nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

3 partecipanti

Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Giu 15, 2017 8:27 am

Vorrei sapere quali codici inserire nel modulo a2 in riferimento
alle vecchie cdc A345,A346,A445,A446.
Grazie

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 15, 2017 9:19 am

A345 = AB25 Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (Inglese)

A346 = AB24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Inglese)

A445 = AC25 Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (Spagnolo)

A446 = AC24 Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Spagnolo)





Ultima modifica di Eldorado80 il Gio Giu 15, 2017 10:25 am - modificato 1 volta.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Giu 15, 2017 9:51 am

Grazie Eldorado!
ultima curiosità: non avendo compilato alcuno dei campi da C1 a C7,
devo comunque inserire i fogli in questione nella domanda (ovviamente non firmati)
o posso escluderli dal plico?

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 15, 2017 10:00 am

Inserisci tutti i fogli.
Al massimo le pagine completamente "bianche" le puoi barrare, però vanno comunque datate e firmate.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da nel89 Gio Giu 15, 2017 10:05 am

Scusate, ma non ho potuto fare a meno di notare due errori.
AB24 è Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Inglese)
e AC25 è Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (Spagnolo)

nel89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da Eldorado80 Gio Giu 15, 2017 10:23 am

nel89 ha scritto:Scusate, ma non ho potuto fare a meno di notare due errori.
AB24 è Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di II grado (Inglese)
e AC25 è Lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria I grado (Spagnolo)

Giustissimo: ho fallito nel copia/incolla ;-) Provvedo a correggere anche il mio post precedente

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da nel89 Gio Giu 15, 2017 10:25 am

Figurati! È che anche io faccio richiesta per lingue e ormai ho imparato i codici a memoria

nel89

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.06.17

Torna in alto Andare in basso

nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori Empty Re: nuovi codici cdc inglese e spagnolo medie e superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.