Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sezione F lettera i modello A2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisa82

MessaggioTitolo: Sezione F lettera i modello A2   Ven Giu 09, 2017 10:15 am

Ciao a tutti,
sto compilando il modello A2 per l'aggiornamento delle GdI e mi è sorto questo dubbio: nella sezione F va crocetta la lettera i "non essere incorso nella radiazione dall'albo professionale degli insegnanti? Io non sono iscritta a tale albo. E' obbligatoria l'iscrizione? Non sapevo nemmeno della sua esistenza...
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
Tornare in alto Andare in basso
Lisa82

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Ven Giu 09, 2017 12:01 pm

Lisa82 ha scritto:
Ciao a tutti,
sto compilando il modello A2 per l'aggiornamento delle GdI e mi è sorto questo dubbio: nella sezione F va crocetta la lettera i "non essere incorso nella radiazione dall'albo professionale degli insegnanti? Io non sono iscritta a tale albo. E' obbligatoria l'iscrizione? Non sapevo nemmeno della sua esistenza...
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
Ho notato che questa questione dell'albo professionale compare sempre come requisito generale per potersi iscrivere alle graduatorie o per accedere ai concorsi. Gli altri anni non c'avevo fatto caso...
Qualcuno sa spiegarmi cosa si intende per albo professionale degli insegnanti?
Ho provato a cercare informazioni in internet, ma non ho trovato nulla se non che è uno dei requisiti richiesti...
genny85

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Ven Giu 09, 2017 12:28 pm

Dalle precedenti compilazioni posso dire di non aver mai messo crocette in questa sezione, se non dove richiesto con apposite caselle.

Sono tutti requisiti richiesti. Bisogna solo compilare le parti vuote che entrano nello specifico (quelle con caselle e puntini).

A tal proposito richiedo invece, per chi ha prestato normale servizio nelle scuole deve compilare il punto O di questa sezione?
Lisa82

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Ven Giu 09, 2017 12:45 pm

genny85 ha scritto:
Dalle precedenti compilazioni posso dire di non aver mai messo crocette in questa sezione, se non dove richiesto con apposite caselle.

Sono tutti requisiti richiesti. Bisogna solo compilare le parti vuote che entrano nello specifico (quelle con caselle e puntini).

A tal proposito richiedo invece, per chi ha prestato normale servizio nelle scuole deve compilare il punto O di questa sezione?
Grazie genny85 per la tua risposta. Anch'io allora non metterò crocette se non alla lettera a.
Sai per caso cosa sia questo albo professionale menzionato alla lettera i.?
Gli altri anni non ho mai compilato la sezione dove parla di "aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni" (ho prestato normale servizio nelle scuole).
genny85

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Ven Giu 09, 2017 12:59 pm

Grazie anche a te.
Mi spiace però nn poterti rispondere in meritoalla voce i
Lisa82

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Ven Giu 09, 2017 1:58 pm

C'è per caso qualcuno che sa cosa si intende per "albo professionale degli insegnanti" visto che bisogna dichiarare di avere il requisito di non essere stati radiati da tale albo?
Pichiara86

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Lun Giu 19, 2017 7:12 pm

Non mettendo le crocette però, si dichiara anche di essere in regola con il servizio di leva e di essere madrelingua slovena....
Mau

MessaggioTitolo: Re: Sezione F lettera i modello A2   Mar Giu 20, 2017 6:30 am

Pichiara86 ha scritto:
Non mettendo le crocette però, si dichiara anche di essere in regola con il servizio di leva e di essere madrelingua slovena....
Per la lingua slovena è scritto tra parentesi che si riferisce solo ad aspiranti che hanno inserito scuole di lingua slovena, mentre per il servizio di leva è scritto nella nota 24 che riguarda solo i maschi.

Sezione F lettera i modello A2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezione Faq: ponete qui tutte le vostre domande o richieste relative a questa sezione
» Tr. Bibbia: I Lettera ai Tessalonicesi (Completa)
» lettera scuola materna
» Lettera ai Credenti - Nuova Opera!
» lettera a un bambino mai nato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: