Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Gio Lug 21, 2011 1:07 pm

Salve a tutti spero di poter ricevere una risposta.. L'anno scorso a causa dei tagli non sono riuscita a prendere nessuna supplenza nella A061 e pertanto ho accettato un partime nella AAA Scuola dell'infanzia (in entrambe le classi sono abilitata). Poichè sono rientata nel primo SP avendo insegnato fin dal 2008 nella A061, nella domanda di aggiornamento di quest' anno ho caricato il punteggio della AAA nella A061, così come permetteva la Nota.
Alla pubblicazione delle graduatorie cosa è successo? in nessuna delle due classi di concorso mi hanno caricato il punteggio. Posso quindi ritenere di poter fare ricorso per farmi caricare i 12 punti alle superiori? Inoltre, se così fosse, ora che compilerò la domanda per le GI, il punteggio lo caricherò sempre alle superiori, come non specifico nelle altre classi di concorso in cui sono inserita - A043, A050, A051 - oppure devo caricarlo come punteggio non specifico alle Primarie? Spero di essere stata chiara e di poter ricevere una risposta!



Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Gio Lug 21, 2011 2:34 pm

vi prego c'è qualcuno che può dirmi come devo caricare il punteggio nella III fascia?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 21, 2011 3:38 pm

Pandora ha scritto:Salve a tutti spero di poter ricevere una risposta.. L'anno scorso a causa dei tagli non sono riuscita a prendere nessuna supplenza nella A061 e pertanto ho accettato un partime nella AAA Scuola dell'infanzia (in entrambe le classi sono abilitata). Poichè sono rientata nel primo SP avendo insegnato fin dal 2008 nella A061, nella domanda di aggiornamento di quest' anno ho caricato il punteggio della AAA nella A061, così come permetteva la Nota.

mi fai un riepilogo delle classi di concorso in cui hai insegnato?
2008 2009
2009 2010
2010 2011
Pandora ha scritto:

Alla pubblicazione delle graduatorie cosa è successo? in nessuna delle due classi di concorso mi hanno caricato il punteggio. Posso quindi ritenere di poter fare ricorso per farmi caricare i 12 punti alle superiori? Inoltre, se così fosse, ora che compilerò la domanda per le GI, il punteggio lo caricherò sempre alle superiori, come non specifico nelle altre classi di concorso in cui sono inserita - A043, A050, A051 - oppure devo caricarlo come punteggio non specifico alle Primarie? Spero di essere stata chiara e di poter ricevere una risposta!



il punteggio del servizio svolto nella scuola di infanzia puoi caricarlo come non specifico nelle altre di concorso che vai ad aggiornare, quindi sia primaria che superiori

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Gio Lug 21, 2011 5:40 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Pandora ha scritto:Salve a tutti spero di poter ricevere una risposta.. L'anno scorso a causa dei tagli non sono riuscita a prendere nessuna supplenza nella A061 e pertanto ho accettato un partime nella AAA Scuola dell'infanzia (in entrambe le classi sono abilitata). Poichè sono rientata nel primo SP avendo insegnato fin dal 2008 nella A061, nella domanda di aggiornamento di quest' anno ho caricato il punteggio della AAA nella A061, così come permetteva la Nota.

mi fai un riepilogo delle classi di concorso in cui hai insegnato?
2008 2009
2009 2010
2010 2011
Pandora ha scritto:

Alla pubblicazione delle graduatorie cosa è successo? in nessuna delle due classi di concorso mi hanno caricato il punteggio. Posso quindi ritenere di poter fare ricorso per farmi caricare i 12 punti alle superiori? Inoltre, se così fosse, ora che compilerò la domanda per le GI, il punteggio lo caricherò sempre alle superiori, come non specifico nelle altre classi di concorso in cui sono inserita - A043, A050, A051 - oppure devo caricarlo come punteggio non specifico alle Primarie? Spero di essere stata chiara e di poter ricevere una risposta!



il punteggio del servizio svolto nella scuola di infanzia puoi caricarlo come non specifico nelle altre di concorso che vai ad aggiornare, quindi sia primaria che superiori

2008 - 2009 A061 csa annuale
2009 - 2010 A061 istituti annuale
2010 - 2011 AAA (non c'erano posti in A061 ho accettato infanzia per non subire penalità)

devo fare reclamo per farmi caricare i punti nella A061? come devo impostare il reclamo secondo voi?
quindi se così fosse, cioè punteggio infanzia caricato in A061, come mi regolo per altre classi di concorso? posso caricarlo come non specifico? anche perchè in passato ho fatto supplenze temporanee brevi in infanzia - parlo di quaclhe annetto fa - ma non ho mai dichiarato questo servizio anche per le superiori. avrei dovuto farlo?
grazie ancora!!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da tajmahal Gio Lug 21, 2011 5:49 pm

Ma il punteggio maturato nella scuola dell'infanzia, può essere utilizato anche come servizio non specifico per la scuola primaria??

(nello schema 2, pg. 9)


Ultima modifica di tajmahal il Ven Lug 22, 2011 3:43 pm - modificato 1 volta.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Gio Lug 21, 2011 5:50 pm

certo! quello sì. il dubbio era se quello maturato all'infanzia andasse anche sulle superiori

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da tajmahal Gio Lug 21, 2011 6:02 pm

Pandora ha scritto:certo! quello sì. il dubbio era se quello maturato all'infanzia andasse anche sulle superiori

scusami, ma non era rivolto a te...stavo compilando la domanda e mi è venuto un dubbio....

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 2:58 pm

up

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 22, 2011 3:01 pm

Pandora ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Pandora ha scritto:Salve a tutti spero di poter ricevere una risposta.. L'anno scorso a causa dei tagli non sono riuscita a prendere nessuna supplenza nella A061 e pertanto ho accettato un partime nella AAA Scuola dell'infanzia (in entrambe le classi sono abilitata). Poichè sono rientata nel primo SP avendo insegnato fin dal 2008 nella A061, nella domanda di aggiornamento di quest' anno ho caricato il punteggio della AAA nella A061, così come permetteva la Nota.

mi fai un riepilogo delle classi di concorso in cui hai insegnato?
2008 2009
2009 2010
2010 2011
Pandora ha scritto:

Alla pubblicazione delle graduatorie cosa è successo? in nessuna delle due classi di concorso mi hanno caricato il punteggio. Posso quindi ritenere di poter fare ricorso per farmi caricare i 12 punti alle superiori? Inoltre, se così fosse, ora che compilerò la domanda per le GI, il punteggio lo caricherò sempre alle superiori, come non specifico nelle altre classi di concorso in cui sono inserita - A043, A050, A051 - oppure devo caricarlo come punteggio non specifico alle Primarie? Spero di essere stata chiara e di poter ricevere una risposta!



il punteggio del servizio svolto nella scuola di infanzia puoi caricarlo come non specifico nelle altre di concorso che vai ad aggiornare, quindi sia primaria che superiori

2008 - 2009 A061 csa annuale
2009 - 2010 A061 istituti annuale
2010 - 2011 AAA (non c'erano posti in A061 ho accettato infanzia per non subire penalità)

devo fare reclamo per farmi caricare i punti nella A061? come devo impostare il reclamo secondo voi?

devi impostare il reclamo facendo riferimento alla nota del 20 settembre 2010: "Allo scopo di assicurare parità di trattamento in relazione alla valutazione dei servizi prestati nell'a.s. 2010-2011, il personale docente educativo e ATA che, pur avendo i requisiti per rientrare tra i beneficiari delle disposizioni in oggetto, non si avvalga della relativa normativa in quanto occupato per il corrente anno scolastico, può all' atto dell'aggiornamento delle graduatorie a esaurimento o permanenti (docenti ed ATA) o delle graduatorie permanenti (ATA), qualora per carenza di posti disponibili abbia stipulato contratto di supplenza per classe di concorso, posto o profilo diverso rispetto a quello dell' anno di rispettivo riferimento, scegliere a quale dei due diversi insegnamenti o profili attribuire il punteggio."

http://www.orizzontescuola.it/node/11594

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 3:09 pm

grazie. ma per quanto riguarda il punteggio da caricare nelle altre classi di concorso?
se mi valutano i 12 punti in A061 nella GE, allora anche in I fascia GI A061. Quindi sulla materna non mi caricheranno nulla. E a questo punto come devo comportarmi per la EEE, A050 e A051?
GRAzie ancora!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 22, 2011 3:11 pm

Pandora ha scritto:grazie. ma per quanto riguarda il punteggio da caricare nelle altre classi di concorso?
se mi valutano i 12 punti in A061 nella GE, allora anche in I fascia GI A061. Quindi sulla materna non mi caricheranno nulla. E a questo punto come devo comportarmi per la EEE, A050 e A051?
GRAzie ancora!

ho risposto nei topic precedenti. il servizio svolto nella scuola d'infanzia (al di là dei problemi per la GaE) puoi considerarlo non specifico per le altre classi di concorso /posti di insegnamento cui hai accesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 3:17 pm

Scusa non volevo essere petulante, ma pensavo che il servizio svolto per infanzia/primaria non fosse compatibile con medie/superiori... tanto è vero che non si possono accettare supplenze in contemporanea (cioè lavorare alle materne e completare orario con medie e superiori e viceversa). Tra l'altro io ho fatto delle supplenze brevi negli anni passati nelle materne, ma l'ho sempre caricato solo sulla EEE come non sp, posso quindi farlo valutare anche per le superiori? (anche se le supplenze erano precedenti la laurea?). E il punteggio della A061 degli anni scorsi potevo caricarlo come non specifico per la prima fascia materna?? Aiuto non ci sto più capendo niente!! Lalla ti prego fammi chiarezza! Scusami ancora per i miei dubbi e grazie!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da tajmahal Ven Lug 22, 2011 3:44 pm

Ma il punteggio maturato nella scuola dell'infanzia, può essere utilizato anche come servizio non specifico per la scuola primaria??

(nello schema 2, pg. 9)

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 22, 2011 3:47 pm

Pandora ha scritto:Scusa non volevo essere petulante, ma pensavo che il servizio svolto per infanzia/primaria non fosse compatibile con medie/superiori... tanto è vero che non si possono accettare supplenze in contemporanea (cioè lavorare alle materne e completare orario con medie e superiori e viceversa). Tra l'altro io ho fatto delle supplenze brevi negli anni passati nelle materne, ma l'ho sempre caricato solo sulla EEE come non sp, posso quindi farlo valutare anche per le superiori? (anche se le supplenze erano precedenti la laurea?). E il punteggio della A061 degli anni scorsi potevo caricarlo come non specifico per la prima fascia materna?? Aiuto non ci sto più capendo niente!! Lalla ti prego fammi chiarezza! Scusami ancora per i miei dubbi e grazie!

fai confusione tra il modo di valutare il servizio nelle GaE e il modo utilizzato nelle GI. Sono due valutazione diverse

nella III fascia delle GI il punteggio svolto in una classe di concorso/ posto di insegnamento va caricato come non specifico in tutte le altre cui si ha accesso, anche se sono di ordini diverso. Nelle GaE questo non è possibile.
Leggi le indicazioni della pagina introduttiva del modello A/2: "Si richiama l’attenzione sul fatto che la tab. 1 prevede la valutazione massima di un periodo complessivo
di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico e tale periodo o frazioni di tale periodo possono
essere imputate dall’aspirante sia alla graduatoria corrispondente all’insegnamento prestato (con valutazione
piena, 2 punti al mese) sia a tutte le altre graduatorie di III fascia in cui l’aspirante risulti incluso (con valutazione
al 50%, 1 punto al mese)."

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 4:03 pm

ok ora mi è chiaro grazie!
a questo punto il punteggio della A061 degli anni scorsi (fatto valutare nelle Gi delle superiori) potevo anche farlo valutare nella EEE? Questo non l'ho fatto, perchè pensavo non si potesse, e nemmeno il Csa ci ha pensato a farlo. Posso io quindi aggiornare questo punteggio anche sulle supplenze passate oppure ormai è tardi? Posso far valutare anche il servizio materna degli anni precedenti la laurea nelle classi di concorso superiori?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 5:18 pm

Pandora ha scritto:ok ora mi è chiaro grazie!
a questo punto il punteggio della A061 degli anni scorsi (fatto valutare nelle Gi delle superiori) potevo anche farlo valutare nella EEE? Questo non l'ho fatto, perchè pensavo non si potesse, e nemmeno il Csa ci ha pensato a farlo. Non puoi pretendere che lo facesse il Csa. Posso io quindi aggiornare questo punteggio anche sulle supplenze passate oppure ormai è tardi? Puoi perchè è come se fosse un servizio mai dichiarato. Posso far valutare anche il servizio materna degli anni precedenti la laurea nelle classi di concorso superiori?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 5:24 pm

Grazie Dec è che non vorrei fare qualche pasticcio!
E per quanto riguarda l'ultima domanda, posso far valutare il punteggio della materna maturato prima della laurea su classi di concorso scuole superiori?

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 5:48 pm

A questo punto mi viene un altro dubbio..la abilitazione della scuola dell'infanzia - a seguito concorso - potevo farla valutare per le graduatorie superiori??? oddio mi stanno venendo dubbi pazzeschi!!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Lug 22, 2011 6:01 pm

Pandora ha scritto:Grazie Dec è che non vorrei fare qualche pasticcio!
E per quanto riguarda l'ultima domanda, posso far valutare il punteggio della materna maturato prima della laurea su classi di concorso scuole superiori?


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Pandora Ven Lug 22, 2011 6:15 pm

grazie Lalla!! allora ho sempre sbagliato... a volte siamo così sicuri di certe cose.... E l'abilitazione dell'infanzia può essere valutata come titolo per le superiori? ti ringrazio infinitamnte per l'attenzione e la disponibilità!

Pandora

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio  Empty Re: Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.