Aggiornamento o nuovo inserimento ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento o nuovo inserimento ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento o nuovo inserimento ?

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da PicNik Dom Giu 11, 2017 8:00 am

Buon giorno,

il mio caso è un pò anomalo:
- Mi sono inserito nelle grad. 3° fascia nel 2011
- Nel 2014, non avendo ulteriori titoli da dichiarare, non ho effettuato l'aggiornamento
(A ben vedere mi viene il dubbio che la mancanza di aggiornamento mi abbia cancellato dalle graduatorie...).

Adesso voglio effettuare l'aggiornamento 2017 con cambio di provincia: cosa devo fare, aggiornamento o nuovo inserimento ?

Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da gugu Dom Giu 11, 2017 8:13 am

Nuovo inserimento, dichiarando di nuovo tutto come se non fossi mai stato parte delle GI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da PicNik Dom Giu 11, 2017 8:39 am

Grazie per la rapidissima risposta.
Giusto per chiarezza: questo vuol dire che dal 2014 al 2017 io non sono stato inserito nelle graduatorie di terza fascia ?

Ancora grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da gugu Dom Giu 11, 2017 8:41 am

Nel 2014 sei sparito.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da PicNik Dom Giu 11, 2017 8:55 am

Però mi sta venendo il dubbio di averla fatta, ma sull'archivio di IstanzeOnline non c'è...
Questo mi da conferma al 100% di non aver aggiornato ?
Grazie.

PicNik

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.04.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da Dec Dom Giu 11, 2017 2:12 pm

No, perché nell'archivio di istanze on line compare il modello B, ma non il modello A2 che dovresti aver consegnato o spedito alla scuola capofila. Ti ricordi almeno quale poteva essere la tua scuola capofila?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da siba16 Lun Giu 12, 2017 2:20 pm

Mi trovo in una situazione simile a quella di PicNik.
Nel 2011 mi sono inserita per la prima volta in 3a fascia in 5 cdc, poi nel 2014 ho aggiunto una nuova cdc e invece non mi sono più reiscritta in 3 cdc per le quali avrei poche possibilità. Su istanze online però mi sono sempre comparse tutte, anche quelle di vecchio inserimento che non avevo aggiornato.
Ora in questa nuova domanda volevo rimettere tutte le cdc. Queste cdc che sono state "congelate" per 3 anni, sono da considerare come nuovo inserimento?
Grazie

siba16

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento o nuovo inserimento ? Empty Re: Aggiornamento o nuovo inserimento ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.