Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

4 partecipanti

Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da Fasto1 Mar Giu 13, 2017 11:52 am

Buongiorno a tutti, ho qualche dubbio anche io, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Io sono stato inserito nel 2014 in 2° fascia con il solo diploma magistrale, ora la domanda è la sezione B4 la devo compilare lo stesso? Se si come?
Cosa bisogna inserire in:
Ai fini dell’acquisizione del punteggio già conseguito nel precedente triennio scolastico 2014/2015, 2015/16, 2016/2017, il sottoscritto dichiara di essere incluso
nelle graduatorie di circolo ed istituto di II fascia nella provincia di........
e di aver avuto assegnato dalla scuola............ di precedente gestione della domanda
il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate:............
GRADUATORIA (vecchio codice), dovrebbe essere AAAA Giusto?
GRADUATORIA RICHIESTA (nuovo codice), è sempre lo stesso, cioè quello di sopra?
PUNTEGGIO, se ho capito bene non va inserito visto che è lo stesso del 2014
Grazie in anticipo.

Fasto1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da Fasto1 Mar Giu 13, 2017 3:37 pm

Nessuno mi può dare una mano?

Fasto1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da CRYSS534 Mar Giu 13, 2017 4:26 pm

Anche io ho lo stesso quesito non c'è nessuno che possa rispondere?

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da anto1960 Mar Giu 13, 2017 4:30 pm

Fasto1 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho qualche dubbio anche io, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Io sono stato inserito nel 2014 in 2° fascia con il solo diploma magistrale, ora la domanda è la sezione B4 la devo compilare lo stesso? Se si come?
Cosa bisogna inserire in:
Ai fini dell’acquisizione del punteggio già conseguito nel precedente triennio scolastico 2014/2015, 2015/16, 2016/2017, il sottoscritto dichiara di essere incluso
nelle graduatorie di circolo ed istituto di II fascia nella provincia di........
e di aver avuto assegnato dalla scuola............ di precedente gestione della domanda
il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate:............
GRADUATORIA (vecchio codice), dovrebbe essere AAAA Giusto?
GRADUATORIA RICHIESTA (nuovo codice), è sempre lo stesso, cioè quello di sopra?
PUNTEGGIO, se ho capito bene non va inserito visto che è lo stesso del 2014
Grazie in anticipo.

certo che va inserito...è scritto chiaramente...
"B4 - DICHIARAZIONI AI SENSI DELL’ART. 4, COMMI 5 E 8 DEL DECRETO (qualora l’aspirante non sia in grado di indicare i punteggi attribuiti a suo tempo
dalla scuola, verranno attribuiti d’ufficio quelli già noti al sistema informativo)
La sezione sottostante e’ riservata ai soli insegnamenti per i quali l’ aspirante era gia’ incluso nelle graduatorie di circolo e di istituto per il triennio scolastico
2014/2015, 2015/2016, 2016/2017. La sezione non deve essere compilata dagli aspiranti di cui all’art. 4 comma 11 del Decreto in quanto sono trattate
come nuove inclusioni."...

...........

anto1960

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.11.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da CRYSS534 Mar Giu 13, 2017 4:50 pm

Quindi chi deve aggiornare la graduatoria dovrà scrivere il punteggio assegnato dalla scuola Polo. Ok

CRYSS534

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da Fasto1 Mar Giu 13, 2017 5:23 pm

Grazie per la risposta anto1960.
Quindi dovrei inserire la provincia, la scuola che ha gestito la mia domanda e il punteggio, il tutto nei puntini sospensivi, giusto?
Il riquadro sotto (per intenderci quello con GRADUATORIA vecchio codice - GRADUATORIA RICHIESTA - nuovo codice, ecc.ecc.) non va compilato giusto?

Fasto1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da Laudomia Mar Giu 13, 2017 6:23 pm

Fasto1 ho posto anch'io la stessa domanda ma nessuno ha risposto, cmq io alla fine ho compilato solo la parte di sopra, quella con i puntini e lasciato in bianco il riquadro sotto, che a quanto ho capito è solo riservato alla scuola secondaria. Domani consegno la domanda a scuola e chiederò ovviamente se è compilato giusto. Io vicino al punteggio ho scritto anche il codice, nn sapevo dove altro inserirlo perché cmq per infanzia o primaria sono sempre gli stessi. Così come anche il mio punteggio, in questo triennio non ha subito variazioni...mi diranno domani in segreteria se va sbarrata cmq la casellina no (il punteggio è stato oggetto di successivo provvedimento di variazione?) nel riquadro di sotto, che ripeto, secondo me va lasciato in bianco.

Laudomia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da Fasto1 Mar Giu 13, 2017 6:41 pm

Grazie Laudomia

Fasto1

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti Empty Re: Modello A1 sezione B4 - Chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.