dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

+8
Friederike
Silvietta757
tecnologo alim
Onestà
Curry
simone.zedda
cpaso80
Trilly_Pan
12 partecipanti

Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Trilly_Pan Lun Giu 12, 2017 11:07 am

Allora: le pagine lasciate completamente in bianco vanno barrate ma ugualmente datate e firmate...però:

PAG.4: Non dovendo dichiarare nuovi titoli di accesso lascio tutti i riquadri (C1, C2, C3) in bianco ma in alto indico ugualmente la classe di concorso...è considerata pagina da barrare anche questa o no?

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da cpaso80 Lun Giu 12, 2017 11:09 am

Siamo sicuri che le pagine completamente bianche vanno datate e firmate?

cpaso80

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da simone.zedda Lun Giu 12, 2017 11:13 am

Quante classi di concorso hai?

si vanno datate e firmate

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Trilly_Pan Lun Giu 12, 2017 11:30 am

Ho 3 classi di concorso.
Io nello scorso triennio ho datato e firmato anche le pagine barrate e pare andasse bene...ed ha senso perché se non le firmi qualcuno potrebbe aver sostituito le tue pagine eventualmente compilate con delle pagine barrate...

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Curry Lun Giu 12, 2017 11:36 am

Quindi, ritornando a noi, pag. 4 non va compilata, giusto (ovviamente per chi compila come precedente inclusione).

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Trilly_Pan Lun Giu 12, 2017 1:01 pm

ok però non è proprio da lasciare completamente in bianco perché la classe di concorso in alto va indicata...per cui non rientra nelle pagine da barrare, giusto?

Trilly_Pan

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da tecnologo alim Lun Giu 12, 2017 2:04 pm

Credo sia lo stesso, non è necessario nemmeno stampare le pagine non compilate, basta barrare nella sezione riassuntiva solo le compilate.

tecnologo alim

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Silvietta757 Mer Giu 21, 2017 10:44 pm

Scusate, io la pagina 4 l'ho proprio lasciata in bianco, non ho inserito la classe di concorso...è corretto? E le pagine non compilate le ho firmate e datate ma barrate...è errato?

Silvietta757

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 11.10.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Friederike Gio Giu 22, 2017 12:32 am

Anche io avevo il tuo stesso dubbio! A pagina 4 non devo reinserire il titolo di accesso ma sopra la nuova classe di concorso va indicata ?
A me hanno detto in molti che non bisogna inserirla ed infatti non l'ho inserita, ho lasciato tutto in bianco ma il dubbio mi rimane lo stesso non so perché!!
Per quanto riguarda le pagine non compilate, io le lascio in bianco senza barrare e metto data e firma ( come ho fatto 3 anni fa ).

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Marios80 Gio Giu 22, 2017 1:08 am

io ho 5 classi in III fascia ho fatto cinque copie della pag. 4 ed ho inserita la classe ed ho barrato tutta pag. 4  co date e firme (lo stesso per tutte le 5 pagine) poi in pag. 14 non ho crocettato ne C1 ne C2

Marios80

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da briseide Ven Giu 23, 2017 2:03 pm

ci vogliono tot copie quante le classi di concorso anche di pagina 5 e di conseguenza anche di pag. 11 per i servizi?

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da briseide Ven Giu 23, 2017 3:10 pm

In segreteria a me hanno detto che le pagine in bianco vanno barrate, datate e firmate, ma credo sia valido anche lasciarle in bianco, tre anni fa le avevo lasciate in bianco. Pagina 4 inserito classe di concorso e lasciato in bianco il resto della pagina, datata e firmata.

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da arosita Ven Giu 23, 2017 4:01 pm

la domanda l'ho spedita una settimana fa, e non ho inserito la cdc nella pagina 4, ho solo barrato, datato e firmato...potrebbero per questo annullarmi la domanda?

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Friederike Ven Giu 23, 2017 4:17 pm

Arosita = Molti ( me compresa ) non hanno inserito la CDC a pagina 4! Guarda, non penso che sia motivo di annullamento della domanda sinceramente ! Comunque non avevamo un titolo da fare rivalutare!!! E l'iscrizione alla graduatoria viene richiesta a pagina 2 !!
Almeno spero in un esito positivo!!!

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da arosita Ven Giu 23, 2017 4:21 pm

sono stata anche dal sindacato della scuola per farmi controllare la domanda..per cui penso che si poteva omettere la cdc.
E poi la scuola avrebbe avuto anche il tempo di chiamare se fosse stato motivo di annullamento della domanda. Siamo tutti in ansia e sulle spine ed è facile andare in tilt.
Cmq grazie

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Friederike Ven Giu 23, 2017 4:35 pm

Si idem!! Anche io ho fatto controllare la domanda ai vari sindacati!
Ho detto li alla segreteria che avevo questo dubbio del codice, ma loro hanno detto di stare tranquilla, che non succede nulla !
Speriamo....

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

dubbio per le pagine non compilate (mod.A2) Empty Re: dubbio per le pagine non compilate (mod.A2)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.