mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato inserimento lingua inglese nella primaria

Andare in basso

mancato inserimento lingua inglese nella primaria  Empty mancato inserimento lingua inglese nella primaria

Messaggio Da fesis Mer Giu 14, 2017 10:02 am

Ragazzi buongiorno ho un dubbio. Nel triennio precedente ho dichiarato la laurea in long in seconda fascia primaria è stata valutata ma non sono stata inserita nelle scuole. Addirittura non hanno mandato la domanda ad alcune scuole. Il sindacato mi ha detto di barra re di nuovo la laurea ma non posso perché è stata valutata come faccio? Grazie a tutti.

fesis

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.