DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da MrsSmith Lun Giu 12, 2017 7:24 pm

Gentilissimi,

ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi. In seguito a ricorso diploma magistrale ho ottenuto nel 2015 l'inserimento a pieno titolo nelle GAE con sentenza definitiva del Consiglio di Stato. L'ambito territoriale nel quale avevo chiesto l'inserimento (Catanzaro) ha provveduto a inserirmi in GAE ed ha inviato alle scuole del mio modello B (fatto in precedenza per la seconda fascia in provincia di Milano) il decreto di inserimento a pieno titolo in GAE con la richiesta di inserimento nelle GI di prima fascia (primaria e infanzia) nelle istituzioni del modello B.

Su Istanze Online la mia posizione in GAE era corretta, ma continuavo a risultare nelle GI in seconda fascia. Le scuole in questi due anni mi hanno chiamato da seconda fascia.

Poichè è in corso l'aggiornamento delle seconde fasce vorrei sapere:

- essendo inserita a pieno titolo io non posso aggiornarle vero?

- come posso ottenere che le scuole mi inseriscano nel sistema in prima fascia GI in modo da essere convocata per le supplenze?


Vi prego di rispondere perchè ho paura che se non risolverò la situazione non verrò chiamata e non riuscirò a lavorare.

MrsSmith

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da catiusciagr Lun Giu 12, 2017 10:36 pm

MrsSmith ha scritto:Gentilissimi,

L'ambito territoriale nel quale avevo chiesto l'inserimento (Catanzaro) ha provveduto a inserirmi in GAE ed ha inviato alle scuole del mio modello B (fatto in precedenza per la seconda fascia in provincia di Milano) il decreto di inserimento a pieno titolo in GAE con la richiesta di inserimento nelle GI di prima fascia (primaria e infanzia) nelle istituzioni del modello B.


- come posso ottenere che le scuole mi inseriscano nel sistema in prima fascia GI in modo da essere convocata per le supplenze?


Vi prego di rispondere perchè ho paura che se non risolverò la situazione non verrò chiamata e non riuscirò a lavorare.

Chiedi spiegazioni dall'accaduto prima di tutto alla scuola capofila.
In bocca al lupo !

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da MrsSmith Gio Giu 15, 2017 1:24 pm

Ho contattato la scuola capofila e mi dice che loro non possono fare inserimenti in I Fascia GI di rivolgermi all'AT di Milano. Ho contattato anche loro e dicono che loro hanno provveduto a comunicare alle scuole la procedura da espletare. Continuano a rimbalzarmi da una parte all'altra.
Qualcuno sa a chi devo realmente rivolgermi?
Non c'è nessuno nella mia stessa situazione?

Aiutatemi, ho paura che se non risolvo la situazione il prossimo anno non riceverò supplenze!

P.s. DEC tu sai come devo comportarmi?

MrsSmith

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.03.16

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO Empty Re: DUBBIO URGENTE GRADUATORIE D'ISTITUTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.