pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

+2
sheratan
triny84
6 partecipanti

Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da triny84 Ven Giu 16, 2017 2:22 pm

ho datato e firmato le pagine (tante) del modello di domanda lasciandole in bianco.
e ho già consegnato la domanda.
dei miei colleghi mi hanno detto che andavano barrate.
è così?
non credo sia un problema come ho fatto io! ho fatto tutti gli anni così.
vi ringrazio

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da sheratan Sab Giu 17, 2017 9:20 am

Guarda questa cosa non è detta ne specificata da nessuno e da nessuna parte, se c'è qualcuno che ha delle notizie certe in merito, ce le riferisca

sheratan

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da Sarl Dom Giu 18, 2017 12:32 am

Non c'è nessun obbligo di barrare le pagine non compilate.

Sarl

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 18, 2017 1:51 pm

Anche perchè in fondo c'è una pagina di riepilogo in cui ti dichiari quali pagine hai compilato. Stai tranquilla/o.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da triny84 Dom Giu 18, 2017 8:21 pm

grazie a tutti!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da Elisa0311 Mer Giu 21, 2017 3:22 pm

Ma si devono datare e firmare anche se in bianco? Perché in fondo dichiari le sezioni sottoscritte...firmando tutto sottoscrivi anche quelle in bianco...

Elisa0311

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da Friederike Mer Giu 21, 2017 3:44 pm

Io nella domanda di 3 anni fa ho lasciato le pagine in bianco (senza barrarle) e le ho firmate! Non è successo nulla! Farò così anche quest' anno.

Friederike

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate. Empty Re: pagine non compilate lasciate in bianco, datate e firmate.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.