:MENTRE, sempre nel mod. A2, eventuali servizi d'insegnamento non curricolari (prestati in passato nelle classi x e y) continuano a pesare in III fascia come punteggio a favore della classe z (Tab. B, D3), giusto (senza, questi, doverli ri-dichiarare)?... così come servizi curricolari specifici in classe x continuano a valermi, senza ridichiararli e per metà, per la classe z, vero?
Se li hai dichiarati in terza fascia sì, se li hai dichiarati solo in seconda fascia no.  --> In questa seconda parte della domanda facevo riferimento a quanto già dichiarato nel 2014, quando potevo accedere solo alla III fascia ... quindi la tua risposta è "sì", giusto?
Sì, in nessun caso si deve ridichiarare quanto già dichiarato nel 2014 per la stessa fascia e cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:00 pm

gold ha scritto:Buon pomeriggio
Ho un dubbio relativo alla sezione E1 (titoli di preferenza) modello A1: il titolo di preferenza già dichiarato per il triennio 2014-2017, va inserito nuovamente o meno? Per i cd "altri titoli" vale il divieto di dichiararli nuovamente, pena l'esclusione dalle graduatorie?
Grazie in anticipo a chi risponderà

Non credo che ti escluderanno per questo, ma non è necessario inserirlo nuovamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da aquilegia Dom Giu 11, 2017 9:46 pm

Grazie Dec ... ho qualche altra perplessità: ti sarei davvero grata se potessi ancora pazientare e aiutarmi.
Domande modello A1:
1) B4. L’ultima riga introduttiva, dove dice “il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate”, lascia dei puntini di sospensione:
- bisogna scrivere qualcosa o basta completare le caselle sotto schematizzate con sigle e punteggi?
- l’aggiornamento punteggio con i 42 punti TFA nella finestra semestrale non ha nulla a che vedere con i “provvedimenti di variazione, vero?
2) C1. Non dovendo dichiarare nulla quanto a titolo abilitante (già fatto nella finestra semestrale),
- bisogna lo stesso compilare, nella quarta riga, la sola casella della cdc per la quale si ha l’abilitazione, dove dice “Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria …”, vero?
- … lasciando ovviamente in bianco tutto il resto?
3) C2. Dove è scritto “da rivalutare …”, si intende la rivalutazione di un eventuale punteggio errato o la possibilità di spostare i 42 punti TFA da una classe all’altra dell’ambito AD04?
4) C4-PUNTO C4. Qui si dice chiaramente che possono essere valutati più titoli (purché di lingue diverse): in occasione della finestra semestrale mi sono stati negati 4 punti, con la ragione che il SIDI non permetteva l’inserimento di più di una lingua (nonostante una nota MIUR che indicava di rettificare manualmente a SIDI i punteggi parziali proposti dal sistema) e con il motivo che la norma non diceva di poter attribuire punti per le singole lingue (cosa non vera…): posso ri-dichiarare i titoli linguistici allora presentati, allegando i certificati e il reclamo sporto con la relativa risposta (la scuola cui indirizzerò la domanda sarà diversa perché in altra provincia), oppure anche soltanto ridichiarare i titoli e allegare il mancato accoglimento del reclamo (riservandomi di integrare con documenti e certificati, qualora venisse ritenuto utile, ai sensi  dell’art.9 c.7 del Decreto), per una eventuale corretta rivalutazione ai sensi dell’art. 4 c.13 D del Decreto o rischio qualcosa?
- … oppure, non avendo impugnato il mancato accoglimento del reclamo nel 2015, pur avendone tutte le ragioni, sarebbe tutto inutile (e rischioso)?
5) C5 – PUNTI D2 e D3. Cosa si deve indicare riguardo all’inserimento in GM per il concorso bandito con D.D.G. MIUR 106/2016?
- … genericamente “inclusione in GM”?.. e senza punteggio?
- La “data di conseguimento” è la data dell’orale?
-Per il luogo basta indicare la regione o va specificata la singola scuola in cui si è sostenuto l’orale (scuola peraltro diversa da quella in cui si è sostenuto lo scritto)?
6) D1 – Sono comunque “a posto” se metto come fine del periodo di servizio la data di invio (via pec), della domanda alla scuola capofila, asteriscando la data e scrivendo a penna, a margine, che il contratto è fino al 30/06, giusto?
7) E1 – Se dovessi partorire giusto il 24 giugno e, ovviamente, non avessi dichiarato il figlio a carico, come si potrebbe risolvere la situazione?
In generale, se in una pagina non si compila nulla:
-bisogna barrare il foglio, senza sottoscriverlo e senza “crocettare” la casella della sezione relativa, nella sezione riassuntiva di pag.14?
-o bisogna barrare il foglio, sottoscriverlo e crocettare la casella relativa del riepilogo di pag.14?
- la pagina del TFA, per esempio, dove indico solo la cdc, ma non compilo null’altro (in quanto ho già dichiarato il titolo abilitante nella finestra semestrale), va comunque firmata e poi crocettata nella sezione riassuntiva di pagina 14, giusto?
9) Domanda assurda, forse: non si possono presentare una richiesta di inserimento per una cdc in III fascia in una provincia e una seconda domanda di inserimento per altre, diverse cdc in II fascia in altra provincia, vero? È solo consentita un’unica domanda (con più modelli, naturalmente, relativi a cdc e fasce diverse) in un’unica scuola, giusto?
Nel mod. A2 – SEZIONE C4. Si possono dichiarare, per 3 punti ciascuno, sia il titolo abilitante in altra cdc, sia l’inclusione in GM (sempre per altra cdc), vero?

aquilegia

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 22.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gogentle Dom Giu 11, 2017 10:53 pm

Un ulteriore dubbio: nella sezione f le lettere a,b,c,d ecc devono essere crocettate nel caso in cui corrispondano a verità? Oppure la sezione va lasciata in bianco (a parte la crocetta sul quadratino relativa alla cittadinanza italiana)?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Dec Lun Giu 12, 2017 1:50 am

aquilegia ha scritto:Grazie Dec ... ho qualche altra perplessità: ti sarei davvero grata se potessi ancora pazientare e aiutarmi.
Domande modello A1:
1) B4. L’ultima riga introduttiva, dove dice “il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate”, lascia dei puntini di sospensione:
- bisogna scrivere qualcosa o basta completare le caselle sotto schematizzate con sigle e punteggi?
- l’aggiornamento punteggio con i 42 punti TFA nella finestra semestrale non ha nulla a che vedere con i “provvedimenti di variazione, vero?
2) C1. Non dovendo dichiarare nulla quanto a titolo abilitante (già fatto nella finestra semestrale),
- bisogna lo stesso compilare, nella quarta riga, la sola casella della cdc per la quale si ha l’abilitazione, dove dice “Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria …”, vero?
- … lasciando ovviamente in bianco tutto il resto?
3) C2. Dove è scritto “da rivalutare …”, si intende la rivalutazione di un eventuale punteggio errato o la possibilità di spostare i 42 punti TFA da una classe all’altra dell’ambito AD04?
4) C4-PUNTO C4. Qui si dice chiaramente che possono essere valutati più titoli (purché di lingue diverse): in occasione della finestra semestrale mi sono stati negati 4 punti, con la ragione che il SIDI non permetteva l’inserimento di più di una lingua (nonostante una nota MIUR che indicava di rettificare manualmente a SIDI i punteggi parziali proposti dal sistema) e con il motivo che la norma non diceva di poter attribuire punti per le singole lingue (cosa non vera…): posso ri-dichiarare i titoli linguistici allora presentati, allegando i certificati e il reclamo sporto con la relativa risposta (la scuola cui indirizzerò la domanda sarà diversa perché in altra provincia), oppure anche soltanto ridichiarare i titoli e allegare il mancato accoglimento del reclamo (riservandomi di integrare con documenti e certificati, qualora venisse ritenuto utile, ai sensi  dell’art.9 c.7 del Decreto), per una eventuale corretta rivalutazione ai sensi dell’art. 4 c.13 D del Decreto o rischio qualcosa?
- … oppure, non avendo impugnato il mancato accoglimento del reclamo nel 2015, pur avendone tutte le ragioni, sarebbe tutto inutile (e rischioso)?
5) C5 – PUNTI D2 e D3. Cosa si deve indicare riguardo all’inserimento in GM per il concorso bandito con D.D.G. MIUR 106/2016?
- … genericamente “inclusione in GM”?.. e senza punteggio?
- La “data di conseguimento” è la data dell’orale?
-Per il luogo basta indicare la regione o va specificata la singola scuola in cui si è sostenuto l’orale (scuola peraltro diversa da quella in cui si è sostenuto lo scritto)?
6) D1 – Sono comunque “a posto” se metto come fine del periodo di servizio la data di invio (via pec), della domanda alla scuola capofila, asteriscando la data e scrivendo a penna, a margine, che il contratto è fino al 30/06, giusto?
7) E1 – Se dovessi partorire giusto il 24 giugno e, ovviamente, non avessi dichiarato il figlio a carico, come si potrebbe risolvere la situazione?
In generale, se in una pagina non si compila nulla:
-bisogna barrare il foglio, senza sottoscriverlo e senza “crocettare” la casella della sezione relativa, nella sezione riassuntiva di pag.14?
-o bisogna barrare il foglio, sottoscriverlo e crocettare la casella relativa del riepilogo di pag.14?
- la pagina del TFA, per esempio, dove indico solo la cdc, ma non compilo null’altro (in quanto ho già dichiarato il titolo abilitante nella finestra semestrale), va comunque firmata e poi crocettata nella sezione riassuntiva di pagina 14, giusto?
9) Domanda assurda, forse: non si possono presentare una richiesta di inserimento per una cdc in III fascia in una provincia e una seconda domanda di inserimento per altre, diverse cdc in II fascia in altra provincia, vero? È solo consentita un’unica domanda (con più modelli, naturalmente, relativi a cdc e fasce diverse) in un’unica scuola, giusto?
Nel mod. A2 – SEZIONE C4. Si possono dichiarare, per 3 punti ciascuno, sia il titolo abilitante in altra cdc, sia l’inclusione in GM (sempre per altra cdc), vero?
1) La descrizione della classe di concorso: Matematica e fisica, Materie letterarie e latino e così via.
Non ha niente a che fare.
2) Se dichiari qualcosa nella pagina successiva, direi di sì; altrimenti no.
3) Non lo so, ma secondo me la prima.
4) Non lo so.
5) Forse più che il punteggio serve la posizione, anche se ormai il miur ha riconosciuto i 3 punti a tutti.
Per me regione e data di pubblicazione della graduatoria, ma non ho certezze.
6) Sì, ma non capisco a cosa serva l'aggiunta a penna.
7) Che perdi quella preferenza per tutto il triennio. Pazienza: il parto e la buona salute del bambino sono certamente più importanti.
Mi sembra indifferente.
9) Unica domanda in un'unica scuola e scuole tutte della stessa provincia.
10) Non l'ho capito bene neanch'io.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Dec Lun Giu 12, 2017 1:51 am

gogentle ha scritto:Un ulteriore dubbio: nella sezione f le lettere a,b,c,d ecc devono essere crocettate nel caso in cui corrispondano a verità? Oppure la sezione va lasciata in bianco (a parte la crocetta sul quadratino relativa alla cittadinanza italiana)?

Lasciata in bianco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da VITAK Lun Giu 12, 2017 2:19 am

Secondo voi, a pag.3 si firma anche all'interno della sezione B4 se compilata?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Dec Lun Giu 12, 2017 2:22 am

Una firma in più non fa mai male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da VITAK Lun Giu 12, 2017 9:57 am

Grazie

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Agostino2015 Lun Giu 12, 2017 10:04 am

Cerco di essere sintetico e chiaro:
-anno scolastico 2014-2015: TFA su una cdc per un totale di 54 punti caricati in II fascia (classe di concorso A).
I 12 punti per la durata annuale del percorso abilitativo come vanno considerati in III fascia (classe di concorso B)? Servizio specifico, atipico, altre attività, nulla?
Considerate che nell'anno in questione ho insegnato senza abilitazione proprio nella classe di concorso B, per la quale ancora oggi non possiedo l'abilitazione;
-modello A2: dobbiamo dichiarare di nuovo il titolo di laurea oppure saltiamo la sezione C1?
-modello A1: dobbiamo dichiarare di nuovo titolo di accesso (TFA) o il sistema lo carica in automatico?
-avete tutti barrato la lettera Q della sezione E (altri titoli)?
Vi ringrazio: se non ci fosse questo forum, brancolerei nel buio.
Buona settimana a tutti!
Ago

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gogentle Lun Giu 12, 2017 6:51 pm

Un ulteriore dubbio. Nella sezione B4 si legge:
Ai fini dell’acquisizione del punteggio già conseguito nel precedente triennio scolastico 2014/2015, 2015/16, 2016/2017, il sottoscritto dichiara di essere incluso
nelle graduatorie di circolo ed istituto di II fascia nella provincia di occorre indicare la provincia di vecchia inclusione, giusto?
e di aver avuto assegnato dalla scuola di precedente gestione della domanda occorre indicare la denominazione e la città della precedente scuola capofila?
il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate: cosa occorre inserire dove ci sono i puntini? Forse la dicitura della classe di concorso? Nel mio caso avrei quattro classi di concorso da dichiarare...cosa dovrei scrivere? Lo spazio non è sufficiente per la dicitura delle quattro classi di concorso...
Vi ringrazio per l'aiuto

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da VITAK Lun Giu 12, 2017 7:11 pm

Credo che quei puntini siano di troppo. Ci sono diversi errori nell'impaginazione, come nella sezione D1

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gogentle Lun Giu 12, 2017 9:18 pm

Ragazzi, vi espongo un dubbio forse banale. E' stato detto più volte che non occorre inserire nuovamente il titolo di accesso in caso di precedente inclusione. A p.4 prima della sezione C1 dedicata al titolo di accesso si dice La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.
Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria (9)(9b)(9d)
dichiara di aver conseguito i seguenti titoli valutabili:

Questa parte deve essere compilata o lasciata in bianco? In pratica la pagina 4 deve essere solo firmata e datata oppure compilare quella parte e fare tante fotocopie quante sono le classi di concorso?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da gogentle Mar Giu 13, 2017 8:39 am

gogentle ha scritto:Ragazzi, vi espongo un dubbio forse banale. E' stato detto più volte che non occorre inserire nuovamente il titolo di accesso in caso di precedente inclusione. A p.4 prima della sezione C1 dedicata al titolo di accesso si dice La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.
Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria (9)(9b)(9d)
dichiara di aver conseguito i seguenti titoli valutabili:

Questa parte deve essere compilata o lasciata in bianco? In pratica la pagina 4 deve essere solo firmata e datata oppure compilare quella parte e fare tante fotocopie quante sono le classi di concorso?

Io devo aggiornare anche dei titoli informatici nella sezione C...che fare allora?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da mandalai Mer Giu 14, 2017 2:05 pm

Salve! sono abilitata in Spagnolo ed elementari e mi trovo come precedente inclusione in II fascia per cui aggiorno solo il servizio. Ho però un dubbio su pag. 2 mode A1. Cosa significa quel quadratino bianco subito prima delle diciture scuola dell'infanzia, primaria e personale educativo? Non parlo di quelli a destra del foglio ma a sinistra. Grazie a chi mi fa capire.

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da cliomisia Gio Giu 15, 2017 3:50 pm

Buon pomeriggio,nel modello A1pag. 4  sezione C volendo aggiornare la graduatoria per AAAA e per EEEE , comunque in alto nel riquadro va scritto AAAA  scuola infanzia e già dichiarato e poi in un altra pagina EEEE scuola primaria e già dichiarato,senza crocettare  la lettera O che indica il diploma magistrale?
Mi date indicazioni,grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi A1   Empty Re: Dubbi A1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.