Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come ripartire le 20 scuole da scegliere?

2 partecipanti

Andare in basso

Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Empty Come ripartire le 20 scuole da scegliere?

Messaggio Da tagyb Gio Lug 21, 2011 2:47 pm

Riguardo la scelta delle 20 scuole c'è una cosa che ancora non ho capito (sarò un po' dura di comprendoni io, scusate...).

Dunque, io concorro sia per la scuola primaria, sia per la secondaria di I grado, sia per la secondaria di II grado.
So che per la primaria è permesso scegliere al massimo 10 istituzioni.
Nella mia provincia (ma penso anche nelle altre) tutte le scuole elementari appartengono a istituti comprensivi e, nello stesso tempo, tutti gli ist.comprensivi, oltre alle elementari, comprendono anche una o più scuole medie.
Pertanto, nel momento in cui io scelgo i 10 ist.comprensivi per le primarie, questo automaticamente fa sì che essi mi valgano anche per le secondarie di I grado?? Così facendo, però, mi ritrovo ad avere 10 scelte per la primaria e 10 scelte per la secondaria I grado, quindi 10+10=20, e perciò non ho più posto per le scuole secondarie di II grado...
Oppure funziona così: scelgo i 10 ist.comprensivi, questi mi valgono sia per le elementari sia per le medie e, oltre ad essi, posso scegliere 10 scuole secondarie II grado??

Spero di essermi spiegata bene.
Ringrazio in anticipo chi voglia darmi chiarimentia a riguardo.

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Empty Re: Come ripartire le 20 scuole da scegliere?

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 4:31 pm

La seconda che hai detto: le dieci scuole in più possono essere secondarie di II grado o, se preferisci, anche altri dieci istituti comprensivi, nei quali figurerai in graduatoria però solo per le scuole medie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Empty Re: Come ripartire le 20 scuole da scegliere?

Messaggio Da tagyb Gio Lug 21, 2011 6:42 pm

Grazie mille per l'informazione!

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Come ripartire le 20 scuole da scegliere? Empty Re: Come ripartire le 20 scuole da scegliere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.