tanto per.....assegnazione e perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
tanto per.....assegnazione e perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



tanto per.....assegnazione e perdente posto

4 partecipanti

Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da saras79 Gio Lug 21, 2011 2:53 pm

Tanto per rovinarmi ancora di più la mia estate.....sempre in attesa di fare domanda di assegnazione provvisoria per la mia provincia e conoscere i risultati....la scuola in cui quest'anno ho prestato servizio sempre in assegnazione, mi ha comunicato che sono pure perdente posto in quanto hanno soppresso,tanto per cambiare, una sezione!!!!!!!!!!

Ora volevo chiedere, anche se forse è una domanda un pò stupida, se per la prox domanda di assegnazione avevo una sorta di precedenza!!!!!!!!!!!!

grazie e buona estate a tutti

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da IMHO Gio Lug 21, 2011 3:31 pm

saras79 ha scritto:Tanto per rovinarmi ancora di più la mia estate.....sempre in attesa di fare domanda di assegnazione provvisoria per la mia provincia e conoscere i risultati....la scuola in cui quest'anno ho prestato servizio sempre in assegnazione, mi ha comunicato che sono pure perdente posto in quanto hanno soppresso,tanto per cambiare, una sezione!!!!!!!!!!

Ora volevo chiedere, anche se forse è una domanda un pò stupida, se per la prox domanda di assegnazione avevo una sorta di precedenza!!!!!!!!!!!!

grazie e buona estate a tutti

Secondo me non sei perdente posto in assegnazione, lo sei solo nel ruolo, cioè nella tua scuola di titolarità, perdente posto.
Quindi se hai prima fatto la domanda di trasferimento condizionata al rientro , puoi fare domanda di utilizzo segnando il punteggio di perdente posto (mi pare sezione C 1) e poi puoi inserire il ricongiugimento a figli o familiari se li hai in quella provincia.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 3:34 pm

saras79 ha scritto:Tanto per rovinarmi ancora di più la mia estate.....sempre in attesa di fare domanda di assegnazione provvisoria per la mia provincia e conoscere i risultati....la scuola in cui quest'anno ho prestato servizio sempre in assegnazione, mi ha comunicato che sono pure perdente posto in quanto hanno soppresso,tanto per cambiare, una sezione!!!!!!!!!!

Ora volevo chiedere, anche se forse è una domanda un pò stupida, se per la prox domanda di assegnazione avevo una sorta di precedenza!!!!!!!!!!!!

grazie e buona estate a tutti

voglio capire: sei perdente posto sul fatto o sul diritto? Perché se lo sei sul diritto te lo hanno detto un po' tardino e chiedi risarcimento, visto che non hai potuto chiedere trasferimento; se lo sei sul fatto, devi essere utilizzato nella tua scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da saras79 Gio Lug 21, 2011 4:10 pm

Dunque io sono insegnante di ruolo nella scuola primaria in una provincia diversa da quella di residenza!
chiedo ogni anno assegnazione provvisoria visto che il trasferimento mi è negato per via degli esuberi!!!!nell'a.s. 2010 2011 ho chiesto ed ottenuto assegnazione nella mia provincia ma nella scuola dell'Infanzia!!!!!!!ora sono perdente posto perchè la sezione di cui ero contitolare è stata soppressa!!!!( ne ho avuto notizia oggi 20 Luglio)

come devo comportarmi per la prossima domanda di assegnazione???? che significa che devo essere utilizzata nella mia scuola???(la mia quale, quella di titolarità????))

grazie tantissimo pe il chiarimento

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 4:11 pm

sconcertato ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
saras79 ha scritto:Tanto per rovinarmi ancora di più la mia estate.....sempre in attesa di fare domanda di assegnazione provvisoria per la mia provincia e conoscere i risultati....la scuola in cui quest'anno ho prestato servizio sempre in assegnazione, mi ha comunicato che sono pure perdente posto in quanto hanno soppresso,tanto per cambiare, una sezione!!!!!!!!!!

Ora volevo chiedere, anche se forse è una domanda un pò stupida, se per la prox domanda di assegnazione avevo una sorta di precedenza!!!!!!!!!!!!

grazie e buona estate a tutti

voglio capire: sei perdente posto sul fatto o sul diritto? Perché se lo sei sul diritto te lo hanno detto un po' tardino e chiedi risarcimento, visto che non hai potuto chiedere trasferimento; se lo sei sul fatto, devi essere utilizzato nella tua scuola
Scusa Giulia ma quello che tu dici è sacrosanto ma non dvrebbe valere per la sede di titolarità?
L'assegnazione provvisoria dovrebbe valere solo 1 anno e poi finisce (per questo si chiama provvisaria).
Come si fa ad essere perdente posto in assegnazione?

infatti, credo che si sia espresso male e intendesse la sua scuola , non quella in assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da saras79 Gio Lug 21, 2011 4:19 pm

la sezione soppressa è quella in cui sono stata assegnata!!!!!!!!!!!

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 4:21 pm

saras79 ha scritto:la sezione soppressa è quella in cui sono stata assegnata!!!!!!!!!!!

ho capito, ma non sei perdente posto lì, devi chiedere un'altra scuola in assegnazione, tanto non era mica detto che ci saresti tornata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da saras79 Gio Lug 21, 2011 4:34 pm

no, infatti!!!!!!!!!!
ma io posso chiedere assegnazione su posto di sostegno anche se non ho il titolo????no vero???

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da IMHO Gio Lug 21, 2011 4:35 pm

giulia boffa ha scritto:
saras79 ha scritto:la sezione soppressa è quella in cui sono stata assegnata!!!!!!!!!!!

ho capito, ma non sei perdente posto lì, devi chiedere un'altra scuola in assegnazione, tanto non era mica detto che ci saresti tornata

Una volta tanto avevo risposto correttamente???
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 4:39 pm

saras79 ha scritto:no, infatti!!!!!!!!!!
ma io posso chiedere assegnazione su posto di sostegno anche se non ho il titolo????no vero???

l'assegnazione è per ricongiungimento e puoi inserire tutte le cdc in cui sei abilitata, se non sei specializzata niente sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

tanto per.....assegnazione e perdente posto Empty Re: tanto per.....assegnazione e perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.