Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come compilare la sezione C modello A2

+8
Classe 39 43 50
maripier
grefilk
claud123
luke2014
tonyn
scuola17
FabrizioG
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da FabrizioG Gio Giu 15, 2017 2:21 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti vorrei sapere come devo compilare la sezione C del modello A2 dovendo aggiornare le graduatorie per due classi di concorso.

C'è bisogno di fare due copie della pag 4, una per ogni classe di concorso, anche se non inserisco ulteriori titoli?


Devo duplicare pag. 5 e 6 anche qui per ogni classe di concorso oppure ne basta una copia sola?

grazie

FabrizioG

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.06.17

Torna in alto Andare in basso


Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da zannax Mar Giu 20, 2017 5:29 pm

Un saluto a tutti!

Scusate ma alle pagg. 5 e 6 del modello a2 io non ho gli spazi per inserire la classe di concorso (le caselle presenti alla pagina 4): sono l'unico?

Grazie

zannax

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da martensite Mar Giu 20, 2017 7:35 pm

zannax ha scritto:Un saluto a tutti!

Scusate ma alle pagg. 5 e 6 del modello a2 io non ho gli spazi per inserire la classe di concorso (le caselle presenti alla pagina 4): sono l'unico?

Grazie

Le caselle relative alle classi di concorso alle pagg 5 e 6 sono presenti nel modello a2bis non nel modello a2

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty una mattinata persa

Messaggio Da snapdragon Mer Giu 21, 2017 4:02 pm

FabrizioG ha scritto:Ciao a tutti vorrei sapere come devo compilare la sezione C del modello A2 dovendo aggiornare le graduatorie per due classi di concorso.

C'è bisogno di fare due copie della pag 4, una per ogni classe di concorso, anche se non inserisco ulteriori titoli?


Devo duplicare pag. 5 e 6 anche qui per ogni classe di concorso oppure ne basta una copia sola?

grazie

Ho passato tutta la mattina a ragionare assieme a diversi colleghi sulla faccenda: l'indicazione della classe di concorso precede le sezioni C1, c2, c3, c4, c5
Sarei portata a non compilare la pagina 4 (sono già inserita nelle graduatorie) e a compilare solo il punto c5 in quanto: 1) devo aggiungere un master; 2) non trovo corrispondenza nel riepilogo delle sezioni compilate per la pagina 4.

Però, riflettendoci bene, dopo attenta lettura, penso che bisogna fotocopiare tante volte la pag. 4 quante sono le CdC alle quali si vuole attribuire il punteggio del titolo dichiarato in C5, andando solo a barrare C5 nello schema finale riassuntivo.
Questo perche', proprio al punto c5 e' scritto: "diploma di perfezionamento [...], coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria..."
inoltre, sotto l'intestazione a pag. 4, e' scritto, in grassetto: "la seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina"

In definitiva dunque fotocopierò le pagine 4 e 5 tante volte quante sono le classi di concorso da aggiornare.
Meglio consegnare dati in più, tra l'altro con procedimento del tutto legittimo e indicato, che in meno.

snapdragon

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da lele79 Mer Giu 21, 2017 4:23 pm

Salve ripropongo un dubbio qui, che è simile ad altri, io devo iscrivermi ad alcuni tipi di insegnamento 6 per la mia laurea e uno per il diploma, ora appurato che il foglio 4 va compilato tante volte quante sono le classi a cui concorri, nel mio caso 7 volte, e che in 6 il titolo di studio valido per accedervi è la laurea e in 1 è il diploma, nella pagina 5 quando chiede altri titoli superiori per 6 casi non ne ho, ma per quello relativo al diploma ho la laurea, come si fa? visto che comunque non c'è lo spazio per indicare la classe di concorso a cui è riferito?

lele79

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da maripier Mer Giu 21, 2017 5:52 pm

penso che bisogna fare tante copie per ciascuna classe di concorso. Su ciascuna pagina credo che bisogna inseire che si tratta di un foglio aggiuntivo, altrimenti di queste copie no vi è nessuna traccia nel riepilogo finale

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da martensite Mer Giu 21, 2017 6:48 pm

ragazzi, sono anch'io nel pallone sulla sezione C. premetto che sto usando il modello A2bis, ove, nelle pagine 4, 5, 6 il modello è predisposto in alto per indicare la CDC.
io sto confermando 2 CDC a cui ero già iscritto, e ne sto inserendo 3 nuove.
dovrei quindi fare 5 copie (una per ogni cdc) delle pagine 4,5,6 ?
relativamente alle CDC a cui sono già iscritto, tali pagine sarebbero vuote, in quanto non ho nessun nuovo titolo da dichiarare.

inoltre se io ho già dichiarato una certificazione informatica nel 2014, la devo dichiarare nuovamente per le cdc di nuova inclusione?

martensite

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da snapdragon Mer Giu 21, 2017 7:12 pm

Classe 39 43 50 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho due dubbi e spero possiate aiutarmi.

MOD A2 PAG 4 C3 ULTERIORE DICHIARAZIONE SU TITOLI DI ACCESSO. La seconda casella la devo barrare visto che il mio punteggio è da rivalutare perchè  va aggiunto il punto della certificazione linguistica?

PAG 5 C5 Devo inserire il master che avevo già inserito nel precedente triennio? o visto che è stato già valutato non devo inserirlo?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Sul primo quesito non so aiutarti, ma per la sezione C5, se il master era già presente la volta precedente, vuol dire che il suo punteggio e' già stato attribuito, dunque non devi riscriverlo anche stavolta.

snapdragon

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da snapdragon Mer Giu 21, 2017 7:22 pm

grefilk ha scritto:Secondo me forse conviene duplicare la pag.4 e 5 nel caso in quest'ultima si debba inserire ad esempio un nuovo titolo.
Personalmente credo che farò così. Duplicherò tante volte queste pagine quante sono le claasi di concorso e nella domanda li ordinerò così:

esempio

A020 pag.4 e 5 e/o 6 e/o 7
A026 pag.4 e 5 idem
e così via...

accanto al codice SIDI della classe di concorso, dopo la nota (8c) bisogna inserire anche la nomenclatura?
non ci sta!

snapdragon

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da snapdragon Mer Giu 21, 2017 7:59 pm

una mia collega ha consegnato la domanda proprio oggi: ha fotocopiato solo la pag. 4 inserendo codice e nomenclatura delle cdc.
la pag. 5 e seguenti le aveva fotocopiate ma gliene hanno fatto protocollare solo una copia poiche' attribuiscono il punteggio in automatico a tutte le cdc dichiarate a pag. 4

snapdragon

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da Ospite Ven Giu 23, 2017 9:54 am

Se è solo un aggiornamento e non avete nulla da dichiarare non compilate la pagina 5. Se avete inserito nuove cdc la compilate solo per quelle cdc (tante copie quante sono le nuove cdc).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Come compilare la sezione C modello A2 - Pagina 2 Empty Re: Come compilare la sezione C modello A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.