Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

5 partecipanti

Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da Elisabetta2482 Lun Giu 12, 2017 7:01 pm

Salve,
dunque vorrei iscrivermi nelle graduatorie di II fascia, avendo relativa abilitazione per la scuola primaria.
Contemporaneamente mi vorrei iscrivere in III fascia per scienze naturali, essendo anche laureata in biologia (ma senza abilitazione).

Dunque dovrei presentare due domande, ma il dubbio mi viene leggendo la sezione F punto P dove si deve dichiarare di non aver prodotto altre domande oltre a quella sottoscritta.
Che fare?

Elisabetta2482

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.16

Torna in alto Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Re: Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da Paolo Alberti Lun Giu 12, 2017 7:07 pm

Elisabetta2482 ha scritto:Salve,
dunque vorrei iscrivermi nelle graduatorie di II fascia, avendo relativa abilitazione per la scuola primaria.
Contemporaneamente mi vorrei iscrivere in III fascia per scienze naturali, essendo anche laureata in biologia (ma senza abilitazione).

Dunque dovrei presentare due domande, ma il dubbio mi viene leggendo la sezione F punto P dove si deve dichiarare di non aver prodotto altre domande oltre a quella sottoscritta.
Che fare?

"Altre domande" è riferito a domande in altre province non per tipologie diverse di situazioni. Se è nuova inclusione, devi compilare A1 per II Fascia e A2bis per III Fascia.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Re: Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da halo981 Mar Giu 13, 2017 7:40 am

Ciao, un piccolo dubbio. La provincia per la 2a fascia gi (con abilitazione) può essere diversa rispetto alla provincia scelta per la 3a fascia gi?

Vi ringrazio

Saluti

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Re: Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da gugu Mar Giu 13, 2017 8:10 am

No, assolutamente.
La provincia deve essere la stessa così come deve essere la stessa la scuola cui verranno inviati contestualmente i due modelli.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Re: Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da halo981 Mar Giu 13, 2017 8:22 am

Ciao, ti ringrazio per la disponibilità.

Io devo aggiornare le graduatorie di istituto di 2a e 3a fascia, ma mi trovo inserito con riserva in GaE, anche se non sono sicuro di essere stato inserito in 1a fascia GI (probabilmente no).

Quindi nella mia situazione devo semplicemente compilare i modelli A1 ed A2, mettendo come scuola alla quale inoltrare la domanda, la scuola scelta come capofila nel 2014.

Quando poi dovrò scegliere le scuole, potrò solo confermare le stesse istituzioni scolastiche scelte la volta precedente.

Giusto?

Grazie

Saluti

gugu ha scritto:No, assolutamente.
La provincia deve essere la stessa così come deve essere la stessa la scuola cui verranno inviati contestualmente i due modelli.

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Re: Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da arcipippo Mar Giu 13, 2017 9:41 am

Giusto.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile? Empty Re: Due domande, una in II fascia e una in III. E' possibile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.