divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da C.D.C. Sab Giu 10, 2017 9:35 am

Dubbio: sono abilitata in 4 cdc. Se in passato ho fatto servizio su una cdc e, nel 2014, li ho caricati su una certa cdc (magari dimezzando perchè aspecifico), e ora volessi invece spostarli su un'altra cdc, come posso fare se vige il divieto di dichiarare servizi già computati?
Ovviamente la risposta pesa anche sulla dichiarazione dei servizi 2014/2017 perchè se so che in futuro non potrò spostarli, ci penso bene dove metterli.
Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da C.D.C. Sab Giu 10, 2017 10:17 am

nessuno sa rispondermi?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da C.D.C. Dom Giu 11, 2017 8:18 am

Qualcuno sa cortesemente darmi una risposta? Grazie mille

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:09 pm

Non puoi spostarli, perciò valuta bene come dichiarare quelli dell'ultimo triennio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da C.D.C. Dom Giu 11, 2017 3:21 pm

che brutta notizia......
grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da C.D.C. Dom Giu 11, 2017 6:14 pm

però, a ben guardarci, nella sezione D1 c'è la possibilità di farsi rivalutare il servizio spostandolo da una cdc all'altra:
"Servizio da rivalutare rispetto al punteggio di ..... precedentemente attribuito nella classe di concorso di vecchio ordinamento.....".
Cosa ne dici?

Inoltre: la pagina dice, come nelle altre della sezione C, che deve essere redatta in tante copie quante sono le cdc per le quali si fa richiesta, ma in realtà non mi pare coerente: ogni servizio va messo solo in una cdc quindi a cosa serve mettere tanti fogli quante sono le cdc per le quali si fa richiesta?
Grazie

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 6:59 pm

Dico che non c'entra con quello che vorresti fare tu. Questo ha a che fare con il cambiamento delle classi di concorso (anche se non mi è chiarissimo a chi si riferisca).
Dice così perché potresti caricare un servizio su una cdc e un altro servizio su un'altra cdc: in questo caso (a dire il vero piuttosto raro, ma non vietato dalla normativa) bisogna utilizzare pagine diverse.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da C.D.C. Dom Giu 11, 2017 7:12 pm

Dec ha scritto:Dico che non c'entra con quello che vorresti fare tu. Questo ha a che fare con il cambiamento delle classi di concorso (anche se non mi è chiarissimo a chi si riferisca).
mmmhhh... dici? Però concordi che non è chiaro... Per il momento ho deciso come suddividere i miei servizi...vedremo nel prossimo aggiornamento cosa succederà per la eventuale rivalutazione
Dec ha scritto:Dice così perché potresti caricare un servizio su una cdc e un altro servizio su un'altra cdc: in questo caso (a dire il vero piuttosto raro, ma non vietato dalla normativa) bisogna utilizzare pagine diverse.
Beh, è quello che capita a me, con 4 abilitazioni (di cui 3 a cascata) e i servizi che li posso mettere aspecifici dove mi viene più comodo.
Resta il fatto che avrei scritto una frase diversa sul modulo...

grazie DEC

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio Empty Re: divieto dichiarazione pregresso VS spostamento punteggio di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.